Ottimo EA in backtest! - pagina 83

 
xxDavidxSxx:
La 1.88 è una versione non finita. Non la userò. FXspeedster è uno degli sviluppatori e ha detto che è piena di bug e non è pronta per l'uso. Personalmente ho trovato diverse cose sbagliate nel suo codice.

puoi specificare le "cose sbagliate" che hai trovato?

Mi chiedo perché la 1.88 è ancora la versione ufficiale sul sito di Cyberia Decisions.

 

Dave, grazie per il tuo continuo sviluppo delle impostazioni.

Ho testato la versione .jpy con le impostazioni da te preimpostate contro la versione g2 che ho usato la settimana scorsa. Le nuove impostazioni hanno restituito il doppio del profitto delle impostazioni del g2! DOPPIO! Questo è un miglioramento significativo. Naturalmente questo è un test sugli stessi dati e timeframe e con maxlot=0.3 in modo che entrambi stiano usando la stessa leva. Inoltre con questa impostazione di maxlot il drawdown su un conto con deposito iniziale di 343$ è solo del 3%.

Guardando i due test in esecuzione non è solo che uno sta facendo più scambi, è anche giusto più spesso. Qualcosa nelle tue nuove impostazioni sta permettendo alla logica di avere più ragione. Questo è ciò che osservo. Potrebbe anche prendere più operazioni, che quando ha più ragione è una buona cosa Questa settimana dovrebbe essere interessante e più redditizia per tutti noi che gestiamo Cyberia. Sarà davvero bello vedere il mio piccolo conto live iniziare a fare qualche progresso.

È interessante notare che l'EA di mediazione dei costi che sto testando per Maji ha anche fatto bene la scorsa settimana facendo 88 dollari nel conto demo di 500 dollari.

Non lasciare che la gente si metta sotto la tua pelle Dave, non tutti portano le stesse risorse al tavolo, ma va bene così, la diversità è una buona cosa in un thinktank. Continua a fare un buon lavoro e vai avanti così. Mantieni la tua disciplina nel tuo approccio così come sei e la tua linea di fondo rifletterà le ricompense della tua diligenza.

 
kalamari:
qui si va David,

due backtest,

uno con la versione che hai postato - impostazioni di default + ore disabilitate e GMT come nei tuoi test;

il secondo con la versione che uso io.

dati da alpari, test effettuati sul conto reale IBFX.

Non mi fido più dei backtest. Mi dispiace, ma non condividerò il tuo entusiasmo fino a quando non avrò dei risultati di test a lungo termine vicini a qualsiasi nostro backtest.

buon lavoro....go con esso!

Il tuo test con le mie impostazioni ha ottenuto un win% relativamente uguale al mio, ma il 2% in più, ma meno operazioni, chissà perché.

Le tue impostazioni hanno ottenuto un eccezionale win% al 79% e 40 vittorie consecutive.

Quali sono le linee nelle tue impostazioni? È così che le hai nel trader?

Se hai impostato l'auto lots true i tuoi profitti sarebbero come i miei.

Almeno dimostri a tutti che non sono l'unico che può ottenere grandi risultati.

Questo tipo di risultati giustifica la messa su denaro reale, come tutti sappiamo il server demo e l'alimentazione dei prezzi demo sono diversi dal conto in denaro reale.

Potreste ottenere cattivi risultati sul demo, ma gli stessi risultati sono stati testati sul reale.

Quando su un denaro reale tenere a mente ciò che il numero massimo di perdite è stato in un anno di tempo se si supera che # da 4-5 poi mabe ripensarci ... Inoltre con IBFX è possibile scambiare micro lotti giusto? Quindi devi rischiare molto poco per ottenere dati reali in avanti.

Dave

 
Aaragorn:
Dave, grazie per il tuo continuo sviluppo delle impostazioni.

Ho testato la versione .jpy con le impostazioni da te preimpostate contro la versione g2 che ho usato la settimana scorsa. Le nuove impostazioni hanno restituito il doppio del profitto delle impostazioni della g2! DOPPIO! Questo è un miglioramento significativo. Naturalmente questo è un test sugli stessi dati e timeframe e con maxlot=0.3 in modo che entrambi stiano usando la stessa leva. Inoltre con questa impostazione di maxlot il drawdown su un conto con deposito iniziale di 343$ è solo del 3%.

Guardando i due test in esecuzione non è solo che uno sta facendo più scambi, è anche giusto più spesso. Qualcosa nelle tue nuove impostazioni sta permettendo alla logica di avere più ragione. Questo è ciò che osservo. Potrebbe anche prendere più operazioni, che quando ha più ragione è una buona cosa Questa settimana dovrebbe essere interessante e più redditizia per tutti noi che gestiamo Cyberia. Sarà davvero bello vedere il mio piccolo conto live iniziare a fare qualche progresso.

