10 punti 3.mq4 - pagina 55

 

tf

Ora ho 10 punti e ho avuto una nuova idea. Attualmente è impostato per comprare con incrementi di 15 punti. E chiude tutto dopo 5 scambi o 75 pips. Questo potrebbe essere fatto per avere più successo se tu considerassi il movimento medio della coppia di valute con cui stai lavorando. Cioè in media il gpd/usd si muove di 140 pip al giorno, usd/cad si muove di 120, eur/usd si muove di 100. Ora se prendi questo totale e lo dividi per 4, allora usa quel numero come movimento di incremento. Es. l'euro si muove in media di 100 punti al giorno. 100/4 = 25 invece degli attuali 15. Il 5° trade o a 125 punti ti porterebbe all'esterno del trading range e ti permetterebbe una migliore possibilità di recupero prima di essere fermato. Cioè saresti in grado di scambiare la gamma di un movimento normale senza raddoppiare così spesso e ancora essere nel commercio. L'unico altro calcolo necessario è il livello di take profit che dovrebbe essere regolato... per quello che vale

 

sembra una bella idea.

 

Pipstep

Terry French:
Ora sto eseguendo 10 punti e ho avuto una nuova idea. Attualmente è impostato per comprare con incrementi di 15 punti. E chiude tutto dopo 5 scambi o 75 pips. Questo potrebbe essere fatto per avere più successo se tu considerassi il movimento medio della coppia di valute con cui stai lavorando. Cioè in media il gpd/usd si muove di 140 pip al giorno, usd/cad si muove di 120, eur/usd si muove di 100. Ora, se prendi questo totale e lo dividi per 4, allora usa quel numero come movimento di incremento. Es. l'euro si muove in media di 100 punti al giorno. 100/4 = 25 invece degli attuali 15. Il 5° trade o a 125 punti ti porterebbe all'esterno del trading range e ti permetterebbe una migliore possibilità di recupero prima di essere fermato. Cioè saresti in grado di scambiare la gamma di un movimento normale senza raddoppiare così spesso e ancora essere nel commercio. L'unico altro calcolo necessario è il livello di take profit che dovrebbe essere regolato... per quello che vale

Questa è una buona idea, grazie Terry per le tue osservazioni.

Ora per implementarla dove possiamo trovare i movimenti medi giornalieri? Adotterò sicuramente questo suggerimento anche se il mio test principale di questo EA si è ridotto a testare EURUSD a causa della volatilità delle altre coppie. Con questa idea ogni coppia avrà il proprio pipstep e si spera che il problema della volatilità possa essere ridotto.

Ci sono un paio di altre questioni da considerare, con il pipstep più alto potrebbe venire la necessità di un conto più grande e forse il numero di MaxTrade potrebbe essere riconsiderato. Sto usando MaxTrades6 da oltre un mese e solo una volta ho perso un trade. (La settimana scorsa USDCHF) mentre sul mio secondo conto MaxTrades5 è stato raggiunto diverse volte nello stesso periodo.

Hai qualche suggerimento per quanto riguarda l'impostazione del Take profit?

John

 

Un'altra brutta giornata per 10point3...

Ecco i miei tristi risultati di questa mattina per EUR/USD e USD/CHF che hanno entrambi perso dopo le 6 posizioni. Qualche idea?

 
mtaboneweb:
Ecco i miei tristi risultati di questa mattina per EUR/USD e USD/CHF che hanno entrambi perso dopo le 6 posizioni. Qualche pensiero?

