10 punti 3.mq4 - pagina 51

 

Ultimi risultati di Terminator

Ecco i miei ultimi risultati usando Terminator su 5 demo. Sto ancora usando 10point3 sul mio account reale con le ultime impostazioni liberamente condivise.

 

Risultati di Terminator parte 2

Risultati di Terminator parte 2

 

Terminator

mtaboneweb:
Ecco i miei ultimi risultati usando Terminator su 5 demo. Sto ancora usando 10point3 sul mio conto reale con le ultime impostazioni liberamente condivise.

Essendo stato incoraggiato dal tuo primo rapporto, sono tornato a Terminator e ho selezionato l'opzione #1 del trading dei punti Pivot con buoni risultati.

10points 3 Dynamic stop sta ancora lavorando e ha recuperato $600 dei $1200 che il precedente MaxTrades6 perdente è costato martedì. Chiuderò prima dell'NFP e allora posterò i totali progressivi settimanali e delle 3 settimane.

John

File:
term11.htm  17 kb
term11.gif  5 kb
 

versione attuale per favore

a yeoeleven

Potresti postare di nuovo 10 point 3 EA e le tue impostazioni?

Ho provato a scaricare dal link della prima pagina ma non si può usare.

Grazie, grazie

 
bugkeab:
a yeoeleven

Potresti per favore postare di nuovo 10 point 3 EA e le tue impostazioni?

Ho provato a scaricare dal link della prima pagina ma non si può usare.

Grazie a voi

Stiamo usando principalmente il 10points 3 Dynamic Stop che si trova a pagina 18 di questo thread, leggi intorno a quella pagina per capire cos'è lo stop loss e perché è stato introdotto da tururo.

Le mie impostazioni per il conto principale di test in avanti sono:-

TakeProfit=25.00000000

Lotti=0.10000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=15.00000000

MaxTrades=6

Pip=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2006

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=0

Magic=10201

Sto usando M30 TF e ho rimosso GBPUSD e USDJPY dai miei test principali perché hanno dimostrato di essere più volatili delle altre 2 coppie e sto testando per trovare le coppie più sicure da usare su un piccolo conto live.

Potrebbe essere necessario cambiare l'impostazione AccountsisNormal da 0 a 1 se si desidera utilizzare impostazioni di unità inferiori a .1

Per favore, aggiungi alla nostra banca di informazioni postando i tuoi risultati.

John

 

Ritracciamento

Dalla mia seconda piattaforma di test ho incluso una gif che mostra il cambio di direzione con 10points3 ma l'ho inclusa principalmente per mostrare come i ritracciamenti o i picchi possono essere utilizzati da questo EA a nostro vantaggio.

Ci sono stati alcuni commenti sugli annunci di notizie e questo esempio mostra come i picchi e i ritracciamenti possono spesso essere negoziati con successo. Detto questo, chiuderò comunque prima dell'NFP il mio conto principale, ma lascerò il secondo conto in esecuzione per la valutazione.

John

File:
usdjpy.gif  45 kb
 

il broker risponde

yeoeleven:
Dalla mia seconda piattaforma di test ho incluso una gif che mostra il cambiamento direzionale con 10points3 ma l'ho inclusa principalmente per mostrare come i ritracciamenti o i picchi possono essere utilizzati da questo EA a nostro vantaggio.

Ci sono stati alcuni commenti sugli annunci di notizie e questo esempio mostra come i picchi e i ritracciamenti possono spesso essere negoziati con successo. Detto questo, chiuderò comunque prima dell'NFP il mio conto principale, ma lascerò il secondo conto in esecuzione per la valutazione.

John

forse non è il momento per questa domanda ,,,

ma mi chiedo sempre che cosa sta per accadere alla logica di 10 punti se il broker ha rifiutato di fare un ordine nel tempo di notizie, la maggior parte del broker appendere o accettare il prezzo completamente diverso.

qualcuno potrebbe provare questo EA sul conto reale dirci il suo broker e la sua risposta mentre il tempo di notizie.

 
typhoon_gr9:
forse non è il momento per questa domanda ,,,

ma mi chiedo sempre cosa succederà alla logica dei 10 punti se il broker si rifiuta di fare un ordine nel tempo delle notizie, la maggior parte del broker si blocca o accetta un prezzo completamente diverso.

qualcuno potrebbe provare questo EA su un conto reale e dirci il suo broker e la sua risposta durante il tempo delle notizie.

Ho già provato sul mio conto live e ho perso molti $.

Il terzo ordine non è stato creato, ma non so se è perché il broker rifiuta l'ordine (notizie) o perché non avevo abbastanza margine?!

 

Ho iniziato https://www.mql5.com/en/forum/175440

come un tentativo di #1 non far deragliare i thread EA con informazioni sul copyright #2 concentrare gli sforzi e la comunicazione per proteggere il copyright.

I detentori di copyright che vogliono aiuto o i volontari che vogliono trovare i violatori sono pregati di commentare in quel thread.

 

Belle dichiarazioni yeoeleven,

Puoi dirmi dov'è la grande differenza tra i due EA 10point 3 e DLM 1.3 e, in generale, dov'è la grande differenza con Terminator 2.x della sezione Elite?

Quale indicatore usi per determinare la direzione del trend?

Se confronto i due EA con Terminator 2.x vedo che ci sono meno ordini aperti, è solo perché è iniziato oggi o gli ordini aperti non sono più numerosi?

Puoi per favore condividere questi due EA (e le tue impostazioni) ancora una volta qui o per favore dammi un link!

Grazie,

signor trader