10 punti 3.mq4 - pagina 63

 
Terry French:
I pip che risparmiate potrebbero essere usati per portarvi 1 passo più in là o aggiungere al margine di profitto quando il mercato gira. Non so se 14 era il numero corretto da usare per i calcoli, ma arriva un momento in cui quel primo trade non sarà mai recuperato, perché 10p3 come scritto non potrà mai risalire così tanto prima di chiudere tutto. Essendo proattivi, e chiudendo i perdenti in anticipo, potreste anche non avere un rimbalzo così grande per uscire con un profitto, che nelle fasi successive vi permetterebbe di chiudere più velocemente e possibilmente rientrare, nella direzione corretta??? solo un'idea

Questo è simile alla mia idea, ma vorrei un indicatore che ci dica che è probabile che non otterremo profitti. Non so quale sarebbe l'indicatore, ma una "conferma negativa" o una "conferma di perdita" sarebbe molto utile per determinare quali trade dovrebbero essere abbandonati presto. Se nessun altro lo fa presto, tornerò indietro e guarderò i trade vincenti rispetto a quelli perdenti e troverò un indicatore che abbia una correlazione tra "trade in cui siamo stati sotto e abbiamo perso" e "trade in cui siamo stati sotto e abbiamo vinto dopo". Non credo che ci sia una buona soluzione puramente basata sui numeri di stop loss e sul margine, dobbiamo guardare il trade stesso e raccogliere più informazioni. Quali informazioni, non lo so ancora.

 

Matt:

Penso che i tempi 1.6 siano un'ottima idea, che mi dici di Secure Profit e degli ordini da proteggere? Hai letto in questo forum riguardo a Terminator che la migliore apertura degli ordini è Pivot Timezone, questo è quello che ho letto comunque, potrebbe semplicemente voler usare gli ordini di apertura di Terminator per lasciare all'utente dell'EA la sua scelta, in realtà sarebbe facile per te. Solo non so come il profitto sicuro funzionerà con questo 1.6 volte?

 
txsundevil:
Matt: Penso che i tempi 1.6 siano un'ottima idea, che mi dici di Secure Profit e degli ordini da proteggere? Hai letto in questo forum riguardo a Terminator che la migliore apertura degli ordini è Pivot Timezone, questo è quello che ho letto comunque, potrebbe semplicemente voler usare gli ordini di apertura di Terminator per lasciare all'utente dell'EA la sua scelta, moslty liely che sarebbe facile per te. Solo non so come il profitto sicuro funzionerà con questo 1.6 volte?

secure profit può essere basso come 5, il trade si chiuderà automaticamente quando il tuo profitto netto è più di 5 pip... tuttavia impostandolo più alto darà più profitto ma ti prenderai un alto rischio di chiudere tutte le posizioni in anticipo

 
txsundevil:
Matt: Penso che i tempi 1.6 siano un'ottima idea, che mi dici di Secure Profit e gli ordini da proteggere li terrai dentro, ho letto in questo forum riguardo Terminator che la migliore apertura di ordini è Pivot Timezone, questo è quello che ho letto comunque, potrebbe semplicemente voler usare gli ordini di apertura da Terminator per lasciare all'utente dell'EA la sua scelta, moslty liely che sarebbe facile per te. Solo non so come il profitto sicuro funzionerà con questo 1.6 volte?

