Ottimo EA in backtest! - pagina 80

 
BrazilianTrader:
Io e il mio amico abbiamo sviluppato un'impostazione (per CybTrd v1.88c) che può funzionare bene su quasi tutti i mesi, ma naturalmente che i risultati non sono davvero buoni:

Ci ha dato 7 scambi consecutivi di successo, in 1 settimana. Nessuna perdita. Profitto di 72 dollari.

Sto parlando di un conto reale.

Su backtesting (ci vuole molto tempo a causa di valuesperiodcount=240) ci dà risultati molto migliori.

Può sopravvivere ogni mese in backtesting con un deposito iniziale di $200.

Fino ad ora, sto avendo buoni risultati sul CONTO REALE.

EA:CyberiaTrader v1.88c

Valuta: EURxUSD

Deposito iniziale: da $120 a $200.

Risultati finora su CONTO REALE: 72 dollari (dal 17/09/2006 al 21/09/2006)

Ottimi risultati - quale rivenditore stai usando?

E qual è la versione 1.88c?

Grazie

 

Il mio test in avanti stava andando in discesa veloce. . . ha deciso di fermarsi. Forse devo cambiare qualche impostazione o qualcosa.

Sto facendo trading con 1.85f sul 4hr, qualche suggerimento?

Fx Diva

 
fxdiva:
Il mio test in avanti stava andando in discesa veloce. . . ha deciso di fermarsi. Forse devo cambiare qualche impostazione o qualcosa del genere.

Sto facendo trading con 1.85f sul 4hr, qualche suggerimento?

ciao fxdiva,

non ho mai provato il 4h. sto ancora cercando di spremere qualcosa dall'H1. quali coppie?

 
Georgiy:
Ciao a tutti,

Im torna e pochi commenti qui:

Ho testato questo EA sul conto forward test e live per un po' usando Crown Forex. Risultati sorprendenti sul conto demo ma.....

Quando si tratta di un conto reale - l'EA non fa operazioni se non imposto Rischio a 0,5. Inoltre ora Crown forex spegne il mio computer - è successo già due volte. Faccio trading sul grafico 1H quindi il pipsing o lo scalping non sono un problema. All'inizio ho pensato che fosse un cattivo computer e che non potesse gestire i dati, ma lo stesso è successo su un Pentium D con 2 Gig di ram. Quindi il mio punto è: Crown Forex non vuole questo programma su nessun grafico. Rinominarlo ogni giorno potrebbe aiutare, ma poi si perde il volume montato sul programma. Qualche idea? E se rimuovessi totalmente il nome della stringa?

Hai eseguito CT con il suo vero nome? Immagino che tu l'abbia fatto. Il mio non è mai stato eseguito sul mio conto fxdd con il nome reale. Non ho avuto alcun problema. Sta andando alla grande. Io chiamerei crown forex e pretenderei che ti permettano di eseguire il tuo EA. Se non lo faranno, allora vattene. Sono basati in Svizzera e non li vedo pubblicizzare la loro piattaforma e il trading automatizzato. Inoltre hanno un dealing desk che li rende un bucket shop.

Prendi uno dei broker che ospitano il concorso EA. Permetteranno l'uso di un EA. Lo pubblicizzano pesantemente.

A proposito di drawdowns.....Tutti i miei test mostrano un drawdown del 30-40%. Quindi dovrai tollerare le perdite. Ti suggerisco di decidere di usare un conto di 500$ e lasciar perdere. Dimentica il 60% di quei soldi. Anche se ho mostrato il 30-40% è solo un backtesting. Potrebbe essere un po' di più. Se ottieni un drawdown del 60% allora puoi essere sicuro che non funziona secondo i backtest.

Di solito l'apprendimento costa denaro. Se vuoi imparare una carriera che ti rende 6 cifre all'anno, quanti soldi spenderai al college? 10's di migliaia. Un sacrificio di qualche centinaio o anche qualche migliaio, per raggiungere l'obiettivo dei 100.000 dollari all'anno è un prezzo molto piccolo da pagare. Questo è ciò che la maggior parte della gente non capisce quando impara il forex. Tutti i soldi che si perdono mentre si impara è semplicemente pagare per l'educazione sul forex. Sia che si tratti di trading manuale o di eseguire un EA.

Devi essere disposto a perdere tutto.....Donald Trump è un grande esempio.

È uno degli uomini più ricchi del mondo perché è disposto a rischiare tutto. E ha perso tutto un paio di volte, ma si riprende ancora.

Dave

 

"Inoltre ora Crown forex spegne il mio computer - è già successo due volte"

Mmm penso che tu debba assicurarti che gli aggiornamenti di microsoft non stiano facendo le sue cose alle 3 del mattino e si riavviino. È successo a me prima che mi rendessi conto che tutti i miei programmi erano chiusi una mattina. Controlla i file di log del sistema e assicurati che l'aggiornamento automatico sia disattivato.

Un'altra cosa MT ha appena aggiornato alla build 198 dando risultati completamente diversi dalla 197. Non mi lamento del fatto che sia molto meglio, ma avere standard di costruzione che cambiano il backtesting rende la vita doppiamente difficile. Ora ottengo risultati migliori su 15 minuti senza indicatori da filtrare solo la logica pura. Comunque sembra che l'impostazione più importante sia quella del periodo dei valori. Questo controlla su quante barre si basano le informazioni di mercato per stabilire il rischio sull'apertura di ordini futuri. Si possono trovare risultati interessanti usando le sequnce fibo qui 8, 13, 21, 34, 55, 89, 144, 233, anche se i numeri successivi richiedono ORE per esaminare solo poche settimane di dati, poiché sono molto impegnativi per il PC. Credo che dovresti attenerti ai valori fib qui. Abbiamo a che fare con la fortuna, le probabilità e i rapporti nel rumore e abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile:)

Sono anche d'accordo che il rischio dovrebbe essere 0,5 che apre circa 2 lotti per 10k. Più di così è solo una richiesta di problemi.

