HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 177

 

un altro

Qui ce n'è un'altra, rimbalzata dal 311

File:
gbpjpy.gif  16 kb
 

CHI HA IL CONTROLLO?

Nessuna perdita su eminis questa settimana. Ottima settimana in generale nel forex oltre 1000 pips solo negli ultimi 3 giorni su un paio di coppie. Ragazzi, abbiamo un metodo vincente, una squadra vincente. Date un'occhiata a chi ha il controllo della palla in questo stadio YM. Ultimo minuto, aggiornamento di chiusura su questo trade. Gli orsi sono scesi a 13018 con il mio short da 13190 su PAC audible. Questo dopo aver cavalcato i Bulls in precedenza.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
 

CONGRATULAZIONI ai giocatori chiave del nostro team nel gioco vincente di oggi, come al solito!

Chris - 400 più pips (insieme ai trade di suo padre durante la sessione di Londra) - Leading Pips Scorer nella partita di oggi. WOW! Grande miglioramento in un mese.

Jim - non vede l'ora di andare a tempo pieno all'inizio del prossimo anno.

Terry - fa trading con un computer portatile su un wireless ad alta velocità nel suo impianto a 18 ruote che sfreccia sull'autostrada.

Mike

Jesse

Stan

Paul ha detto "sono migliorato così tanto in 2 settimane EJ!

Langston

Tino

Trace

John

Bill

Spiros - sulla lista degli infortunati [malati] e non ha giocato questa settimana.

Mart - è in AWOL ma controlla prima - ha un problema di accesso a internet.

David

e alcuni altri membri della nostra prima squadra.

Ad alcuni dei nostri giocatori/membri che sono seduti in panchina/recinto, entrate nel campo di allenamento. Se avete difficoltà con le vostre esecuzioni di gioco, sentitevi liberi di chiedere a uno qualsiasi di questi ragazzi di aiutarvi. VOI siete nella squadra, basta presentarsi agli allenamenti ed entrare nel gioco reale. È molto divertente. Mi rendo conto che alcuni di voi hanno un lavoro a tempo pieno e non riescono a trovare il tempo per entrare nella sala trading. Ma se avete bisogno di assistenza da me o da uno dei membri del team, mandatemi un'email e vi metterò in contatto con uno di loro via skype o YM. Inizierò anche una sessione di "powow" ogni due sabati per dare a tutti voi l'opportunità di affinare le vostre abilità. Siamo qui per aiutarti a diventare un trader di successo piuttosto che un semplice utilizzatore di segnali. La famiglia HAMA è al di là dei sistemi e degli indicatori. Ma tu devi fare la tua parte. Inoltre, se stai già facendo bene con il nostro metodo da solo, per motivi di responsabilità, fammelo sapere e mandami i tuoi punteggi almeno una volta alla settimana. Altrimenti, ....

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Water House Capital, Ltd - Lentamente ma sicuramente...

WOW! WHC è diventato inglese. Durante gli ultimi mesi in cui ho utilizzato la piattaforma WHC, non ho quasi mai prestato attenzione all'avviso sonoro della piattaforma "You got email" in quanto il contenuto delle email è scritto in russo. Ieri, ho scaricato un nuovo set della piattaforma WHC MT4 dal link che mi è stato fornito in precedenza, e con mia grande sorpresa, ho ricevuto l'email (insieme ad altre due) mostrata nello screenshot qui sotto tramite la loro piattaforma.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
 

Ciao, FXCruiser!

Ti ho inviato un PM.

THX

 

Ciao, FXCruiser!

Potresti per favore, elaborare di più sulle ZONE in THE ZONE - cosa c'è dietro l'idea e come funziona?

Se c'è un'informazione che mi è sfuggita - qualcuno può mettere un link per favore?

 
nina:
Ciao, FXCruiser!

Ti ho mandato un PM.

THX

Ciao Nina,

Ho ricevuto il tuo PM e ho risposto prima. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Grazie, FXCruiser!

Giusto, non è solo un insieme di strumenti, regole, tecniche, ecc. (che cambia) - sono le persone, che lo fanno funzionare...

 
onetarmizi:
Posso sapere quando ottenere l'indicatore punto blu e rosso anche punto giallo al CS come la figura qui sotto.

È a zig zag e disponibile sulla piattaforma MT4. Tuttavia, questi punti sono generati sulla base di impostazioni personalizzate. I nostri strumenti di trading e gli indicatori sono disponibili solo come beneficio d'uso per i nostri membri a diversi livelli. Indicatori simili possono essere disponibili altrove in questo forum e/o in rete.

Si prega di notare che lo zigzag è solo uno degli indicatori/strumenti di Goldeneye. Da solo, non è la base del nostro sistema di trading.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

ATM to ATM - Automated Trading Machine to Automated Teller Machine

Questo è SOLO un prototipo di EA ed è ancora in fase di sviluppo per massimizzare i profitti come al solito, minimizzare le perdite e i drawdown. Ho ancora bisogno di regolare le impostazioni per ottenere una migliore tempistica su entrate e uscite. Non è affatto un cattivo risultato in mini lotto singolo in pochi giorni finora. Vediamo come procede. Altri aggiornamenti su questo più tardi.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser