Sistema di trading ben funzionante! - pagina 18

 

Testato da agosto 2006 a maggio2007 H4 e M5. un buon EA se riusciamo ad evitare le zone choppate.

 

Wow, non so perché gli allegati sono così grandi. Mi dispiace per questo.

 

Forse, possiamo usare l'indicatore AbsoluteStrength: da questa pagina a questa.

 
newdigital:
Forse possiamo usare l'indicatore AbsoluteStrength: da questa pagina a questa.

Newdigital - questa è una buona idea. Io uso MTF Absolute Strength nel mio trading manuale - si può perdere qualche pip di profitto ma si evitano molti cattivi scambi.

Paul.

 

Sì, la forza assoluta è un buon indicatore

 

Sì, sto usando questo indicatore nei segnali di trading qui Forex-Tsd Calendar :: Calendari

Significa che sto facendo segnali di trading (non ancora pubblici) e lo sto commerciando usando SignalTrader EA (è stato pubblicato in pubblico con le mie impostazioni). Quindi, sto decidendo se fare trading o meno usando questo indicatore Forza Assoluta e Ichimoku. Se stiamo parlando di zone non di trading (ore, giorni) allora possiamo usarlo.

Proverò a fare il backtest di questa nuova versione 2.4 e a confrontare le perdite con gli indicatori di Forza Assoluta sul grafico, posterò le immagini e decideremo tutti.

Lunedì.

 
newdigital:
Sì, sto usando questo indicatore nei segnali di trading qui Forex-Tsd Calendar :: Calendari

Significa che sto facendo segnali di trading (non ancora pubblici) e lo sto facendo usando SignalTrader EA (è stato pubblicato in pubblico con le mie impostazioni). Quindi, sto decidendo se fare trading o meno usando questo indicatore Forza Assoluta e Ichimoku. Se stiamo parlando di zone non di trading (ore, giorni) allora possiamo usarlo.

Proverò a fare il backtest di questa nuova versione 2.4 e a confrontare le perdite con gli indicatori di Forza Assoluta sul grafico, posterò le immagini e decideremo tutti.

Lunedì.

L'indicatore deve tenerci lontani dal mercato rumoroso, non importa il tempo di trading. Non so se l'absolute strenght mostra il mercato rumoroso, piuttosto la velocità?

 
Flytox:
L'indicatore deve tenerci lontano dal mercato rumoroso, non importa il tempo di trading. Non so se la forza assoluta mostra un mercato rumoroso, piuttosto la velocità.

Si.

L'indicatore Absolute strenght e l'indicatore Ichimoku possono farlo se stiamo parlando di zone non di trading, ma non sono sicuro di quanto possa essere facile da programmare. Ci sono anche altri sistemi/indicatori.

Ma per verificarlo (tutto) ho bisogno di confrontare i grafici con i risultati del backtesting: ho ottimizzato le impostazioni per il set #5 per ogni coppia. E avrò bisogno di confrontare i grafici (a partire dai grafici 2001 in Metatrader - ce l'ho) con i risultati del backtesting. E dopo posterò le immagini. E tutti noi decideremo. Se un indicatore non funziona così possiamo prendere l'altro.

Ma non è poche ore per fare. E 'almeno mezza giornata. Quindi mi dispiace non ho avuto il tempo di farlo oggi. Lo farò esattamente durante questa settimana.

 

Ho controllato l'indicatore Ichimoku che filtra i trade M15 sui timeframe H4, H1 e D1 e questo indicatore non funziona con questo sistema.

Ora sto cercando di guardare l'indicatore Absolute strenght.

 

Ho ottimizzato le impostazioni per 4 coppie per 15 timeframe.

Le impostazioni delle novità (set #5) sono state caricate nel post #20 di questo thread insieme ai risultati del backtesting.