Vedo che hai InitialStop attivo, questo EA sta combattendo fino alla morte ma tu lo fermi con InitialStop prima che l'EA perda il suo sangue...Se usi questo EA, devi dare tutte le risorse che hai,...quindi combattilo fino all'ultimo sangue

 
harryhid:
Vedo che hai attivo InitialStop, questo EA sta combattendo fino alla morte ma tu lo fermi con InitialStop prima che l'EA perda il suo sangue...Se usi questo EA, devi dare tutte le risorse che hai,...quindi combattilo fino all'ultimo sangue

Ecco le mie impostazioni. Sono tipiche di ciò che credo che la maggior parte delle persone qui stiano eseguendo...

extern double TakeProfit = 25;

extern double Lots = 0.05;

extern double InitialStop = 1;

extern double TrailingStop = 15;

extern int MaxTrades=6;

extern int Pips=15;

extern int SecureProfit=10;

extern int AccountProtection=1;

extern int OrderstoProtect=3;

extern int ReverseCondition=0;

extern double EURUSDPipValue=1;

extern double GBPUSDPipValue=1;

extern double USDCHFPipValue=1;

extern double USDJPYPipValue=0,9715;

extern int StartYear=2005;

extern int StartMonth=1;

extern int EndYear=2006;

extern int EndMonth=12;

extern int EndHour=22;

extern int EndMinute=25;

extern int mm=0;

extern int risk=30;

extern int AccountisNormal=0;

extern int Magic = 10201;

 
mtaboneweb:
Ecco le mie impostazioni. Sono tipiche di ciò che credo che la maggior parte delle persone qui stiano eseguendo...

extern double TakeProfit = 25;

extern double Lots = 0.05;

extern double InitialStop = 1;

extern double TrailingStop = 15;

extern int MaxTrades=6;

extern int Pips=15;

extern int SecureProfit=10;

extern int AccountProtection=1;

extern int OrderstoProtect=3;

extern int ReverseCondition=0;

extern double EURUSDPipValue=1;

extern double GBPUSDPipValue=1;

extern double USDCHFPipValue=1;

extern double USDJPYPipValue=0,9715;

extern int StartYear=2005;

extern int StartMonth=1;

extern int EndYear=2006;

extern int EndMonth=12;

extern int EndHour=22;

extern int EndMinute=25;

extern int mm=0;

extern int risk=30;

extern int AccountisNormal=0;

extern int Magic = 10201;

L'impostazione predefinita è come questa:

extern double TakeProfit = 40;

extern double Lots = 0.01;

extern double InitialStop = 0;

extern double TrailingStop = 20;

extern int MaxTrades=10;

extern int Pips=15;

extern int SecureProfit=10;

extern int AccountProtection=1;

extern int OrderstoProtect=3;

extern int ReverseCondition=0;

extern double EURUSDPipValue=1;

extern double GBPUSDPipValue=1;

extern double USDCHFPipValue=1;

extern double USDJPYPipValue=0,9715;

extern int StartYear=2005;

extern int StartMonth=1;

extern int EndYear=2006;

extern int EndMonth=12;

extern int EndHour=22;

extern int EndMinute=25;

extern int mm=0;

extern int risk=30;

extern int AccountisNormal=0;

extern int Magic = 10201;
 

Potete vedere che sta continuando nella stessa direzione di quando ho perso. Gli ultimi 2 trade mostrati dopo la perdita sono stati chiusi manualmente e il trading è spento. Forse MaxTrades=10 potrebbe aver avuto una possibilità, ma ha comunque preso decisioni sbagliate quando ha aperto le operazioni (Short su EUR/USD e Long su USD/CHF).

File:
bad_day2-1.jpg  91 kb
 
mtaboneweb:
Potete vedere che sta continuando nella stessa direzione di quando ho perso. Gli ultimi 2 trade mostrati dopo la perdita sono stati chiusi manualmente e il trading è spento. Forse MaxTrades=10 potrebbe aver avuto una possibilità ma ha comunque preso decisioni sbagliate quando ha aperto le operazioni (Short su EUR/USD e Long su USD/CHF).

L'EA forza la prima direzione anche se la prossima è la direzione sbagliata, se non sbaglia si chiama tecnica di Averaging. Dopo che tutte le posizioni sono chiuse, troverà una nuova direzione di trading.

 

Progressi di Terminator...

Oltre a testare 5 conti demo con l'EA Terminator ho aperto un sesto conto demo per testare altre coppie di valute.

La variabile OpenOrdersBasedOn ha le seguenti scelte...

0=MACD

Questo è quello che usa 10point3.

