Sistema di trading ben funzionante! - pagina 6

 

Aiuto

Ho ottenuto gli indicatori che funzionano in MT4, ottimo materiale ragazzi. Grazie mille. Vale davvero la pena di essere qui.

Ho una domanda, ho anche scaricato la piattaforma VT e installato tutto secondo i file di MR.Trader all'inizio del thread ma non riesco a vedere il buy/sell Arrorws...... per qualche motivo.

Ho l'indicatore di forza e le buste del battistrada ma non il segnale di acquisto/vendita.

Qualcuno può aiutare .........

 

Ciao,

TrendStrength_v1 funziona su altri broker ma sembra strano su alpari mt4... vedi M30 e H4. Qualcuno usa alpari e non ha problemi?

File:
m30.jpg  177 kb
h4.jpg  190 kb
 
aakif:
Ho ottenuto gli indicatori che funzionano in MT4, ottimo lavoro ragazzi. Grazie mille. Vale davvero la pena di essere qui.

Ho una domanda, ho anche scaricato la piattaforma VT e installato tutto secondo i file di MR.Trader all'inizio del thread, ma non riesco a vedere il buy/sell Arrorws...... per qualche motivo.

Ho l'indicatore di forza e le buste del battistrada ma non il segnale di acquisto/vendita.

Qualcuno può aiutare .........

Importa vt_FXTP_Audio.vttrs usando il trading system builder e allega il trading system e vedrai quelle frecce.

 

impostazione dei segnali

Ecco 2 schermate per aiutarvi ad abilitare i segnali di acquisto e vendita. Ma per tua informazione, dovrebbero essere già abilitati nel TrendEnvelopes_v1.1.mq4 che ho postato. Forse stai usando TrendEnvelopes_v1.

aakif:
Ho gli indicatori che funzionano in MT4, ottimo lavoro ragazzi. Grazie mille. Vale davvero la pena di essere qui.

Ho una domanda, ho anche scaricato la piattaforma VT e installato tutto secondo i file MR.Trader all'inizio del thread ma non riesco a vedere il buy/sell Arrorws...... per qualche motivo.

Ho l'indicatore di forza e le buste del battistrada ma non il segnale di acquisto/vendita.

Qualcuno può aiutare .........
 

Grazie ragazzi....

dScott5912 - Grazie per il tuo messaggio, va bene in MT4 e sembra ottimo. Posso vedere il segnale di acquisto e vendita in MT4.

YesOrNo - Quando provo ad allegare vt_FXTP_Audio.vttrs mi chiede la password.

Non so quale sia la password è ...........Conosci la password.....

--

 

Fatto

Grazie per l'informazione, finalmente ho capito. Ignora il mio post precedente per favore

 
yesorno:
Ciao, TrendStrength_v1 funziona su altri broker ma sembra strano su alpari mt4... vedi M30 e H4. Qualcuno usa alpari e non ha problemi?

Ora so che troppi dati storici causano il non funzionamento dell'indicatore. Basta cancellare i dati storici.

 

Automatizzato

Conosco bene il sistema di Erol e l'ho negoziato con successo su un conto demo. Ho fatto il backtest e il più delle volte è perfetto.

Tuttavia non c'è una strategia di uscita con il sistema. Dopo aver guardato gli indicatori mi è venuta in mente una cosa. E se la nostra uscita fosse l'indicatore successivo? Sarebbe possibile per qualcuno automatizzare gli short e i long in base all'aspetto dell'indicatore successivo? Quindi fondamentalmente siamo lunghi su ciò che dice lungo, quando arriva un segnale short chiudiamo il long e apriamo lo short.

Mi rendo conto che alcune volte i segnali non sono al massimo numero di pip, ma questo avrebbe davvero importanza se si fanno pip positivi ad ogni trade?

Non faccio trading da molto tempo, sicuramente non abbastanza per vedere un difetto nella mia logica, quindi per favore sii gentile con me rispondendo alle mie domande.

 
 

eek

Non so come usare questi indicatori, ho 4 grafici e ricevo molti avvisi di segnale, ma non riesco a capire da quale grafico proviene l'avviso. Sto guardando il grafico a 4 ore ed è tutto quello che guardo? Quindi se compro che limite/stop devo impostare? 20 stop e 20 limite? Non riesco proprio a capire il trailing stop. Quando si esce altrimenti?

per favore aiutatemi!

saluti

ben