HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 172

 

è molto interessante leggere quasi sempre gli stessi argomenti quando mancano le prove per verificare un approccio o quando questo fallisce:

  1. è sempre la discrezione del trader, che in una certa misura è corretta, ma per un buon approccio di trading la discrezione fa solo una parte molto piccola dei risultati totali.
  2. retorica

l'unico convincente sarebbe un track record verificabile a lungo termine e nient'altro. a meno che non ci sia un tale record disponibile non ha più senso discuterne. chi pensa un po' sa cosa guardare e non ha bisogno di retorica

tutto il meglio e godetevi i vostri pip virtuali discrezionali

 

tsdkp : normalmente sui forum si parla di tecniche... (questo è il protocollo) non di estratti conto... quando vedi le prestazioni delle tecniche puoi capire gli estratti conto che questo trader può avere... ma non è l'argomento per mostrare gli estratti conto... normalmente condividiamo grandi metodi e li mettiamo in pratica...

quando vai da un medico e hai bisogno di un'operazione gli chiedi le foto dei suoi ultimi 100 interventi ? no... hai bisogno di una certa fiducia sulle prestazioni di questo medico... se c'è, potrebbe essere bravo (non sempre).... questo è lo scopo di un forum (dovrebbe essere) : technicals.... saluti Walter.

 
tsdpka:
è molto interessante leggere quasi sempre gli stessi argomenti quando mancano le prove per verificare un approccio o quando questo fallisce:
  1. è sempre la discrezione del trader, che in una certa misura è corretta, ma per un buon approccio di trading la discrezione fa solo una parte molto piccola dei risultati totali.
  2. retorica

l'unico convincente sarebbe un track record verificabile a lungo termine e nient'altro. a meno che non ci sia un tale record disponibile non ha più senso discuterne. chi pensa un po' sa cosa guardare e non ha bisogno di retorica

tutto il meglio e goditi i tuoi pip virtuali discrezionali

Logica? Sì. Retorica? Difficilmente...

Perché lei personalmente richiede o pretende delle prove se non le piace l'aspetto di qualcosa? Questo di per sé è molto molto interessante... l'implicazione è che non possiedi le capacità o il giudizio per fare una valutazione personale valida.

Comunque, dimostratemi che il cielo è blu...

Abbiate cura di voi,

Gramski.

 
MEMBERSHIP TO THE HAMA TRADERS LOUNGE IS NOW CLOSED.

Continueremo a pubblicare grafici di trading, commenti, articoli e altre questioni rilevanti a beneficio dei nostri lettori di TSD e dei nostri membri, solo a scopo educativo e informativo. Sì, il divertimento e l'avventura continuano.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
walterw:
tsdkp : normalmente sui forum si parla di tecniche... (questo è il protocollo) non di estratti conto... quando si vedono le prestazioni delle tecniche si può capire l'estratto conto che questo trader può avere... ma non è l'argomento per mostrare gli estratti conto... normalmente condividiamo grandi metodi e li portiamo all'azione... quando vai da un medico e hai bisogno di un'operazione gli chiedi le foto dei suoi ultimi 100 interventi ? no... hai bisogno di una certa fiducia sulle prestazioni di questo medico... se c'è, potrebbe essere bravo (non sempre).... questo è lo scopo di un forum (dovrebbe essere) : technicals.... saluti Walter.

Scusa Walter ma non sono molto d'accordo su questo.

Se pensi alle prove, oggi mostriamo le prove di tutto ciò che le persone possono fare. Se tu facessi un salto di Benji vorresti che gli organizzatori facessero un piccolo video in modo da poterlo mostrare ai tuoi amici ?..sì.

Se i tuoi figli (se ne hai) possono fare qualche trucco con una tavola da skateboard, lo registrano con i loro cellulari per dimostrare che possono fare quel trucco ?...sì

La gente registra con audio, video e foto tutto ciò che è possibile per dimostrarlo.