Penso che questo sia un modo povero per decidere se si debba andare long o short, dato che la barra storica del MACD significa poco per me quando la barra è ancora aperta e senza guardare anche la linea del segnale. Dal momento che questi EA lavorano su una base di tick per tick, se la barra storica attuale è inferiore alla barra storica precedente, potrebbe non essere il modo migliore per dire "Andiamo short".

1=Pivot Point Time Zone

Questo è stato eseguito sul conto demo 1 sulle 4 coppie suggerite.

Finora questa è la migliore tra le altre opzioni ed è quella che ho scelto per il conto demo.

2=Supporto e resistenza

Viene eseguito sul conto demo 2 sulle 4 coppie suggerite.

3=i_Trend RSI

Viene eseguito sul conto demo 3 sulle 4 coppie suggerite.

4=i_TrendRSIStoch

Viene eseguito sul conto demo 4 sulle 4 coppie suggerite.

5=i-TrendRSIStochMoneyFlowIndex

Questo viene eseguito sul conto demo 5 sulle 4 coppie suggerite.

Sul conto demo sto usando 1=Pivot Point Time Zone sulle seguenti coppie con buoni risultati finora...

AUD/USD

EUR/CHF

USD/CAD

GBP/JPY

EUR/JPY

GBP/CHF

EUR/GBP

EUR/AUD

Per qualche ragione quando ho aperto una nuova demo ha mostrato MIG-Demo come opzione, che è quella che ho scelto. Le coppie elencate sopra sono le uniche altre disponibili attraverso questa demo che non sono le 4 coppie originali suggerite per questo EA. Volevo solo vedere come avrebbe funzionato con altre coppie di valute. Le impostazioni elencate di seguito sono le stesse in tutte e 6 le demo tranne che per la variabile OpenOrdersBasedOn.

extern double TakeProfit = 38; // Obiettivo di profitto per l'ultimo ordine aperto

extern double Lots = 0.1; // Iniziamo con questo numero di lotti

extern double StopLoss = 0; // StopLoss

extern double TrailingStop = 0;// Pip per seguire lo StopLoss

extern int MaxTrades=10; // Numero massimo di ordini da aprire

extern int Pips=18; // Distanza in pip da un ordine all'altro

extern int SecureProfit=10; // Se il profitto ottenuto è maggiore del SecureProfit chiudiamo gli ordini

extern int AccountProtection=1; // Se uno la protezione del conto sarà abilitata, 0 è disabilitata

extern int AllSymbolsProtect=0; // se uno controllerà il profitto di tutti i simboli, se zero solo questo simbolo

extern int OrderstoProtect=3; // numero di ordini per abilitare la protezione del conto

extern int ReverseCondition=0; // se si inverte la decisione di andare lungo/corto

extern int StartYear=2005; // anno di inizio (solo per il backtest)

extern int StartMonth=1; // mese di inizio (solo per backtest)

extern int EndYear=2030; // anno in cui fermare il trading (backtest e live)

extern int EndMonth=12; // mese per fermare il trading (backtest e live)

//extern int EndHour=22;

//extern int EndMinute=30;

extern int mm=0; // se uno la dimensione dei lotti aumenterà in base alla dimensione del conto

extern int risk=0.01; // rischio per calcolare la dimensione dei lotti (solo se mm è abilitato)

extern int AccountisNormal=2; // Zero se il conto non è mini/micro

extern int MagicNumber=222777; // numero magico per gli ordini inseriti

extern int Manual=0; // Se impostato a uno allora non aprirà automaticamente le compravendite

extern int OpenOrdersBasedOn=1; // Metodo per decidere le operazioni: 0=MACD, 1=Pivot Point Time Zone, 2=Supporto e Resistenza,

// 3=i_Trend RSI, 4=i_TrendRSIStoch, 5=i-TrendRSIStochMoneyFlowIndex

extern int TimeZone=16; // Fuso orario per calcolare i pivot (non tutti i metodi lo usano)

C'è molto aperto sulle demo in questo momento, quindi posterò i risultati più tardi per mostrare i progressi fatti finora. Qualsiasi feedback/idea sarebbe il benvenuto.