Stavo lavorando su questo EA proprio ora e stavo pensando a SecureProfit e OrderstoProtect. Ho pensato che il modo in cui questi dovrebbero funzionare è che se hai OrdersToProtect impostato su 3 e MaxTrades impostato su 6 allora l'EA cercherebbe una rapida via d'uscita utilizzando il SecureProfit dopo aver superato l'importo che doveva proteggere (se questo ha un senso). Non ho visto questo accadere nei miei test e l'ho sempre visto cercare di ottenere il massimo profitto indipendentemente dal numero di operazioni aperte. Non sono sicuro che mi piaccia l'idea di un'uscita rapida in questo EA e personalmente preferirei vederlo cercare di ottenere l'intero profitto, il che dovrebbe essere più facile con MaxTrades impostato più in alto (10?) e un margine più piccolo necessario usando 1,6 come passo. Avevo intenzione di lasciarlo fuori sperando che nessuno non fosse d'accordo. Questo EA avrà bisogno di qualche serio ripensamento dal momento che gli ordini saranno gestiti diversamente e alcune altre cose. Sto cercando di chiudere i vecchi ordini senza speranza e impostare i valori S/L in modo diverso in base a quanto lontano dovrebbe andare prima di girarsi non è un'opzione. In altre parole, se usassimo un T/P di 38, nel momento in cui la quarta posizione fosse stata aperta, la prima non avrebbe avuto alcuna possibilità di essere redditizia e avrebbe potuto solo essere tirata giù ulteriormente. In questo caso avrei impostato il corretto S/L in modo che il sistema chiudesse l'ordine da solo e l'EA non avesse bisogno di preoccuparsi a meno che non fosse necessaria un'altra posizione. L'EA avrà anche un'altra sezione che controlla due volte gli ordini aperti per assicurarsi che si chiudano quando dovrebbero in base al loro S/L e T/P.

Per quanto riguarda il Terminator, vorrei non usarlo semplicemente perché è stato portato alla mia attenzione che viene discusso nella sezione elite. È scivolato in una sezione libera dove l'ho trovato e l'ho postato qui anche se mi è stato detto che non doveva ancora essere rilasciato. A questo punto non posso davvero usarlo per rispetto alla volontà dell'autore. Penso che anche Terminator potrebbe trarre beneficio da più di un indicatore che prende la decisione di andare lungo o corto.

 
mtaboneweb:
Stavo lavorando su questo EA proprio ora e pensavo a SecureProfit e OrderstoProtect. Ho pensato che il modo in cui questi dovrebbero funzionare è che se hai OrdersToProtect impostato su 3 e MaxTrades impostato su 6 allora l'EA cercherebbe una rapida via d'uscita utilizzando il SecureProfit dopo aver superato l'importo che doveva proteggere (se questo ha un senso). Non ho visto questo accadere nei miei test e l'ho sempre visto cercare di ottenere il massimo profitto indipendentemente dal numero di operazioni aperte. Non sono sicuro che mi piaccia l'idea di un'uscita rapida in questo EA e personalmente preferirei vederlo cercare di ottenere l'intero profitto, il che dovrebbe essere più facile con MaxTrades impostato più in alto (10?) e un margine più piccolo necessario usando 1,6 come passo. Avevo intenzione di lasciarlo fuori sperando che nessuno non fosse d'accordo. Questo EA avrà bisogno di qualche serio ripensamento dal momento che gli ordini saranno gestiti diversamente e alcune altre cose. Sto cercando di chiudere i vecchi ordini senza speranza e impostare i valori S/L in modo diverso in base a quanto lontano dovrebbe andare prima di girarsi non è un'opzione. In altre parole, se usassimo un T/P di 38, nel momento in cui la quarta posizione fosse stata aperta, la prima non avrebbe avuto alcuna possibilità di essere redditizia e avrebbe potuto solo essere tirata giù ulteriormente. In questo caso avrei impostato il corretto S/L in modo che il sistema chiudesse l'ordine da solo e l'EA non avesse bisogno di preoccuparsi a meno che non fosse necessaria un'altra posizione. L'EA avrà anche un'altra sezione che controlla due volte gli ordini aperti per assicurarsi che si chiudano quando dovrebbero in base al loro S/L e T/P. Per quanto riguarda Terminator, vorrei non usarlo semplicemente perché è stato portato alla mia attenzione che è stato discusso nella sezione elite. È scivolato in una sezione libera dove l'ho trovato e l'ho postato qui anche se mi è stato detto che non doveva ancora essere rilasciato. A questo punto non posso davvero usarlo per rispetto alla volontà dell'autore. Penso che anche Terminator potrebbe trarre beneficio da più di un indicatore che prende la decisione di andare lungo o corto.

Grazie per le vostre idee.

