10 punti 3.mq4 - pagina 43

 

Test in avanti 10points 3 dynamic stop

Poiché ho lasciato questo EA durante il fine settimana senza chiudere, ho postato un resoconto dettagliato dal 16 ottobre.

Continua ad andare avanti e a fare profitti, la più grande minaccia è arrivata la settimana scorsa quando ha usato tutto il MaxTrades6 su EURUSD e ha chiuso con profitto quando quelli con MaxTrades5 hanno subito perdite.

John

File:
 

Ultimo EA

kenari05:
Sono un sostenitore di questo EA... penso che farai un successo quando l'impostazione è giusta... voglio dire nel lungo periodo... qual è l'ultimo EA pubblicato per aprire 0,02 e 0,04 per micro?

kenari05

La copia che sto usando è dalla pagina 18 di questo thread post # 178 che è la copia che ha lo stop loss dinamico aggiunto da Tururo. È diverso dalla copia originale in quanto ha un numero magico.

Il mio preset è qui:-

TakeProfit=25.00000000

Lots=0.10000000 Cambiando questo a 0.01 richiederà un cambiamento di Accountis normale da 0 a 1

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=15.00000000

MaxTrades=6

Pips=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2006

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=0 L'utilizzo di micro unità richiederà una modifica a =1

Magic=10201

Controllare che il broker permetta impostazioni di unità di .01 e con alcuni broker potrebbe essere necessario modificare il codice per permettere microimpostazioni, ad esempio EURUSDm

Ho testato questo EA per 2 mesi e ho scoperto che le coppie più sicure sono EURUSD e USDCHF. All'inizio stavo usando le impostazioni originali dell'EA con MaxTrades10 e Take Profit 40 ma con le coppie più volatili sarebbe stato necessario un conto enorme e stavo cercando un EA sicuro da usare con un piccolo conto. Il MaxTrades5 è stato usato recentemente su conti live con una varietà di impostazioni TP e Pips ma i prezzi della scorsa settimana su EU si sono dimostrati una sfida e alcuni conti sono stati drasticamente ridotti.

Secondo me questo EA ha bisogno di spazio per muoversi e credo che le mie impostazioni lo permetteranno e un minor numero di coppie utilizzando micro lotti sarà sicuro per i conti più piccoli.

Mi piacerebbe potermi permettere di usare un conto di 1000 dollari con impostazioni di .05 sulle 2 coppie menzionate, ma purtroppo non è possibile.

Buona fortuna con i tuoi test e tienici informati sui tuoi progressi.

Giovanni

 

grazie mille dude....i sono riuscito a farlo bene ... ora lo sto eseguendo sul mio conto reale usd1,000 e ora profitto +120. ho la mia impostazione per intrappolare il mercato. ora sembra buono.

ha un sacco di potenziale. ho provato a impostare lo stop loss, ma il risultato senza stop loss è molto più tremendo...

qual è la funzione per inizio anno, inizio mese, fine anno, fine mese, fine minuto?

Penso che per coloro che usano il file ex4, è la linea di data per loro in grado di utilizzare?

 
kenari05:
grazie mille amico.... sono riuscito a farlo bene ... ora lo sto facendo funzionare sul mio conto reale usd1,000 e ora profitto +120. ho la mia impostazione per intrappolare il mercato. ora sembra buono.

ha un sacco di potenziale. ho provato a impostare lo stop loss, ma il risultato senza stop loss è molto più tremendo...

qual è la funzione per inizio anno, inizio mese, fine anno, fine mese, fine minuto?

Penso che per coloro che usano il file ex4, è la linea di data per loro in grado di utilizzare?

Santo S%$# niente S/L? Su un conto reale? Sei un pazzo, non sei preoccupato che un'operazione in perdita ti faccia chiudere il conto?

 
furious_angel:
Ho preso contatto con l'autore di questo ea ... e gli ho chiesto di condividere un po 'di più circa l'impostazione mm ...

Ecco la risposta che ho ricevuto.

mm significa gestione del denaro, ed è usato per calcolare i Lotti iniziali per il

primo ordine da aprire.

