Ottimo EA in backtest! - pagina 97

 

TP non funziona correttamente.

Ho una domanda.

Perché ottengo questi errori durante il backtesting utilizzando un'impostazione TP preimpostata?

2006.10.23 12:09:26 2006.04.17 14:31 cyberiatrader1_185f USDJPY,H1: ErrorValues:Symbol=USDJPY,Lots=0.1,Bid=117.65,Ask=117.68,SlipPage=1StopLoss=117.53,TakeProfit=15

USDJPY,H1: Errore sull'entrata long: 130

Qualcuno ha una soluzione? Penso che sia tutto perché l'EA usa la propria logica nella definizione di un livello TP. Se è così, allora per quale motivo abbiamo a disposizione l'impostazione "TP"?

a Dave

Ho notato che la tua modifica dei parametri CCI taglia il numero di trade di metà o 2/3. Anche se riduce il drawdown (soprattutto per EUR dai miei backtest, per JPY suggerirei di usare i parametri degli sviluppatori per CCI /basso drawdown % nei miei backtest/) riduce anche il Profit Factor e il Profitto complessivo. La mia domanda è: di cosa abbiamo bisogno prima di tutto per ottenere una redditività a lungo termine: un alto numero di operazioni (dato che ci affidiamo all'EA per scegliere il livello di TP) o 1/3 delle operazioni possibili con la % di drawdown più bassa e molto meno profitto ottenuto?

Grazie per i vostri sforzi di sviluppo!

Saluti, ASpirit.

 
ASpirit:

Perché ottengo questi errori durante il backtesting utilizzando un'impostazione TP preimpostata?

Devo anche aggiungere che l'EA non prende solo ordini lunghi. Tutto va bene con quelli corti.

ASpirit.

 

Nessun trade per 2 giorni su USDJPY. Questo è coerente con quello che chiunque altro sta ottenendo o ho qualcosa di sbagliato?

 
tururo:
Nessun trade per 2 giorni su USDJPY. Questo è coerente con quello che chiunque altro sta ottenendo o ho qualcosa di sbagliato?

Posta quello che stai usando e lo guarderò.

 
xxDavidxSxx:
Posta quello che stai usando e lo guarderò

Ecco le mie impostazioni. Sto usando 1.85h ulteriormente modificato per calcolare gli autolot in modo che non conti i trade di altri esperti. I lotti uscivano intorno a 0,25. Ora sono tornato ai lotti statici per vedere se questo fa la differenza, ma non dovrebbe.

File:
 
tururo:
Nessun trade per 2 giorni su USDJPY. Questo è coerente con quello che qualcun altro sta ottenendo o ho qualcosa di sbagliato?

Sto usando quello postato da David, e ho avuto un trade oggi, era un trade perdente, ma ha comunque fatto un trade...

 
YupYup:
Sto usando quello che ha postato David, e ho avuto un trade oggi, era un trade perdente, ma ha comunque fatto un trade...

Ne ho avuti 3 oggi, 1 perdita 2 vittorie

 

Anche io non ho avuto scambi in JPY per due giorni. Attualmente sto usando le impostazioni di David per il JPY.

ASpirit.

 

Sto usando Neiumex come mio broker ed è un conto demo

 

Scambi di oggi (lunedì) $JPY...

FXDD Demo: 1 trade (filtro CCI e Pivot attivo)

FXDD Demo: 2 scambi (filtro disattivato)

IBFX Live: 0 scambi (filtro disattivato)

AZBOfin