Mi piace l'idea di 1,6 volte. Se riusciamo a farlo, non credo che dovremmo chiudere gli ordini senza speranza. Per l'euro l'ATR è di circa 70-100 al giorno...possiamo impostare 8 trade massimi a 15 di distanza e sicuramente si chiuderà da qualche parte. Solo i miei 2 centesimi

 

Ea

Siamo molto fortunati che ci siano così tanti di noi abbastanza interessati a contribuire a questo thread. Questi ultimi post sono incoraggianti e possiamo aspettarci di avere presto un EA migliorato da testare.

La progressione 1.6 sembra buona e la chiusura dei trade improduttivi nella sequenza migliorerà non solo la redditività ma anche i requisiti di margine. Quali indicatori usare per il miglior risultato sarà meglio valutato da altri con esperienza di codifica.

Ora dopo 2 perdite successive di MaxTrades6 sto iniziando 2 diversi scenari di test in avanti.

Il primo continua da prima e ora si concentra solo su EURUSD & USDCHR ma con MaxTrades7 e partendo da .05 unità.

Il secondo utilizza tutte le coppie raccomandate con MaxTrades10 e parte da .01.

Voglio vedere se MaxTrades10 sarà mai chiuso dal Dynamic Stop e quanto presto MaxTrades7 sarà violato.

I risultati di questa settimana sono allegati.

Per quanto riguarda Terminator sembra che l'Abbonamento Elite abbia richiesto la rimozione di tutti i download e in ossequio ai loro desideri cesserò di pubblicare i miei test su Terminator ma nel dire che ho trovato che 10points ha avuto risultati superiori nei miei test in avanti.

John

File:
 

tf

Chiudere i trade improduttivi può non rendere il massimo dei soldi. Non sono un codificatore, ma ci ho lavorato tutto il giorno sulla carta. Quando chiudi un tade all'apertura di uno nuovo, allora perdi tutto se il mkt si inverte. Cioè se il pepstep è 17 e sei al 4° livello e chiudi il primo. sei a -68 o -17 * 4. Ora se il mkt si inverte e hai il take profit a 17 hai appena perso quei 17 pips. Gli altri 51 sono già stati persi, ma i 17 che hai appena perso potrebbero essere recuperati. Questo significa che quando il mercato si inverte, devi recuperare altri 17 pips in qualche modo. L'unico modo che vedo per far funzionare questo è di avere un take profit più grande, che è più rischioso. Odio portare il peso morto, ci deve essere una soluzione.

 

tf

Daraknor,

In questo caso non hai bisogno di un indicatore che ti dia conferma della direzione. Il 10P3 è scritto in modo da chiudere automaticamente i trade, quando certi criteri sono soddisfatti. Quindi, una volta che si allontana così tanto da un vecchio trade, non ha mai la possibilità di tornarci, prima che si chiuda. Non volevo portare la perdita a livelli successivi, ma come detto sopra, non so come farlo senza aumentare il rischio.

 

tf

Per un indicatore autonomo per la direzione del trend, mi piace silvertrend_signal. Heiken Ashi e triggerlines sono anche buoni. Ma 2 segnali di conferma sarebbero un vantaggio. Guarda il post 584. Questo aiuterebbe ad evitare di essere frustati così tanto. Altre idee? Se siamo partiti nella giusta direzione, allora potremmo non accontentarci di un profitto di 20-25 pip, ma cavalcarlo fino a quando un altro indicatore ci dice di chiudere o fino a quando l'indicatore o gli indicatori correnti mostrano un'inversione. Credo però che ci siano indicatori di uscita migliori. Per lo più abbiamo guardato a come trasformare un trade perdente in vincente, ma se iniziamo più spesso nella direzione corretta, i nostri sforzi saranno concentrati sulla massimizzazione dei profitti. Tuttavia la parte più importante dell'EA dovrebbe essere quella di portare i perdenti al pareggio o sopra. Questo vi permetterà di mantenere il vostro capitale.

 

qualche programmatore qui può mostrare quale parte del codice ha la formula del raddoppio? voglio cambiare a 1,6 volte