Ottimo EA in backtest! - pagina 145

 

confuso

Ciao a tutti voi

Sono davvero confuso dalle troppe versioni di CT pubblicate qui. Qualcuno ha testato qualcuna di esse in un conto live con profitto? Si prega di postare questa versione qui e le impostazioni

Grazie in anticipo

 
GP2X:
Ho trovato il miglior test BT su H1 invece di M1. Copre un conto da 500 a 4M in un mese. Ieri sera l'ho lanciato sul mio conto demo da 10000, solo per EURUSD e USDJPY. Questa mattina il saldo è superiore a 40000. Le impostazioni di default regolano la dimensione del lotto, sta usando una dimensione del lotto enorme per crescere velocemente. Anche se lo disabilito e uso un lotto fisso di 0.1, ha ancora dato più del 90% di tasso di vittoria sulla maggior parte delle coppie (H1). L'unico problema è che la maggior parte delle posizioni sono state tenute meno di 1 minuto, con solo 1 pip di guadagno. Non so se qualche broker ti permette di giocare in questo modo.

FXCM lo farà. Ora sono amichevoli con gli scalper.

 
zacharakis:
Ciao a tutti voi

Sono davvero confuso dalle troppe versioni di CT pubblicate qui. Qualcuno ha testato qualcuna di esse in un conto live con profitto? Si prega di postare questa versione qui e le impostazioni

Grazie in anticipo

Questo è improbabile. Nessuno ha mai messo a punto le impostazioni per ottenere profitti consistenti e tanto meno ha mai fatto trading dal vivo con esso ottenendo guadagni consistenti.

Ho provato tutti i tipi di impostazioni. È stato uno dei primi thread che ho letto su questo forum e presto mi sono annoiato di esso, poi ci sono tornato più tardi senza alcun risultato. Una volta era un buon EA? Non ho visto prove certe assolute di questo da nessuna parte, nessun resoconto del conto live? Nessuna versione pro nemmeno quella che ha le migliori impostazioni impostate automaticamente dall'EA stesso.

È vero che migliaia di EA hanno smesso di funzionare bene durante/dopo il 2006. Potrebbero essere i filtri dei broker? O semplicemente un backtester difettoso? Questa è la domanda che molti hanno ancora qui. Non aspettatevi che Metaquotes o qualsiasi broker MT4 vi aiuti in questo.

Ho trovato la versione v1.85g jpy più personalizzabile dell'ultima versione e più facile fare profitti, l'ultima versione non fa trading per me a tutti, ha bisogno di modifiche, o semplicemente un codificatore per migliorare la versione v1.85g jpy.

Mi piacerebbe vederlo utilizzato con un ponte su ECN o simile.

Comunque non perderò più il mio tempo con questo EA.

 
FseXy:
Questo è improbabile. Nessuno ha mai messo a punto le impostazioni per ottenere profitti consistenti e tanto meno ci ha fatto trading dal vivo ottenendo guadagni consistenti.

Ho provato tutti i tipi di impostazioni. È stato uno dei primi thread che ho letto su questo forum e presto mi sono annoiato, poi ci sono tornato più tardi senza successo. Una volta era un buon EA? Non ho visto prove certe assolute di questo da nessuna parte, nessun resoconto del conto live? Nessuna versione pro nemmeno quella che ha le migliori impostazioni impostate automaticamente dall'EA stesso.

È vero che migliaia di EA hanno smesso di funzionare bene durante/dopo il 2006. Potrebbero essere i filtri dei broker? O semplicemente un backtester difettoso? Questa è la domanda che molti hanno ancora qui. Non aspettatevi che Metaquotes o qualsiasi broker MT4 vi aiuti in questo.

Ho trovato la versione v1.85g jpy più personalizzabile dell'ultima versione e più facile fare profitti, l'ultima versione non fa trading per me a tutti, ha bisogno di modifiche, o semplicemente un codificatore per migliorare la versione v1.85g jpy.

Mi piacerebbe vederlo usato con un ponte su ECN o simile.

Comunque non perderò più il mio tempo con questo EA.

Grazie mille FseXy per la tua risposta

 
FseXy:
Questo è improbabile. Nessuno ha mai messo a punto le impostazioni per ottenere profitti consistenti e tanto meno ha mai fatto trading dal vivo con esso ottenendo guadagni consistenti.