Se un pescatore ha preso un pesce molto grande, la prima cosa che fa è chiedere a qualcuno di fare una foto di lui con il suo pesce in mano.

Ogni cacciatore che va a caccia di selvaggina grossa chiede di fare una foto di lui con la preda che ha sparato. Ricordate le vecchie foto con un cacciatore che aveva i piedi sulla testa di una tigre o di un leone?

Se vado da un costruttore edile a chiedere di costruirmi qualcosa, mi darà una lista di clienti in modo che io possa andare a verificare se i suoi clienti sono stati soddisfatti di quello che hanno fatto o costruito o fabbricato.

Penso che conosciate il termine: può darmi una lista di referenze?...sì. Sempre per mostrare o dare una prova.

Nel trading è diventato una specie di protocollo per non chiedere i risultati del trading di qualcuno. Sì, puoi chiederlo. E la maggior parte delle volte riceverete una risposta molto positiva. Nel momento in cui chiedi prove reali diventi improvvisamente un noob.

È una sorta di regola non scritta per non confrontarsi con il fatto che la maggior parte delle persone perdono solo soldi o ogni tanto hanno una buona giornata, ma in generale non guadagnano davvero soldi nel trading, ma si aggrappano al sogno che un giorno tutto cambierà e diventeranno redditizi.

Ogni giorno c'è la scusa e il pensiero e la speranza: domani farò diversamente, farò meglio .....

Come dicono gli americani: money talks ..bullshit walks...

Nella mia sala paltalk ad un certo punto tutti i "cosiddetti" hanno fatto soldi. Ogni scambio che facevano era redditizio. Se dovessi crederci io ero il dilettante e loro erano i professionisti. Fino a quando ho detto che se fanno affermazioni sui profitti che hanno fatto, hanno bisogno di provarlo con uno schermo di stampa dalla loro piattaforma di trading.

Da un giorno all'altro quasi nessuno ha più fatto affermazioni. Era perché non avevano un pulsante per lo schermo di stampa sulla loro tastiera. O perché non hanno "paint" nel loro pacchetto windows? ....

O devo credere che tutti i trader sono così modesti da non voler sventolare dichiarazioni o vantarsi dei loro conti redditizi veri e propri schermi di stampa? ....

Qualcuno che nasconde qualcosa... sta nascondendo qualcosa...

saluti..iGoR

PS. L'affermazione che mostrando la prova dei vostri risultati non aiuterà o prova che qualcun altro può fare soldi con lo stesso sistema è corretto, ma prova che se uno commercia quel sistema con la disciplina nescessary può fare soldi con esso....

Se il protocollo cambiasse e tutti dovessero provare le loro affermazioni sui profitti o sui sistemi che funzionano, con dichiarazioni o stampe, si scriverebbero molte meno cazzate su tutti questi forum.

 

Dai un'occhiata indietro

È così difficile guardare indietro di un paio di pagine dove EJ ha mostrato il suo conto più e più volte? Immagino di sì! Deve essere più facile postare il contrario e poi spendere l'energia per andare a cercare da soli. Importa poco, però, dato che l'ultimo post di EJ ha dichiarato che le porte sono chiuse. Ma è bello vederti spuntare di nuovo Igor, sono contento che tutto vada bene e sembra che il tuo gruppo stia facendo bene, buona fortuna a te.

Avere divertimento

HS

PS: Non sono d'accordo con te sul protocollo di invio di account sarebbe meglio il forum. Questo posto è qui per aiutare a costruire sistemi e trader lavorando insieme. Roma non è stata costruita in un giorno, né lo è un trader redditizio. Come hai postato molte volte, c'è voluto molto tempo e molto duro lavoro per arrivare dove sei. Se i meriti di un sistema fossero giudicati in base al fatto di avere un conto vincente dal primo giorno, questo posto non sarebbe qui. Ma per te che vendi il tuo sistema per una bella somma, sì, è molto importante! È un bene che tu non gestisca questo posto Igor perché questo sito non sarebbe più qui e io non avrei avuto la possibilità di incontrare le grandi persone che ho qui! So anche che la tua pensione per i post fuori tema a spirale su questo thread quindi risparmia il fiato che non ti risponderò qui ma sarò felice di continuare questo argomento sul tuo nuovo thread. Un'ultima cosa, potresti voler dare un'occhiata al titolo di questo thread.