Se mm è uguale a zero, allora l'EA userà il valore del parametro Lots per

il primo ordine.

Se mm è uguale a uno, allora la dimensione dei lotti del primo ordine sarà calcolata in base

sulla dimensione del saldo del conto.

Questo valore è correlato con i prossimi 2 parametri:

rischio=12

AccountType=1

Se si aumenta il rischio il valore dei lotti aumenterà.

Il tipo di conto indica se avete un conto micro/mini o normale:

AccountType=0 Conto normale

AccountType=1 Conto mini

AccountType=2 Conto micro lotti

Saluti

Alejandro Galindo

Spero che questo permetta un migliore controllo.

Penso che questa sia la vecchia versione..la mia dice accountisnormal = 0, penso che per mini/micro basta mettere 1

 
kenari05:
grazie mille dude....i sono riuscito a farlo bene ... ora lo sto eseguendo sul mio conto reale usd1,000 e ora profitto +120. ho le mie impostazioni per intrappolare il mercato. ora sembra buono.

ha un sacco di potenziale. ho provato a impostare lo stop loss, ma il risultato senza stop loss è molto più tremendo...

qual è la funzione per inizio anno, inizio mese, fine anno, fine mese, fine minuto?

Penso che per coloro che usano il file ex4, è la linea di data per loro in grado di utilizzare?

L'EA ha incorporato lo stop loss, dopo la discussione in questo thread tururo lo ha creato per entrare in funzione quando l'EA raggiunge l'incremento successivo al raggiungimento del MaxTrades. Quindi, se hai impostato Maxtrades6, chiuderà i trade quando MaxTrades7 sarà raggiunto.

Non sarebbe saggio rimuovere quella funzione, forse è meglio tornare alla versione originale dell'autore. Nel tempo in cui hai fatto i test è improbabile che questo stoploss sia stato attivato a meno che tu non abbia cambiato drasticamente le impostazioni e così facendo abbia cambiato l'intento dell'EA. Non mi è mai capitato che si attivasse da quando è stato introdotto durante i continui test.

Per quanto riguarda le impostazioni temporali, esse sono solo un tempo per l'avvio dell'EA e un tempo per la sua fine. Sono interessato alle tue impostazioni per ottimizzare il mercato e vorrei vedere una dichiarazione dettagliata a tempo debito.

John

 

Posso condividere la dichiarazione di dettaglio, ma sento che la mia impostazione è inestimabile ... ho lavorato duramente per ottenere il giusto. Se qualcuno è interessato a conoscere l'impostazione, vorrei condividere a condizione di aprire un conto sotto il mio gruppo (introducing broker)

 
kenari05:
Posso condividere la dichiarazione di dettaglio, ma sento che la mia impostazione è inestimabile ... ho lavorato duramente per ottenere il giusto. Se qualcuno è interessato a conoscere l'impostazione, vorrei condividere a condizione di aprire un conto sotto il mio gruppo (introducing broker)

Nessuno stop loss??

 
kenari05:
Posso condividere la dichiarazione di dettaglio, ma sento che la mia impostazione è inestimabile ... ho lavorato duramente per ottenere il giusto. Se qualcuno è interessato a conoscere l'impostazione, vorrei condividere a condizione di aprire un conto sotto il mio gruppo (introducing broker)

Penso che le sue impostazioni siano predefinite, ma con NESSUNA PERDITA DI TEMPO

 
YupYup:
Penso che le sue impostazioni siano predefinite, ma con NESSUNO STOP LOSS

Come è già stato detto, credo che ci sia una sorta di stoploss in quanto chiude tutti i trade (ed è il problema per me) quando l'ultimo trade (dato che c'è un input MaxTrade) ha una perdita di 15 pips.

Una cosa che ho visto è che se chiudo manualmente un trade (il primo, l'ultimo o qualsiasi altro) chiude rapidamente tutti i miei ordini: vorrei aggiungere un codice per evitare questa cosa.

Spesso voglio chiudere il primo ordine perché ha poche possibilità di prendere il suo

TP da solo (anche se il TP dell'ultimo ordine è di solito sufficiente per fare del profitto per tutta la serie di ordini).