Ottimo EA in backtest! - pagina 90

 
bolt:
Sto usando la versione 1.89D postata una pagina o 2 indietro. Ecco i risultati in tempo reale usando la demo di Alpari.

Allo stesso tempo ho impostato gli avvisi vocali per fare trading su un'altra piattaforma di denaro reale manualmente, ma devi correre e piazzare gli ordini molto velocemente! Ho anche fatto denaro reale oggi seguendo questi trade.

P/L chiuso: 562.28

Bello. Quali sono le tue impostazioni?

 
ajcrshr:
aragorn ecco il file...ci ho messo una vita a trovare quale fosse lol.

ho testato solo su eurusd 1h quest'anno,

forse si può ottenere per scambiare più

per qualche motivo al backtester non piace questa versione...non mi apre nessun trade?

 

Questa cosa è veramente attiva! È alla sedicesima posizione del giorno. I miei test mostrano che reverseindex=8 sembra essere il migliore per la coppia usdjpy sull'interbancario. Sto iniziando a sviluppare un'altra teoria su questo.

Non so come spiegarlo, ma è un po' il modo in cui questo EA sembra ingranare. Una volta che è passato attraverso due o tre inversioni sembra avere una presa migliore, ma fino ad allora è fondamentalmente un gioco d'azzardo. Potrebbe essere un gioco d'azzardo per tutto il tempo, ma qualcosa migliora dopo aver attraversato circa la sua terza inversione di tendenza principale. Immagino circa un giorno o due su questa coppia. Poi migliora. Prende, non so, forse 40 posizioni o giù di lì. Questo è quello che continuo a vedere più e più volte nei backtest. Se lo vedo nel test in avanti di questa settimana, sarà una spia per me.

La mia analisi dice che sta facendo in media 12 trade al giorno nel backtester, che è una media a volte molto meno e a volte molto di più....max di 44 e min di 1. Questa è un sacco di attività!

Se posso stare a guardare e mantenere i miei maxlots bassi per un altro giorno, se la mia teoria è corretta, verso mercoledì pomeriggio questa cosa dovrebbe iniziare a decollare e potrei aumentare i miei maxlots. Penso che dovrò tenerlo represso per tutto questo tempo, a meno che non veda che le sue tendenze e le inversioni vanno bene prima di allora.

File:
 

Proverò il nuovo indice inverso a 8.

Oggi...3 scambi 2 vittorie

finora è 10 vittorie 3 perdite.....70%--------Back test win% tenendo forte.

Alcune volte prende profitto a 7 pips l'ultima volta era a 12 pips. Sembra che riesca a gestire meglio le cose man mano che va avanti. E sembra sapere di prendere profitto presto quando le condizioni di mercato lo giustificano. E mantenere la posizione più a lungo quando è giustificato.

Manualmente il gbp$ mi ha violentato questa mattina sulle notizie Proprio quando sembrava diminuire sulle prime notizie 8:30 am est e stava tenendo una buona posizione alcune notizie pazze 9:15 sono uscite e si è invertito.

Che cosa è con un tempo di notizie 9:15? Non l'ho nemmeno notato finché non è successo. Poi ho guardato indietro sul calendario ed era come DOH! WTF. (notizie stupide)

Un piccolo sfogo fuori tema.

Ma in ogni modo....Grande EA nei test in avanti!

Dave

 

Scusa per il grande post ma non posso postare l'EA quando il suo funzionamento non mi permette. Ecco il file di intestazione da eseguire sulla versione 1.89d. Non c'è nessun filtro orario impostato. Funziona su 1 ora Jippy.

BTW dovresti fare buon uso del backtester e spuntare il test genetico. Sai cosa fa questo, vero?) Risparmia di indovinare.

extern bool ExitMarket = false;

extern bool ShowSuitablePeriod = false;

extern bool ShowMarketInfo = false;

extern bool ShowAccountStatus = false;

extern bool ShowStat = false;

extern bool ShowDecision = false;

extern bool ShowDirection = false;

extern bool BlockSell = false;

extern bool BlockBuy = false;

extern bool ShowLots = false;

extern bool BlockStopLoss = false;

extern bool DisableShadowStopLoss = true;

extern bool DisableExitSell = false;

extern bool DisableExitBuy = false;

extern bool EnableMACD = false;

extern bool EnableMA = false;

extern bool EnableWMA = true;

extern int WMAPeriod = 3;

extern bool EnableFractals = false;

extern bool EnableCCI = false;

extern bool EnableCyberiaLogic = true;

extern bool EnableLogicTrading = true;

extern bool EnableADX = false;

extern bool EnablePivot = false; // Usa Pivot_day come filtro

extern int PivotPeriod = PERIOD_D1;

extern bool BlockPipsator = true;

extern bool EnableMoneyTrain = false;

extern bool EnableReverseDetector = true;

extern double ReverseIndex = 3.82;