 

Studio in casa,

Si calmi.

Prima di tutto mi sono rivolto a voi?...no.

Che cosa ha a che fare il fatto che chiedo soldi per unirsi al mio gruppo (come sta facendo EJ) con la pubblicazione di prove dei risultati che uno fa?

Posso citare diversi elementi positivi del pubblicare risultati con prove.

- Eviterà le false affermazioni di profitto.

- Farà sì che le persone rimangano più concentrate e commercino con più disciplina in modo da poter pubblicare un risultato positivo alla fine della giornata.

- Proverà che certi sistemi, metodi o strategie, funzionano.

- Forse dimostrerà che certi sistemi non funzionano quando i risultati sono pessimi per un periodo di tempo più lungo.

-Proverà a certe persone che non sono fatte per il trading e che dovrebbero trovare un lavoro normale.

Non attacco in alcun modo te e nessuno qui con quello che ho postato in precedenza. Ho dichiarato che EJ non sta facendo soldi ?...no

Dove walter ha detto che un medico non mostra alcuna prova così per quella ragione uno non dovrebbe mostrare alcuna prova dei risultati del commercio è errato e lo sapete. Ogni medico di chirurgia plastica mostrerà le foto del suo lavoro.

Quindi, se non sei d'accordo con le mie affermazioni sul dare prove dei risultati del trading, allora dammi una lista di elementi in cui la pubblicazione di prove dei tuoi risultati sarebbe negativa o controproducente. Se riesci a trovare 5 punti realistici come ho fatto io, allora ti dirò che hai ragione e mi riprenderò le mie parole.

cordiali saluti...iGoR

 
 
 
mart-hart:
In passato EJ faceva pagare una piccola tassa per coprire le spese di una chat room/forum/coders.

Era qualcosa come 30 dollari ogni 3 mesi, se rimaneva qualcosa andava in beneficenza.

Inoltre facendo pagare una piccola tassa come quella si sa con chi si ha a che fare, quindi tiene fuori gli idioti.

A differenza di te Igor che fa pagare quanto? 100 dollari al mese che vanno in tasca.

Ho provato a stare fuori da tutta questa merda nel passato come causa soltanto la negatività e infine colpirà la persona che invia.

Pensavo che dopo l'ultimo round tutto questo fosse stato risolto e che tutti noi stessimo andando avanti con il nostro trading.

Tuttavia Igor non può stare lontano, cosa c'è di sbagliato spaventato di perdere potenziali clienti da 100 dollari al mese per altri sistemi?

Mart

PS. Sicuramente non risponderò,

Lo stesso vale per me. Il tuo post non ha nulla a che fare con la pubblicazione di prove di risultati.

Come ho detto se vuoi reagire vieni con elementi che mostrano o provano che postare risultati con prove ha un effetto cattivo o sbagliato o negativo sulle persone.

E IMPORTANTE... non dico nemmeno che EJ dovrebbe postare prove. È un'osservazione generale che vale per ogni possibile strategia di sistema, metodo o persona che fa affermazioni sul profitto.

saluti..iGoR

PS.Mettiamola così: faccio pagare 85€ al mese perché per tutti i risultati che ho bisogno di postare con le stampe in modo che la gente sappia che è meglio spendere 85€ per qualcosa che funziona piuttosto che ricevere un sacco di merda gratis ...

(quest'ultima osservazione non ha nulla a che fare con questo argomento).