E' interessante notare che anche l'EA a media di costo che sto testando per Maji ha fatto bene la settimana scorsa facendo 88$ nel conto demo da 500$.

Non lasciare che la gente ti prenda sotto gamba Dave, non tutti portano le stesse risorse sul tavolo, ma va bene così, la diversità è una buona cosa in un thinktank. Continua a fare un buon lavoro e vai avanti così. Mantieni la tua disciplina nel tuo approccio così come sei e la tua linea di fondo rifletterà le ricompense della tua diligenza.

Amico questo è grande ... hai ottenuto buoni risultati anche dalla mia impostazione. Penso che alcuni potrebbero non essere così onesti quando dicono che stanno usando le mie impostazioni. Solo una piccola cosa può fare la differenza tra grandi risultati e il dumping di un conto

qualcosa su $jpy che è davvero d'accordo con questo EA. L'ho tolto completamente dall'euro$. Perché i risultati del $jpy hanno fatto sembrare l'euro una merda.

Grazie per le parole di incoraggiamento.

Sono felice che abbiate ottenuto buoni risultati come me.

Dave

 
xxDavidxSxx:
Quali sono le linee nelle vostre impostazioni? È così che le hai nel trader?

Ho preparato una versione lite senza filtri e senza alcune parti del "motore commerciale" che non uso. quelle linee sono separatori per le impostazioni, niente di più.

xxDavidxSxx:

se imposti auto lots true i tuoi profitti saranno come i miei.

probabilmente sì, ma mi piace vedere i trade, i drowdown ecc in pip ed è più facile con una dimensione d'ordine costante.

xxDavidxSxx:

Almeno dimostri a tutti che non sono l'unico che può ottenere grandi risultati.

Sto ottenendo risultati come quelli che ho postato per molto tempo, ma non posso ottenere risultati simili sul conto reale in fwd testing.

 
xxDavidxSxx:
Amico, è fantastico... hai ottenuto buoni risultati anche con le mie impostazioni. Penso che alcuni potrebbero non essere così onesti quando dicono che stanno usando le mie impostazioni. Solo una piccola cosa può fare la differenza tra ottimi risultati e il dumping di un conto

qualcosa su $jpy che è davvero d'accordo con questo EA. L'ho staccato completamente dall'euro$. Perché i risultati del $jpy hanno fatto sembrare l'euro una merda.

Grazie per le parole di incoraggiamento.

Sono felice che abbiate ottenuto buoni risultati come me.

Dave

Beh, questo è incoraggiante. Io ancora non ottengo quei risultati, quindi sto pensando che c'è qualcosa di sbagliato dalla mia parte. Ho controllato e ricontrollato le impostazioni, quindi ricaricherò tutti i dati, reinstallerò MT4 e riproverò.

 
 
kalamari:
Sto ottenendo risultati come quelli che ho postato per molto tempo, ma non posso ottenere risultati simili sul conto reale in test fwd.

Il tester MT non è adatto al CT, solo il trading reale dal vivo potrebbe dare un quadro chiaro.

Per esempio, se guardate il vostro backtest, vedrete che il tester ha aperto più di 20 operazioni vincenti nello stesso minuto - 2006.09.19 09:40.

Mentre potrebbe essere fantastico ottenere tali preformance vincenti nel trading reale, sospetto che sia un po' difficile.

 

Ehi gente...

Mi chiedo perché non usate Cyberia v1.88 invece di c1.85?

La 1.88 ha funzionato molto meglio della 1.85 e alcune modifiche "fatte in casa" sembrano inquinare il suo funzionamento, considerando i risultati che ho visto finora...

non dimentichiamo che l'obiettivo del backtesting è quello di avere profitto... e che il backtesting, per quanto il modello sia simile al mercato reale, non è mai come il mercato reale a termine.

 
BrazilianTrader:
Ehi, gente...

Mi chiedo perché non usate Cyberia v1.88 invece di c1.85?

La 1.88 funzionava molto meglio della 1.85 e alcune modifiche "fatte in casa" sembrano polverizzarne il funzionamento, considerando i risultati che ho visto finora...

non dimentichiamo che l'obiettivo del backtesting è di avere profitto... e che il backtesting, non importa come il modello è come il mercato reale, non è mai come il mercato reale in avanti.

La risposta è semplice:

Non tutti i trader cercano gli stessi risultati degli altri... Inoltre, penso che usiate quello che vi sta facendo guadagnare. Finché si fanno soldi, non importa quale versione stai usando!

I miei 2 centesimi,

B