HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 6

 

Hama Pad

Attendo con impazienza di salire sul sedile del conducente e testare. leggerò tutto ciò su cui posso mettere le mani per aumentare il mio livello di fiducia. finora recensioni entusiastiche dalla famiglia del forum.

 

1° esempio di test in avanti

Ecco un'istantanea del grafico della prima entrata e del TP che ho ottenuto con HAMAPAD questa sera....

File:
hamapad1.jpg  113 kb
 

Bravissimo!

Piponacci:
Ottimi segnali questa sera (costa orientale USA). EUR/USD e USD/JPY. Ero pronto perché il setup HAMA PAD è così chiaro e facile da vedere cosa si sta sviluppando. Bellissimo!

Bella presa di pip, Piponacci. Sono contento che HAMA PAD ti stia aiutando. Ricorda solo che ogni giorno non è un giorno di Natale. Guarda l'anteprima di HAMA Mo Dots qui: https://www.mql5.com/en/forum/174941/page4. BTW, l'EA di prova è aumentato di oltre 60 pips combinati su 4 coppie.

Buon divertimento!

fxcruiser

 
pipsnaper:
Ecco un'istantanea del grafico della prima entrata e del TP che ho ottenuto con HAMAPAD questa sera....

Sì, pipsnapper, EMA50 aiuta sicuramente (ala CATFX50), così come EMA89, per l'identificazione del trend swing. Non c'è bisogno di cambiare grafico, se preferisci. Non è un grafico ordinato e pulito per avere ciò di cui hai bisogno dove c'è l'azione del prezzo?

20 pips da dove sono io sono abbastanza per il giorno o la notte. Se diventi coerente con esso usando HAMA PAD, in poche settimane aggiungi semplicemente un altro lotto e avrai il compounding che lavora per te.

Eccellente illustrazione commerciale. Grazie.

fxcruiser

 

fxcruiser,

puoi controllare il tuo pm. Sto aspettando la tua risposta. Voglio provare questo sistema n bisogno di questo indicatore n modello / impostazione questo indicatore. Grazie e scusa per il mio povero inglese.

 
de04:
fxcruiser, puoi controllare il tuo pm. Sto aspettando la tua risposta. Voglio provare questo sistema n bisogno di questo indicatore n modello / impostazione questo indicatore. Grazie e scusa per il mio povero inglese.

in viaggio verso la tua casella di posta. nessun problema con il tuo inglese; trasmette il messaggio. anche l'inglese non è la mia lingua madre.

buon divertimento!

fxcruiser

 
fxcruiser:
in viaggio verso la tua casella di posta. nessun problema con il tuo inglese; trasmette il messaggio. l'inglese non è la mia lingua madre, anche.

godere!

fxcruiser

grazie mille fxcruiser

 
fxcruiser:
Buona cattura dei puntini, Piponacci. Sono contento che HAMA PAD ti stia aiutando. Ricorda solo che ogni giorno non è un giorno di Natale. Guarda l'anteprima di HAMA Mo Dots qui: https://www.mql5.com/en/forum/174941/page4. BTW, Test EA è su oltre 60 pips combinati su 4 coppie.

Buon divertimento!

fxcruiser

Sul tema di Jingle Bells:

Pips come un anello del registratore di cassa

Rendere gli spiriti luminosi

Che divertimento è catturare quei pips

Con l'HAMA PAD stasera.

Questo è piuttosto debole da parte mia se lo dico da solo, ma non ho potuto resistere. Quella mossa è stata bloccata da un midpivot, il 200 EMA, e la cima di un canale di regressione lineare. Potrebbe non rompere il 200 al primo tentativo (cosa che non ha fatto) ma questo sembra essere un movimento molto solido verso l'alto e la mia ipotesi è che lo farà. Abbiamo solo bisogno di un po' di volume da Londra. Spero che laggiù conoscano Jingle Bells.

PS. Mi piacciono i punti.

PSS. Dovrei essere bandito dal forum per tali giddines. Le mie scuse per una parodia così patetica.

 
fxcruiser:
Attualmente sto testando questo indicatore modificato, chiamato HAMA Mo Dots per aiutarci eventualmente ad affrontare le preoccupazioni con whipsaw, range, chop, ecc. Questo è solo per l'anteprima e non sarà disponibile per il rilascio al momento. BTW, il particolare commercio LONG nell'illustrazione allegata si sta rivelando redditizio, ora +20 pips EUR/USD.

Per favore, date un'occhiata e datemi i vostri commenti. Grazie.

fxcruiser

Ciao

I punti sembrano interessanti ma posso vedere una barra otto da sinistra del grafico che hai su dove non ha funzionato... barra blu lunga... ma questo potrebbe anche essere filtrato come una cosa di tempistica (momento sbagliato del giorno per il commercio?)

A metà del grafico, dopo il picco verso il basso, i punti hanno funzionato molto bene per mostrare di non entrare sul lungo picco verso l'alto e sulla barra blu fuori dal canale.

Quando il prezzo tende, è un grande strumento di conferma.

Grazie mille per la condivisione.

Saluti

Formica

 
Piponacci:
Sul tema di Jingle Bells:

Pips come lo squillo di un registratore di cassa

Rendere gli spiriti luminosi

Che divertimento è catturare quei pips

Con l'HAMA PAD stasera.

Questo è piuttosto debole da parte mia se lo dico da solo, ma non ho potuto resistere. Quella mossa è stata bloccata da un midpivot, il 200 EMA, e la cima di un canale di regressione lineare. Potrebbe non rompere il 200 al primo tentativo (cosa che non ha fatto) ma questo sembra essere un movimento molto solido verso l'alto e la mia ipotesi è che lo farà. Abbiamo solo bisogno di un po' di volume da Londra. Spero che laggiù conoscano Jingle Bells.

PS. Mi piacciono i punti.

PSS. Dovrei essere bandito dal forum per tali giddines. Le mie scuse per una parodia così patetica.

Piponacci, mi piace il tuo spirito. Sono contento che vi stiate divertendo e che vi piaccia l'HAMA PAD. Non c'è bisogno di scuse, per me va bene (se hai notato le mie scritte sul primo post).

Sì, ha rotto il 200EMA e anche R1. Credo che abbia fatto anche un nuovo massimo. Se hai un runner (2 o più lotti), esci dal 1° con 20 pip di profitto, alza il tuo SL fino al possibile Breakeven e lascia che il tuo runner corra nella sessione Euro e fino alla sessione USA. Ma, capisco, hai bisogno di dormire qualche volta. Ehi, un trailing stop ti aiuterebbe mentre dormi.

Gli HAMA Mo Dots sono carini e hanno ancora bisogno di ulteriori ritocchi, come osservato da Ant nel post precedente, il motivo per cui il rilascio è trattenuto per ora.

Buon divertimento!

fxcruiser