10 punti 3.mq4 - pagina 83

 

Problema di SBFX?

Il problema potrebbe essere con i dati. Mentre scrivo FXDD e Interbank mostrano un prezzo EURUSD di 1.3270 e SBFX a 1.3305.

Peccato che non ho un conto con entrambi, è una seria opportunità di arbitraggio.

Tutte le demo funzionano, ho controllato le nuove barre da 1 minuto che arrivano!

 

Aggiornamento Jugulator v1.1

Tross:
Qualcuno ha menzionato la progressione di Fibonacci?

Ciao mtaboneweb,

In OrderNeedsOpening(); ho messo il codice 'Increase Lot Size' sopra il piazzamento di ulteriori ordini di acquisto o vendita, invece di incollare il codice due volte.

Sentiti anche libero di aggiungere questo alla tua prossima revisione, se lo desideri.

Oh ya, sono sicuro che abbrevierai presto il nome!

Ho aggiunto una booleana 'FiboProgression', impostala su 'True' se vuoi usare Fibonnaci Progression per aumentare le dimensioni dei lotti invece di 'LotsIncreaseBy'.

L'ho testato un po' e sembra funzionare. Postate i problemi se ce ne sono.

*EDIT* fa qualcosa di strano con la MM, usando .01 Lots, applica la MM solo al primo lotto, poi inizia la progressione regolare.

Questo mentre si usa Fibo. Cercherò di guardarlo domani, a meno che qualcuno non mi batta sul tempo.( .10, .01, .02, .03 ) esempio

*EDIT* Riscarica questo mq4, l'avevo impostato su grafici 1H invece dei grafici 4H di default, corretto e ricaricato.

godetevelo,

Tross

Ottimo punto su OrderNeedsOpening, ho fatto questa mod e ripubblicando l'EA ufficiale Jugulator v1.1 qui con gli indicatori appropriati.

File:
 
Tross:
Qualcuno ha menzionato la progressione di Fibonacci ?

Ciao mtaboneweb,

In OrderNeedsOpening(); ho messo il codice 'Increase Lot Size' sopra il piazzamento di ulteriori ordini di acquisto o vendita, invece di incollare il codice due volte.

Sentiti anche libero di aggiungere questo alla tua prossima revisione, se lo desideri.

Oh ya, sono sicuro che abbrevierai presto il nome!

Ho aggiunto una booleana 'FiboProgression', impostala su 'True' se vuoi usare Fibonnaci Progression per aumentare le dimensioni dei lotti invece di 'LotsIncreaseBy'.

L'ho testato un po' e sembra funzionare. Postate i problemi se ce ne sono.

*EDIT* fa qualcosa di strano con la MM, usando .01 Lots, applica la MM solo al primo lotto, poi inizia la progressione regolare.

Questo mentre si usa Fibo. Cercherò di guardarlo domani, a meno che qualcuno non mi batta sul tempo.( .10, .01, .02, .03 ) esempio

*EDIT* Riscarica questo mq4, l'avevo impostato su grafici 1H invece dei grafici 4H di default, corretto e ricaricato.

godere,

Tross

Ciao, dopo alcuni test, mi piace questa versione di Fibo.

Ma la domanda è: usando i supporti fibo, perché quando tocchiamo il T/P (fibo) non inizializziamo un ordine inverso per prendere il rimbalzo su questa linea fibo? (con un T/P più piccolo...)

Solo una domanda...

 

Jugulator v1.1 risultati...

Ecco i miei risultati, anche se avrebbero potuto essere migliori, non sono ancora male. Sono arrivato al lavoro questa mattina e ho trovato il mio computer in modalità ibernazione a causa di una breve interruzione di corrente dopo che la mia batteria si era scaricata. Per farla breve, il software potrebbe aver perso delle opportunità durante questo periodo.

Questi sono i TF H1. I file 4P sono le 4 coppie abituali e i file 8P sono le altre 8 coppie che sto provando.

 

Jugulator v1.1 risultati...

Ecco i miei risultati, anche se avrebbero potuto essere migliori, non sono ancora male. Sono arrivato al lavoro questa mattina e ho trovato il mio computer in modalità ibernazione a causa di una breve interruzione di corrente dopo che la mia batteria si era scaricata. Per farla breve, il software potrebbe aver perso delle opportunità durante questo periodo.

Questi sono gli H4 TF. I file 4P sono le 4 coppie abituali e i file 8P sono le altre 8 coppie che sto provando.

 

Ciao mtaboneweb

Ho testato il Jugulator v1.1 e poco prima di 5 minuti ho trovato qualcosa di strano.......per favore vedi il file JPG:

Puoi vedere che per GBPUSD l'ordine si apre così: 0.1--->0.2--->0.3

Penso che poi dovrebbe essere --->0.5--->0.8, ma l'EA riapre una volta 0.2lot e una volta 0.3lot. qualcosa di sbagliato forse?

File:
wrong_order.jpg  253 kb
 
 

Questo è da Alpari...

-----------------------------------------

La differenza tra conto demo e conto live:

* Le capacità funzionali del conto demo e del conto live sono le stesse.

* Le perdite e i profitti sul conto demo sono virtuali. Nessun rischio finanziario è coinvolto, dato che non si investono soldi.

* Sul conto demo le operazioni vengono elaborate automaticamente (dal server) mentre sul conto live vengono elaborate manualmente (da un dealer). Effettuare un trade richiede solitamente 1-2 secondi sul conto demo e 5-15 secondi sul conto live (in condizioni di mercato normali).

* Sul conto demo è possibile fare trading sugli spike. Uno spike è una quotazione palesemente sbagliata che appare in MetaTrader 4. Sul tuo conto live non sarai in grado di fare trading su tali prezzi.

-------------------------------------------

C'è un broker MetaTrader4 che esegue automaticamente... cioè: 1-2 secondi...?

 

Imx2000

Puoi postare le impostazioni che stai usando?

In particolare, hai FiboProgression impostato su true?

O su cosa è impostata la tua LotProgression?

Inoltre stai usando diversi numeri magici per le tue diverse coppie?

Anche se non sono sicuro che sia necessario, non ho ancora esaminato il codice di Jug.

Tross

 

qualcuno può modificare 10p3 per usare il breakout di ogni sessione come entrata? poi lo martingala... questo ridurrà il rischio di chiamata di margine... posterò la regola... ora sto usando questo manualmente