HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 112

 

Eccellente lavoro fxcruiser.

Grazie per il tuo lavoro costante nel perfezionare i nostri mestieri.

 

Ho tolto un paio di indicatori e ho salvato il tpl con un altro nome.

Quando lo avvio ora emette diversi bip e mi avverte che mancano degli indicatori di sistema.

Va bene eseguirlo in questo modo?

 

Indicatori H2

Ciao fxcruiser,

potresti guardare nella tua cartella PM per favore e rispondermi o semplicemente dirmi qui come ottenere gli indicatori H2 e come entrare nella trading room.

Ho fatto domanda per google group molto tempo fa ma nessuna risposta.

saluti

 
fxcruiser:
Prima di tutto, lasciatemi ringraziare Gramski, Ferrufx, ssotiro, forex_for_life, e altri per aver postato i loro trade setup su H2 e per aver risposto ad alcune delle domande poste in questo thread. Vi apprezzo TUTTI e per la vostra comprensione della mia situazione di mancanza di tempo.

Voglio solo portarvi TUTTI aggiornati sulla convergenza Z3 - Bullseye . Date un'occhiata all'istantanea allegata e vedete come il rilevamento anticipato del trend per GBP è stato stabilito prima che accadesse. Bullseye, dalla vista di Bearseye, ha portato oltre 200 pip combinati su GU e GJ oggi.

Per tua informazione, solo per i trader HAMA, è iniziato un ulteriore test su una tecnica Time Based, senza alcun indicatore o time frame specifico. Quindi, finora il 100% ha colpito questa settimana sugli Australian Open. Quando la consistenza è stabilita, allora sarà anche testata sugli Open di Wimbledon (Londra) e sugli US Open. Sì, gioco a tennis, quindi questi nomi di tornei importanti sono usati.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Penso di parlare per tutti gli HAMA quando dico

 
droesparky:
Ho tolto un paio di indicatori e ho salvato il tpl con un altro nome.

Quando lo avvio ora emette diversi bip e mi avverte che mancano degli indicatori di sistema.

Va bene eseguirlo così?

Non credo, amico, lol.

 

Per parafrasare Jessica Simpson in uno spot televisivo che parla della tecnologia DLP di TI: "Non so cosa sia, ma lo voglio".

fxcruiser:
Prima di tutto, lasciatemi ringraziare Gramski, Ferrufx, ssotiro, forex_for_life, e altri per aver postato i loro trade setup su H2 e per aver risposto ad alcune delle domande poste in questo thread. Vi apprezzo TUTTI e per la vostra comprensione della mia situazione di mancanza di tempo.

Voglio solo portarvi TUTTI aggiornati sulla convergenza Z3 - Bullseye. Date un'occhiata all'istantanea allegata e vedete come il rilevamento anticipato della tendenza per la GBP è stato stabilito prima che accadesse. Bullseye, dalla vista di Bearseye, ha portato oltre 200 pip combinati su GU e GJ oggi.

Per tua informazione, solo per i trader HAMA, è iniziato un ulteriore test su una tecnica Time Based, senza alcun indicatore o time frame specifico. Quindi, finora il 100% ha colpito questa settimana sugli Australian Open. Quando la consistenza è stabilita, allora sarà anche testata sugli Open di Wimbledon (Londra) e sugli US Open. Sì, gioco a tennis, quindi questi nomi di tornei importanti sono usati.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser
 

I miei ringraziamenti Ssotiro

ssotiro:
Cercherò di spiegare questo, raccontandoti come io commercio questo sistema. Di seguito un breve esempio. Invertire per lungo:

1. Il passo di tendenza rosso deve essere sopra il blu.

2. I punti rossi del TMT dovrebbero essere fuori dal canale "blu/rosso". L'ideale sarebbe che si stiano allontanando e che abbiano attraversato la linea dello zero.

3. Le barre inferiori dovrebbero essere rosse.

4. Le barre HAMA dovrebbero essere rosse.

5. In uno dei vostri modelli, avete un re di MA che cambia colore da oro a verde. Dovrebbe essere oro e scendere.

La linea rossa nell'immagine, è dove sono andato corto prima. Spero che questo aiuti. Di solito sono nella stanza. Sentitevi liberi di chiedere qualsiasi cosa.

6. Stai facendo trading su un TF a 5 minuti a NY, o è l'orario degli US Tennis Open ? Argh !#^@ Non potrei sopportarlo. Vivo a Brisbane, in Australia, e il mio cervello non funziona affatto a quell'ora tarda (a meno che non sia sveglio da parecchi anni). Il sistema è pensato per tempi così brevi o è solo una tua preferenza personale/stile di trading. Voglio dire, HA è perfettamente adatto anche ai time frame lunghi. 240m bar per me durante la notte O il sistema deve avere allarmi di inversione di tendenza - che è quello che ho attualmente. A colpo d'occhio non vedo perché HAMA 2 non possa essere negoziato su time frame lunghi, ma avrei bisogno di una demo per un po', a meno che qualcuno qui non possa illuminarmi. Qualcuno fa trading su barre da 60m o 240m? Ho notato che l'ultimo grafico BearsEye di EJ è un TF di 240m.

Commenti molto graditi e grazie per la descrizione del tuo approccio che mi ha chiarito gli indicatori.

Saluti,

Altos.

 

Ciao Altos,

H2 è ottimo per qualsiasi time frame. Quello che faccio è avere uno o due grafici con H2 su timeframe 1H e 4H per darmi la tendenza. Una volta che questo è chiaro, cerco solo ingressi verso questa direzione al TF 5M. Mi fa sentire più a mio agio.

Per quanto riguarda il Bullseye, immagino che sia il perfezionamento di un indicatore su cui EJ sta lavorando da qualche tempo (se mi sbaglio, le mie scuse EJ). Sono sicuro che avremo sue notizie quando funzionerà perfettamente.

Non c'è bisogno di ringraziarmi. Chiunque avrebbe fatto lo stesso. Sono stato solo più veloce con la tastiera. Mi dispiace per la risposta tardiva, ma sono su GMT+2.

Buon trading.

 
AltosTrader:
Qualcuno fa trading su barre 60m o 240m ?

Faccio trading su H1 con un occhio (ho anche un bulleye!!!) su M15 e M30.

Oggi +59 pips su GU

FerruFx

 

ciao come ottenere quell'ea? thnx