extern double MoneyTrainLevel = 4;

extern int MACDLevel = 10;

extern bool AutoLots = true;

extern double MAXLots = 99; // Dimensione massima dei lotti su AutoLots - aggiunto da project1972

extern bool AutoDirection = true;

extern double ValuesPeriodCount = 5;

extern double ValuesPeriodCountMax = 5;

extern double SlipPage = 1; // slittamento del tasso

extern double Lots = 1; // Quantità dei lotti

extern double StopLoss = 0;

extern double TakeProfit = 0;

extern double SymbolsCount = 1;

extern double Risk = 0.3;

extern bool EnableStaticLots = false;

extern double StaticLots = 1.0;

extern double StopLossIndex = 2.5;

extern bool AutoStopLossIndex = true;

extern double StaticStopLoss = 30;

extern double StopLevel;

extern bool EnableTrailingStop = false; // Abilita il Trailing Stop dinamico

extern double TrailingStopFactor = 1.5;

extern string TimeTradeHoursDisabled = ""; // Esempio "00,01,02,03,04,05" GMT

extern int GMT = 0; // Per North Finance GMT = 3, Alpari GMT = 1, IBFX GMT = -1 ecc.

extern bool AutoMagicNumber = true;

extern int MagicNumber = 123000; // Magic Number -- cambia per ogni coppia scambiata

extern string PIPTimerSep = "------ PIP Timer Setting -----";

extern bool EnablePIPTimer = true;

extern int PIPTimerType = 0; // 0 = secondi; 1 = tick

extern int MinPIPProfit = 6;

extern int TakePIPTimer = 60

extern bool SignalMail = True;

//----

double BestPIPProfit = -9999999999;

int TakePIPCountDown = 10000;

int LastOrderTicket = 0;

datetime LastCountDownResetTime = 0;

a parte i miei avvisi SMS inclusi e i messaggi vocali sotto è standard.

 

Avete notato che fa bene anche se il prezzo è in trend?

indice inverso di 8 ....1,5 milioni da iniziare con 500 in un anno. il rischio era 1. Ma draw down max era 45%. le vittorie erano 67%

Il 67% è una buona percentuale. Ho il sospetto che il draw down fosse dovuto al rischio. Ma lo stesso vale per i profitti finali.

Sto provando altri indici per vedere se riesco a far salire il win% e abbassare il draw%.

Mi chiedo cosa farà il broker con questa frequenza di trading. Non stiamo facendo scalping.

Se faccio enormi profitti, e un broker mi fa scappare, potete scommettere che mi assicurerò che venga trasmesso in tutte le notizie. Suggerisco di usare un broker che partecipa al concorso EA. Questo ci darà una leva nel caso in cui venissimo cacciati solo perché stiamo vincendo. Perché ci incoraggiano ad usare gli EA. Come hanno detto è la ragione per tenere il concorso.

Dave

 
xxDavidxSxx:
Avete notato che fa bene anche se il prezzo è in tendenza?

indice inverso di 8 ....1,5 milioni di euro dall'inizio con 500 in un anno. il rischio era 1. Ma il draw down massimo era 45%. le vittorie erano 67%

Il 67% è una buona percentuale. Ho il sospetto che il draw down fosse dovuto al rischio. Ma lo stesso vale per i profitti finali.

Sto provando altri indici per vedere se riesco a far salire il win% e abbassare il draw%.

Mi chiedo cosa farà il broker con questa frequenza di trading. Non stiamo facendo scalping.

Se faccio enormi profitti, e un broker mi fa scappare, potete scommettere che mi assicurerò che venga trasmesso in tutte le notizie.Suggerisco di usare un broker che partecipa al concorso EA. Questo ci darà una leva nel caso in cui venissimo cacciati solo perché stiamo vincendo. Perché ci incoraggiano ad usare gli EA. Come hanno detto è la ragione per tenere il concorso.

Dave

Sono d'accordo! Ho provato a far girare alcuni diversi indici inversi... il mio è impostato a 4,82 solo un intero in più rispetto al 3,82 in cui era impostato... e fin qui tutto bene, oggi ho dovuto spostare uno stoploss nella speranza che rimbalzasse... e l'ha fatto! Quindi sono stato fortunato e mi sono risparmiato 2 pip di profitto (avevo paura che scendesse ancora)

 
YupYup:
Sono d'accordo! Ho provato a eseguire alcuni diversi indici inversi... il mio è impostato su 4,82 solo un intero rispetto al 3,82 in cui era impostato... e finora tutto bene, ho dovuto spostare uno stoploss oggi nella speranza che rimbalzasse... e l'ha fatto! Quindi sono stato fortunato e mi sono lasciato andare per 2 pips di profitto (avevo paura che scendesse ancora)

Ero così tentato di fare lo stesso. Era tra le 18:00 e le 19:00?

