HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 140

 

Installazione H2

Tutti gli indicatori sono nel mio programma demo in:C:\Program Files\MetaTrader-North Finance#2\experts\indicators\H2 System\indicators. Non sono nella finestra degli indicatori della piattaforma. Ho chiuso e aperto la piattaforma. Come faccio ad aprirli? Delage

 
Gramski:
Oh, andiamoIgor........Pago la mia donna delle pulizie ogni settimana la stessa cifra che è per unirsi alla chatroom di EJ per tre mesi. Non essere così completamente ridicolo.

Gramski, sei serio? Se lo sei, per favore fai una petizione per un visto permanente per me nella terra degli Ozzie. Andrò a pulire la tua casa e le tue macchine ogni settimana.

BTW, avete un'assistenza sanitaria socializzata o pagata dal governo lì. Ho appena finito di guardare Sicko e sono diventato davvero molto, molto, malato. Anche per il beneficio del lavoro, potete fornirmi un accesso a banda larga ad alta velocità, doppio servizio per favore per il backup nel caso. Oh, uno spazio di trading room, (il garage, la soffitta o il seminterrato andranno bene. Porterò tutte le mie attrezzature informatiche in modo da non doversi preoccupare.

Grazie ancora per tutto il vostro supporto e le molte idee che avete presentato nell'altro forum.

DIVERTITEVI!

fxcruiser

 
Delage:
Tutti gli indicatori sono nel mio programma demo in:C:\Program Files\MetaTrader-North Finance#2\experts\indicators\H2 System\indicators. Non sono nella finestra degli indicatori della piattaforma. Ho chiuso e aperto la piattaforma. Come faccio ad aprirli? Delage

Non può funzionare. Devi metterli in: C:\Program Files\MetaTrader-North Finance#2\experts\indicators

 
Delage:
Tutti gli indicatori sono nel mio programma demo in:C:\Program Files\MetaTrader-North Finance#2\experts\indicators\H2 System\indicators. Non sono nella finestra degli indicatori della piattaforma. Ho chiuso e aperto la piattaforma. Come faccio ad aprirli? Delage

Delage,

Vedi gli indicatori H2 sotto Indicatori personalizzati? Hai installato i modelli forniti con il tuo set di sistema H2? Se sì, su entrambi, allora clicca con il tasto destro del mouse sul grafico, scendi su Modelli e clicca su uno dei modelli H2.

Se hai ancora problemi, aggiungimi al tuo Yahoo Messenger o Skype e ti spiegherò come fare.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

ferrufx e fxcrusier, Grazie per le indicazioni, ci riproverò domani. Delage

 
droesparky:
Igor hai dimenticato l'uomo più importante del mondo. nessuno di noi potrebbe essere qui a commerciare se non fosse per Al Gore!

Al Gore ha inventato internet e nessuno gli dà credito.

Idiota, ignorante e nincumpoop arrotolati in uno.

 
Delage:
Tutti gli indicatori sono nel mio programma demo in:C:\Program Files\MetaTrader-North Finance#2\experts\indicators\H2 System\indicators. Non sono nella finestra degli indicatori della piattaforma. Ho chiuso e aperto la piattaforma. Come faccio ad aprirli? Delage

I tuoi indicatori H2 sono arrivati in una cartella.

Hai messo la cartella H2 nella cartella degli indicatori

Rimetti la cartella H2 sulla tua scrivania.

Rimuovi gli indicatori dalla cartella H2

Mettili nella tua cartella indicatori Met4 SENZA la cartella H2

Mart

 

Indicatori Hama Pad e accesso a Google Groups

Ciao Fxcruiser,

Scusa se sono un rompiscatole. Sono stato via per una settimana e questa è la prima volta che posso controllare le mie e-mail. Ad oggi non ho ricevuto gli indicatori H1 o H2 né l'accesso ai gruppi di Google.

Potresti per favore inoltrarmeli?

Saluti

kalahariduin

PS. Mi sono iscritto molto prima del 7 luglio.

 

Installazione H2

Ho cancellato la cartella H2 e ho aperto gli indicatori e i modelli e li ho messi in C:\Program Files\Metatrader-North Finance#2\experts\indicators. Ho aperto e chiuso la piattaforma MT4 diverse volte. Non sono innavigatore-indicatori personalizzati o insert-indicatori-indicatori personalizzati. Un po' più vicino, ma non ancora. Dove devo andare da qui? Grazie, Delage

 

Delage prendi gli indicatori che hai ricevuto e copiali e incollali nella cartella indicators, poi copia e incolla i tpls nella cartella templates.

Questo dovrebbe farlo, è probabile che quando li hai installati li hai messi in una sottocartella sotto indicatori.

lol