Ottimo EA in backtest! - pagina 146

 

Se ricordo bene questo EA era commerciale ma l'autore ha postato il codice sorgente sul nostro forum (molto tempo fa) e l'altro thread su questo EA è qui https://www.mql5.com/en/forum/175456

Poche altre versioni sono nella sezione elite (inclusa la mia versione che non è stata ancora testata).

Solo per informazione.

 

Qualche codificatore ha condiviso come funziona effettivamente la logica dell'EA, cosa rende un trade valido, ecc?

Se questo potesse essere condiviso con noi all'aperto, allora saremmo in grado di migliorarlo, ma questo EA usa anche delle reti neurali, come ho capito. Ho smesso di testarlo da un po' di tempo ormai.

 

ciao ragazzi

c'è qualcuno che conosce un EA che compra quando il periodo K di stoch attraversa il livello 80 e vende quando attraversa il livello 20?

grazie in anticipo

 
 

Ciao,

questo thread è ancora vivo?

qualcuno usa ancora questo EA?

 

Questo EA è redditizio?

Qualcuno ha testato questo EA (vedi allegato)?

Il suo profitto?

 
:: Ho provato le impostazioni standard, ma ci sono molti errori di OrderModify...
oneg:
Qualcuno ha testato questo EA (vedi allegato)? È redditizio?
 

Perfeziona abbastanza male il backtest con le impostazioni standard, ma ho intenzione di testarlo in avanti per il resto della settimana.

 

Nuovo indicatore per CyberiaTrader

Ciao,

Vorrei mettere un nuovo indicatore per Cyberia che permetta di ottimizzarlo. Si tratta di StochasticDiNapoli v1. Qualcuno può realizzarlo?

- Comprare quando veloce > lento

- Vendere quando veloce < lento

- Parametro di origine ( 8,3,3 )

Grazie

Scusatemi per il mio inglese

 

Miglioramento CyberiaTrader v1.93b euro

Ciao,

Ho dimenticato di dire l'altra cosa.Mi piace che questo indicatore funziona su tutte le coppie. Il grande problema della versione 1.93b euro, è perché funziona solo per la coppia eur / USD per certo parametro come "CTfilter", che sarebbe davvero che questa versione può funzionare su tutte le coppie, altrimenti questa versione è troppo utile, per vedere in nessun modo.

Grazie