Ottimo EA in backtest! - pagina 70

 
fxdiva:
Qualcuno sa qualcosa del forum esclusivo? Hanno accesso a EA "superiori" o altre informazioni?

Sì, c'è della buona roba nella sezione Elite, vale il prezzo, ma CT è più attivo qui in questo thread al momento.

 
kat:
Qualche mese fa ho testato 3 o 4 esperti di un sito russo. Questi esperti avevano una componente di autoapprendimento. Il primo backtest era pessimo, il secondo migliore e il terzo buono. Questi esperti hanno memorizzato un file .ini o qualcosa di simile in MT. Dopo aver cancellato questo file l'esperto era di nuovo stupido. Sfortunatamente non conosco il lato dei programmatori, ma se questo può essere utile per lo sviluppo di CT posso cercarlo di nuovo.

CT utilizza l'apprendimento neurale per prendere decisioni, sì, ha bisogno di essere eseguito per un periodo di tempo e non essere interrotto, è anche meglio non eseguire altri EA nella stessa sessione MT4 di CT.

L'autore di CT ha iniziato a mettere insieme il database Neural netwrok a cui la versione Pro si connetterà, questo permette a chiunque esegua l'EA di contribuire alla simulazione dei modelli di apprendimento e di leggere da essi istantaneamente.

Si noti inoltre che, poiché CT utilizza simulazioni neurali per prendere decisioni, gli indicatori che si abilitano aggiungono solo "influenza" a CT, CT prende il tuo input di acquisto/vendita ed esegue una simulazione intorno a tale influenza. Quindi, se dici RSI da vendere quando il prezzo scende fino a 70, CT comincerà a simulare un trade in quel punto di vendita, ma non gli interessa affatto l'RSI, solo che gli hai dato l'input che vorresti vendere in quel punto.

Un'altra prova di questo è che se prendete 2 setup MT4 che sono impostati in modo identico con CT, e li avviate a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro, faranno trading in modo diverso dal momento che anche il loro tempo di simulazione/apprendimento è diverso... questo è almeno il motivo per cui 2 setup o più scambieranno tutti in modo diverso usando gli stessi feed di prezzo e le stesse impostazioni... quindi è possibile che demo e live non facciano sempre lo stesso trading

Qualcosa che vedo continua a venire su è che la gente si aspetta di vedere un profitto subito, è necessario essere pazienti, questo EA ha bisogno di eseguire un paio di settimane o mesi prima di dire il suo bene o male ... I miei test dicono che ha un grande potenziale, ma dirò che è un successo solo dopo più di 3 mesi di funzionamento.

La settimana scorsa è stata la prima settimana redditizia in esecuzione su circa 3 1/2 settimane, ma è anche la prima settimana che ho lasciato solo e lasciato correre senza interruzioni.

Il back testing non ha reso molta giustizia a questo EA se non per confermare che può effettivamente fare scambi, ogni test sembra essere drammaticamente diverso.

Ho testato quasi tutte le versioni dal vivo e solo la 185f ha funzionato con successo. La 188 ha succhiato i $ dal mio conto molto velocemente, la 185f ne ha recuperato un po' e sta lentamente crescendo verso l'alto

"Non sono assolutamente un esperto di questo EA, sto solo condividendo la mia osservazione dal mio uso dal vivo di questo EA, sto ancora imparando da questo EA. Potrei sbagliarmi su alcune cose".

 
fxdiva:
Ecco a voi. . è anche sul post #333. Ho aggiunto anche 185f2 che non ho ancora avuto modo di testare.

grazie DIVA!!!!

In quale intervallo di tempo hai avuto i migliori risultati?

grazie

 
pikachucom:
grazie DIVA!!!!

In quale intervallo di tempo avete avuto i migliori risultati?

grazie

Ho usato il 30M.

 
fxdiva:
Ho usato il 30M.

ok,

e credo che sulle coppie consigliate di EURUSD e USDJPY

grazie

 
DudeWorks:
CT utilizza l'apprendimento neurale per prendere decisioni, sì, ha bisogno di essere eseguito per un periodo di tempo e non essere interrotto, inoltre è meglio non eseguire altri EA nella stessa sessione MT4 di CT.

L'autore di CT ha iniziato a mettere insieme il database Neural netwrok a cui la versione Pro si connetterà, questo permette a chiunque esegua l'EA di contribuire alla simulazione imparando i modelli e di leggere da essi istantaneamente.

Si noti inoltre che, poiché CT utilizza simulazioni neurali per prendere decisioni, gli indicatori che si abilitano aggiungono solo "influenza" a CT, CT prende il tuo input di acquisto/vendita ed esegue una simulazione intorno a tale influenza. Quindi, se dici RSI da vendere quando il prezzo scende fino a 70, CT comincerà a simulare un trade in quel punto di vendita, ma non gli interessa affatto l'RSI, solo che gli hai dato l'input che vorresti vendere in quel punto.