Buon fine settimana.

 
bolt:
"Inoltre ora Crown forex mi spegne il computer - è già successo due volte"

Mmm penso che tu debba assicurarti che gli aggiornamenti di microsoft non stiano facendo le sue cose alle 3 del mattino e che si riavviino. È successo a me prima che mi rendessi conto che tutti i miei programmi erano chiusi una mattina. Controlla i file di log del sistema e assicurati che l'aggiornamento automatico sia disattivato.

Un'altra cosa MT ha appena aggiornato alla build 198 dando risultati completamente diversi dalla 197. Non mi lamento del fatto che sia molto meglio, ma avere standard di costruzione che cambiano il backtesting rende la vita doppiamente difficile. Ora ottengo risultati migliori su 15 minuti senza indicatori da filtrare solo la logica pura. Comunque sembra che l'impostazione più importante sia quella del periodo dei valori. Questo controlla su quante barre si basano le informazioni di mercato per stabilire il rischio sull'apertura di ordini futuri. Si possono trovare risultati interessanti usando le sequnce fibo qui 8, 13, 21, 34, 55, 89, 144, 233, anche se i numeri successivi richiedono ORE per esaminare solo poche settimane di dati, poiché sono molto impegnativi per il PC. Credo che dovresti attenerti ai valori fib qui. Abbiamo a che fare con la fortuna, le probabilità e i rapporti nel rumore e abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile:)

Sono anche d'accordo che il rischio dovrebbe essere 0,5 che apre circa 2 lotti per 10k. Più di così è solo la richiesta di problemi.

Buon fine settimana.

hai colpito il chiodo sulla testa. Valore peroid e barre nel conteggio è una delle chiavi. E usando la sequenza di fibo è sempre buono. Questo è in parte il motivo per cui sono arrivato a usare 3.82 come indice inverso.

I peroidi di valore diversi saranno diversi su ogni coppia. Come ogni coppia ha un modo unico di formare le sue onde.

Sicuramente entra nei tuoi servizi e disattiva gli aggiornamenti automatici. Lo stesso vale per qualsiasi antivirus che usi.

Ricorda il valore peroid di 23 è stato intgended origonaly per 1 min time frame.

Meno barre nel conteggio sono necessarie per time frame alti.

Se ti piacciono i broker svizzeri ti suggerisco MIG, ho sentito più cose brutte su crown come ho fatto una ricerca.

Ma credo che FXDD o IBFX siano migliori per gli ea. I broker con sede negli Stati Uniti sono soggetti a regolamenti più severi e non possono fare false pubblicità, in quanto i tribunali e la legge non consentono la pubblicità falsa. Usa un broker che pubblicizza l'uso di EA's in quella piattaforma

Dave

 
kalamari:
Ciao fxdiva, non ho mai provato il 4h. sto ancora cercando di spremere qualcosa dall'H1. quali coppie?

Tutte le major e il gbp/jpy e questo sul 30 minuti.

Testando diversi EA, il 4hr era diverso.

Fx Diva

 

i miei risultati

Ciao a tutti,

Sto eseguendo CT 1.88 su EUR$ 30m dal 10/02 su SBFX Demo (MoneyTec).

Ho avuto alcuni problemi di connessione e passerò a un server demo FXDD a partire dalla prossima settimana.

Le mie impostazioni sono:

Nessun filtro, pura logica CT tranne EnablePivot=true e BlockPipsator=true

NoBlockHours, SL statico 30 pips

Dal 10/02 al 10/13 totale -290 pip su EUR$ (30m)

14 vittorie (70%) +970 pip

6 perdite (30%) -1260 pip

La maggior parte dei trade perdenti si sono verificati durante le notizie.

Tutto sommato sono sorpreso che non ci siano stati più trade per questo periodo di 2 settimane. Credo di dover cambiare un po' le mie impostazioni per ottenere risultati migliori.

AZBOfin

 
AZBOfin:
Ciao a tutti,

Sto eseguendo CT 1.88 su EUR$ 30m dal 10/02 su SBFX Demo (MoneyTec).

Ho avuto alcuni problemi di connessione e passerò a un server demo FXDD a partire dalla prossima settimana.

Le mie impostazioni sono:

Nessun filtro, pura logica CT tranne EnablePivot=true e BlockPipsator=true

NoBlockHours, SL statico 30 pips

Dal 10/02 al 10/13 totale -290 pip su EUR$ (30m)

14 vittorie (70%) +970 pip

6 perdite (30%) -1260 pip

La maggior parte dei trade perdenti si sono verificati durante le notizie.

Tutto sommato sono sorpreso che non ci siano stati più trade per questo periodo di 2 settimane. Credo di dover cambiare un po' le mie impostazioni per ottenere risultati migliori.

AZBOfin

Non otterrai molto meglio del 70% di precisione. E con un enorme s/l come quello non farai nemmeno dei soldi.

Inoltre la 88 non è una versione completa, è in fase di test e ha dei bug.

85f, 85g sono le buone versioni funzionanti.

 

corona forex....

1 pip spreads, nessuna commissione, nessuno swap. Questo è ciò che pubblicizzano.

Come fanno a fare soldi? Guadagnano quando tu perdi.