10 punti 3.mq4 - pagina 98

 

Clone ML1

mrtools:
Spero che vada bene postarlo qui, ho lavorato su ML1 Clone e sento di averlo ottenuto a mio piacimento, ed essendo 10 punti è abbastanza simile, ho provato la stessa mod su di esso, aggiunto il centro di gravità (2 periodi di tempo regolabili), vhf (2 periodi vhf regolabili), su mod1, e RMI sulla versione #2. Il rapporto di backtest è mod1 su timeframe del grafico H1.

Saluti

mrtools

Giusto in tempo per controllarlo prima di lunedì mattina, ottimo tempismo.

Tutte le tue impostazioni sono elencate nello Strategy Tester Report, le esaminerò e cambierò lo start off .1 in .01 e l'impostazione AccountisNormal in 1.

Tutto il necessario è nel file zip quindi lo metterò a posto prima di lunedì mattina. Il Centro di gravità, RMI e VHF vanno nella cartella Indicators ma non sono necessariamente necessari per essere attaccati al grafico, vero?

Grazie mrtools, raccomandi altre coppie o solo EURUSD

John

 

10 punti_3 mod

Ciao John,

Sì, hai bisogno degli indicatori nella cartella, ma non sono necessari sul grafico. Ho appena messo insieme questo ieri sera e ho avuto solo i dati scaricati per eur/usd così che era tutto quello che ho testato, le impostazioni per gli indicatori è stato lo stesso che ho usato per ML1 clone, quindi potrebbe essere necessario qualche ritocco e anche non sono sicuro se i risultati che ho avuto da backtesting sono migliori di quello che tutti voi state ottenendo tutti pronti.

Giusto in tempo per controllare prima di lunedì mattina, buon tempismo.

All your settings are listed on the Strategy Tester Report, I will review them and change the .1 start off to .01 and the AccountisNormal setting to 1.

Tutto il necessario è nel file zip quindi lo metterò a posto prima di lunedì mattina. Il Centro di gravità, RMI e VHF vanno nella cartella Indicatori ma non sono necessariamente necessari per essere attaccati al grafico, giusto?

Grazie mrtools, mi consigli qualche altra coppia o solo EURUSD

Giovanni

Saluti

mrtools

 

rapporto dibacktest

mrtools:
Spero che vada bene postare qui questo lavoro su ML1 Clone e sento che ho ottenuto a mio piacimento, ed essendo 10 punti è un po 'simile provato lo stesso mod su di esso, aggiunto centro di gravità (2adjustable timeperiods), vhf (2 periodi vhf regolabile), su mod1, e RMI sulla versione #2.Backtest report è mod1 su timeframe grafico H1.

Saluti

mrtools

ho appena scoperto che nel report di backtest che stai mostrando non c'è stato nessun trade tra il 29/9 e il 15/12...qualche rasson per questo?

felice anno nuovo e grazie per i vostri sforzi

emeric

 

Non riesco a far aprire nessuna operazione nel backtest.

Stavo provando i dati EUR_USD tick per il 2006.

Non ho mai creato un file di cronologia per i dati tick tho, è possibile che uno degli indicatori abbia bisogno di controllare la cronologia?

Sto guardando "extern double CountBars" quando penso questo.

Grazie in anticipo.

Tross

 
yeoeleven:
Vi allego la mia versione dell'EA con una modifica al MaxTrades da 12 a 13 a parte che non vedo differenze ma poi non sono un codificatore.

Mi sento più felice con la mia versione perché l'ho testata da pagina 18 senza nessuno dei problemi che hai riscontrato tu.

Hai guardato le schede Esperti e Giornale nel caso ci sia un messaggio di errore. Se mostra che non ci sono abbastanza soldi, questa sarebbe la tua risposta.

Giovanni

Grazie per l'aiuto. L'EA che hai allegato, funziona per tutte le coppie o solo per alcune?

A proposito, sai quale parte del codice contiene lo stop dinamico?

Mi scuso per tutte le domande, ma conoscere queste informazioni è davvero importante per me.

Grazie ancora e BUON ANNO NUOVO!

 

10 punti mod

ho appena scoperto che nel report del backtest che stai mostrando non c'è stato nessun trade tra il 29/9 e il 15/12...qualche rasson per questo?

happy new year and thank you for your efforts

emeric

Ciao Emeric,

Nessun motivo, non l'ho notato, tutto quello che posso immaginare è che ci deve essere un grande divario temporale nei miei dati storici.

Grazie

mrtools

 

10 punti mod

Non riesco ad aprire nessuna operazione in backtest.

Was trying EUR_USD tick data for 2006.

Non ho mai creato un file di cronologia per i dati tick tho, è possibile che uno degli indicatori abbia bisogno di controllare la cronologia?

Sto guardando "extern double CountBars" quando penso questo.

Grazie in anticipo.

Tross

Ciao Tross,

Attualmente sto testando la mia versione e sta funzionando, per caso la tua data finale è ancora impostata sul 2005, penso di averla cambiata in modo che sia il 2010 o qualcosa del genere, altrimenti non riesco a pensare a nessun'altra ragione, tranne che i tuoi indicatori sono nella cartella degli indicatori e compilati?

Spero che questo aiuti

mrtools

 

10 punti3 per il concorso!

https://www.mql5.com/en/forum/175905

Ho iniziato un nuovo sondaggio per me e 10point3, vediamo se siete d'accordo con me. Per favore, commentate.

 

10points3 arresto dinamico

PIP_PIP:
Grazie per l'aiuto. L'EA che hai allegato, funziona per tutte le coppie o solo per alcune?

A proposito, sapete quale parte del codice contiene lo stop dinamico?

Mi scuso per tutte le domande, ma conoscere questa informazione è davvero importante per me.

Grazie ancora e BUON ANNO NUOVO!

L'EA funzionerà su tutte le coppie, nel codice si riferisce solo alle major, ma funzionerà anche con altre coppie.

Non ho idea di come sia codificato il Dynamic Stop. Qualcuno potrebbe essere in grado di aiutare o si potrebbe PM tururo che ha creato la mdificazione. Accetto che ci sia e non sono curioso dei dettagli.

Se confronti il codice originale di 10points3 con quello del Dynamic Stop la risposta potrebbe essere evidente.

Giovanni

 

Concorso.

davidke20:
https://www.mql5.com/en/forum/175905 Ho iniziato un nuovo sondaggio per me e 10point3, vediamo se siete d'accordo con me. Per favore commentate.

David

Contatterei Alejandro Galindo via http://www.elcactus.com/ chiedendo il suo permesso e se è d'accordo vorrei vedere le informazioni pubblicate qui per tutti noi a beneficio.

Lui è interessato ai concorsi e ha postato DLMv1.4-MQL4Contest.mq4 quindi potrebbe essere ricettivo.

John