Proprio quando ha preso la perdita ha piazzato un altro ordine nella stessa direzione e ha vinto. Questo è stato il momento in cui ha preso il profitto più grande del normale.

Anche lui sapeva che il prezzo avrebbe dovuto rimbalzare.

Cerca di non interferire. Non puoi avere un'immagine precisa di ciò che farà mentre non ci sei.

Attualmente lo sto facendo funzionare all'indice inverso di 1.91....che è dove ho ottenuto i test di precisione del 72%. E ha ancora trasformato 500 in 650k in un anno. Sto eseguendo lo stesso test con rischio a 1 per vedere se toccherà 1 milione.

L'indice a 8 era troppo discontinuo e troppo basso per i miei gusti. Non voglio che il grande 1,5 mil # mi renda troppo avido. Ha avuto un grande drawdown che era più di quanto il mio stomaco possa gestire. Dando indietro il 45-57% sugli indici al 5-8. Anche con un rischio ridotto.

Mi dispiacerebbe fare 100k e poi vederli scendere a 50k. Non so se continuerei a gestirlo se ciò accadesse.

Se 100k scendessero a 75k sarei a posto. Penso.

edit....ok rischio di 1 ha dato 950k in un anno. 30% di draw down. Il 72% vince 1,91 di indice inverso. Rimarrò con questo. Penso che sia un mezzo felice

 
xxDavidxSxx:
Ero così tentato di fare lo stesso. era tra 6pm est e 7 pm est?

Proprio quando ha preso la perdita, ha piazzato un altro ordine nella stessa direzione e ha vinto. È stato allora che ha preso un profitto maggiore del normale.

Anche lui sapeva che il prezzo avrebbe dovuto rimbalzare.

Cerca di non interferire. Non puoi avere un'immagine precisa di ciò che farà mentre non ci sei.

Attualmente lo sto facendo funzionare all'indice inverso di 1.91....che è dove ho ottenuto il 72% di accuratezza dei test. E ha ancora trasformato 500 in 650k in un anno. Sto eseguendo lo stesso test con rischio a 1 per vedere se toccherà 1 milione.

L'indice a 8 era troppo discontinuo e troppo basso per i miei gusti. Non voglio che il grande 1,5 mil # mi renda troppo avido. Ha avuto un grande drawdown che era più di quanto il mio stomaco possa gestire. Dando indietro il 45-57% sugli indici al 5-8. Anche con un rischio ridotto.

Mi dispiacerebbe fare 100k e poi vederli scendere a 50k. Non so se continuerei a gestirlo se ciò accadesse.

Se 100k scendessero a 75k sarei a posto. Penso.

edit....ok rischio di 1 ha dato 950k in un anno. 30% di draw down. Il 72% vince 1,91 di indice inverso. Rimango con questo. Penso che sia un buon compromesso

yea mio era vicino a quello... hahaha. So cosa intendi riguardo al fatto che è discontinuo, non potrei sopportare questo in un account reale! Non posso nemmeno immaginare di avere 100k fatti solo dal forex in un anno! Non sarebbe semplicemente la cosa migliore... mai?! E se fosse di più, amico dico che se guadagniamo 100.000 dollari con il forex dovremmo andare in vacanza! Tutti si incontrano e festa in qualche isola. Ora questo è ciò di cui sto parlando!

B

 
YupYup:
Sì, il mio era vicino a quello ... hahaha. So cosa intendi riguardo al fatto che sia discontinuo, non potrei sopportarlo in un account reale! Non posso nemmeno immaginare di avere 100k fatti solo con il forex in un anno! Non sarebbe semplicemente la cosa migliore... mai?! E se fosse di più, amico dico che se guadagniamo 100.000 dollari con il forex dovremmo andare in vacanza! Tutti si incontrano e festa in qualche isola. Questo è ciò di cui sto parlando!

lol Sarei in vacanza molto prima di raggiungere i 100k.

Direi che se facciamo un paio di migliaia di dollari con Cyberia, abbiamo davvero bisogno di comprare la versione pro. O donare soldi alla causa. Quei ragazzi hanno lavorato duramente per creare un EA di questo tipo. Sono dei ragazzi super intelligenti. E non posso immaginare quante ore ci abbiano messo. Per quanto ne so non c'è nessun altro EA che funzioni con questo tipo di logica.

Inoltre stanno costantemente migliorando la versione pro. Riuscite a immaginare in cosa l'avranno trasformato in 5 anni? La gente sta eseguendo la versione pro con soldi veri e sta facendo molto bene. Una volta che lo acquistiamo, avremo ogni versione aggiornata che escono fuori. Più il supporto di loro e di altri che lo hanno acquistato.

Non vediamo molti post su quel sito perché non vogliono dare troppo ai free loader. Scommetto che sono su un forum privato a chiacchierare!

Ci forum aperto è per lo più ragazzi versione OS ora cercando di ottenere informazioni.