Un'altra prova di questo è che se prendete 2 setup MT4 che sono impostati in modo identico con CT, e li avviate a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro, faranno trading in modo diverso dal momento che anche il loro tempo di simulazione/apprendimento è diverso... questo è almeno il motivo per cui 2 setup o più scambieranno tutti in modo diverso usando gli stessi feed di prezzo e le stesse impostazioni... quindi è possibile che demo e live non facciano sempre lo stesso trading

Qualcosa che vedo continua a venire su è che la gente si aspetta di vedere un profitto subito, è necessario essere pazienti, questo EA ha bisogno di eseguire un paio di settimane o mesi prima di dire il suo bene o male ... I miei test dicono che ha un grande potenziale, ma dirò che è un successo solo dopo più di 3 mesi di funzionamento.

La settimana scorsa è stata la prima settimana redditizia in esecuzione su circa 3 1/2 settimane, ma è anche la prima settimana che ho lasciato solo e lasciato correre senza interruzioni.

Il back testing non ha reso molta giustizia a questo EA se non per confermare che può effettivamente fare scambi, ogni test sembra essere drammaticamente diverso.

Ho testato quasi tutte le versioni dal vivo e solo la 185f ha funzionato con successo. La 188 ha succhiato i $ dal mio conto molto velocemente, la 185f ne ha recuperati alcuni e sta lentamente crescendo verso l'alto

"Non sono assolutamente un esperto di questo EA, sto solo condividendo la mia osservazione dal mio uso dal vivo di questo EA, sto ancora imparando da questo EA. Potrei sbagliarmi su alcune cose".

Grazie per le tue intuizioni, questo è davvero utile per me.

 
fikko:
Ti do solo un'informazione aggiuntiva: il CT non funziona bene con le build 196 e 197. Funziona meglio con la build 195. Quindi ragazzi, non aggiornatelo. Usate solo la build 195.

ciao fikko,

ancora lo stesso problema. mt build 195. risultati allegati.

 
DudeWorks:
CT usa l'apprendimento neurale per prendere decisioni, sì, ha bisogno di essere eseguito per un periodo di tempo e non essere interrotto, è anche meglio non eseguire altri EA nella stessa sessione MT4 di CT.

Ciao DudeWorks,

stai parlando della versione OS di CT?

Ho fatto un piccolo esperimento usando la versione OS. dopo il backtest ha salvato tutti i valori delle variabili in un file. poi ho iniziato un altro test (con le variabili inizializzate con quei valori precedentemente salvati) - stessi risultati di backtest. quindi secondo me la versione OS non impara.

EDIT: un'altra cosa è che la versione OS non salva nessuna statistica in un file. quindi se uno ferma CT per un fine settimana perderà tutto quello che ha imparato, se c'è un processo di apprendimento. non posso immaginare di eseguire CT per un mese o due senza nemmeno chiudere mt per un momento.

 
kalamari:
Ciao DudeWorks,

Stai parlando della versione OS di CT?

Ho fatto un piccolo esperimento usando la versione OS. dopo il backtest ha salvato tutti i valori delle variabili in un file. poi ho iniziato un altro test (con le variabili inizializzate con quei valori precedentemente salvati) - stessi risultati di backtest. quindi secondo me la versione OS non impara.

EDIT: un'altra cosa è che la versione OS non salva nessuna statistica in un file. quindi se uno ferma CT per un fine settimana perderà tutto quello che ha imparato. non posso immaginare di far funzionare CT per un mese o due senza nemmeno chiudere mt per un momento.

Come ho detto, potrei sbagliarmi, è solo una mia impressione... ma hai detto che hai salvato le variabili che aveva prodotto... in pratica salvando il suo stato... poi inizi un'altra sessione con quelle variabili... non è che passi il suo stato precedente a se stesso? ... una vera rete neurale richiede un database per memorizzare ciò che impara in modo da poter continuare a costruire su di esso, CT non può davvero farlo, mantiene solo le ultime assunzioni del modello in memoria... che hai memorizzato nel tuo file... quindi sarebbe come metterla in pausa per un momento... ma immagino che questo non spieghi nemmeno i tuoi risultati del back test...

Si può vedere il CyberiaLogic fare simulazioni e posizionare i punteggi sulle simulazioni, quindi sta sicuramente facendo una sorta di apprendimento...

sembra fare simulazioni per un periodo di tempo

esempi:

2006.10.09 14:13:28 Cyberia 185f EURUSDm,M15: Periodo della simulazione:3 minuti con la probabilità:0.5

2006.10.09 14:22:23 Cyberia 185f EURUSDm,M15: Periodo della simulazione:7 minuti con la probabilità:0.625

Sei riuscito a far combaciare un back test con un forward test?

 
DudeWorks:
Sei stato in grado di far corrispondere un back test con un forward test?

Non ho provato, perché sono solo io che ottengo risultati così ottimistici.

Ottimizzerò sl per un periodo di 4 mesi ed eseguirò il ct sul conto reale fino a venerdì. vedremo.