Ho provato tutti i tipi di impostazioni. È stato uno dei primi thread che ho letto su questo forum e presto mi sono annoiato, poi ci sono tornato più tardi senza successo. Una volta era un buon EA? Non ho visto prove certe assolute di questo da nessuna parte, nessun resoconto del conto live? Nessuna versione pro nemmeno quella che ha le migliori impostazioni impostate automaticamente dall'EA stesso.

È vero che migliaia di EA hanno smesso di funzionare bene durante/dopo il 2006. Potrebbero essere i filtri dei broker? O semplicemente un backtester difettoso? Questa è la domanda che molti hanno ancora qui. Non aspettatevi che Metaquotes o qualsiasi broker MT4 vi aiuti in questo.

Ho trovato la versione v1.85g jpy più personalizzabile dell'ultima versione e più facile fare profitti, l'ultima versione non fa trading per me a tutti, ha bisogno di modifiche, o semplicemente un codificatore per migliorare la versione v1.85g jpy.

Mi piacerebbe vederlo usato con un ponte su ECN o simile.

Comunque non sprecherò più il mio tempo con questo EA.

Hai ragione. Ho visto il premio di GU essere "freeze" per alcuni minuti da uno dei broker NFA. Questo prezzo" frezee" distorcerà l'EA. Per esempio il prezzo di GU a 1.9484 improvvisamente il prezzo salta a 30 pips o soffia 30 pips. L'EA non vede la cifra che si ordina, il modello grafico nell'orologio del mercato è diverso.

Sto raccogliendo prove per riferire alla NFA su questa questione.

 

Blocco dei prezzi

FseXy:
Questo è improbabile. Nessuno ha mai messo a punto le impostazioni per ottenere profitti consistenti e tanto meno ha mai fatto trading dal vivo con esso ottenendo guadagni consistenti.

Ho provato tutti i tipi di impostazioni. È stato uno dei primi thread che ho letto su questo forum e presto mi sono annoiato di esso, poi ci sono tornato più tardi senza successo. Una volta era un buon EA? Non ho visto prove certe assolute di questo da nessuna parte, nessun resoconto del conto live? Nessuna versione pro nemmeno quella che ha le migliori impostazioni impostate automaticamente dall'EA stesso.

È vero che migliaia di EA hanno smesso di funzionare bene durante/dopo il 2006. Potrebbero essere i filtri dei broker? O semplicemente un backtester difettoso? Questa è la domanda che molti hanno ancora qui. Non aspettatevi che Metaquotes o qualsiasi broker MT4 vi aiuti in questo.

Ho trovato la versione v1.85g jpy più personalizzabile dell'ultima versione e più facile fare profitti, l'ultima versione non fa trading per me a tutti, ha bisogno di modifiche, o semplicemente un codificatore per migliorare la versione v1.85g jpy.

Mi piacerebbe vederlo usato con un ponte su ECN o simile.

Comunque non sprecherò più il mio tempo con questo EA.

Hai ragione. Ho visto il premio di GU essere "freeze" per alcuni minuti da uno dei broker NFA. Questo prezzo" frezee" distorcerà l'EA. Per esempio il prezzo di GU a 1.9484 improvvisamente il prezzo salta a 30 pips o soffia 30 pips. L'EA non vede la cifra che si ordina, il modello grafico nell'orologio del mercato è diverso.

Sto raccogliendo prove per riferire alla NFA su questa questione.

 

sembra abbastanza redditizio

CyberiaTrader

Iniziato a 1000$ ora è 60000$ in 6 settimane

 
cooltrader28@yahoo.com:
sembra abbastanza redditizio

CyberiaTrader

Ha iniziato a 1000$ e ora è a 60000$ in 6 settimane

Hey cooltrader voglio testare questo ea, ma non fa bene in backtesting. Sembra che crolli e faccia esplodere il tuo conto. C'è qualche impostazione di sicurezza per questo ea?

saluti Ben

 

No amico, non c'è un'impostazione sicura... è tutta una questione di rischio e di gestione del denaro... non ti ricordi?

la mia strategia è 70 sl

e 20 tp ...

 

Cyberiatrader

Ciao Cooltrader,

La tua strategia sembra redditizia, quale versione di cyberiatrader stai usando? Puoi postare le tue impostazioni? Usi H1 TF?

Grazie