Ottimo EA in backtest! - pagina 84

 
fxspeedster:
Ciao a tutti,

Sono stato impegnato a testare alcuni miglioramenti a CT, ma ancora la versione 185f offre il miglior trading e i migliori profitti. Più semplice è meglio in questo caso.

fxspeedster:
Usa l'ultima 185f..188 è uno spin-off. Per me 1.85f funziona alla grande trading demo e soldi live. Io uso la 185f su M5. Buona fortuna!

Qui ci sono 2 citazioni di Fxspeedster che consigliano quale versione usare.

Se volete vedere la 1.88 buggata, provate a impostare gli orari di no news. Una volta che smette di fare trading per gli orari senza notizie non ricomincerà a fare trading.

Ho dimenticato cos'altro c'era.

Dato che fxspeedster è uno degli sviluppatori, mi fido della sua parola.

Dave

 
kalamari:
Puoi specificare le "cose sbagliate" che hai trovato? Mi chiedo perché la 1.88 è ancora la versione ufficiale sul sito Cyberia Decisions.

Ho letto attraverso il sito e quelli che usano la 1.88 OS stanno avendo cattivi risultati.

Qualunque sia la versione pro che sta usando è buona per andare, ne sono sicuro. Ci sono diverse persone che dicono di usare CTpro su denaro vivo e di ottenere buoni risultati.

 
 
alexq:
MT tester non è adatto per CT, solo il trading reale dal vivo potrebbe dare un quadro chiaro.

Per esempio, se guardate il vostro backtest, vedrete che il tester ha aperto più di 20 operazioni vincenti allo stesso minuto - 2006.09.19 09:40.

Anche se potrebbe essere fantastico ottenere tali preformance vincenti nel trading reale, sospetto che sia un po' difficile.

Questo perché non sta usando i tempi senza notizie e si fa prendere dalle grandi notizie. Sappiamo tutti che un trade verrà riquotato nel tipo di notizia che permetterebbe il tipo di movimento di prezzo per aprire e chiudere 20 trade in meno di un minuto. Questi 20 trade possono essere ignorati. Potrebbe essere in grado di ottenere un paio, ma ne dubito. Dev'essere un'azione di prezzo pazzesca.

Ho fatto in modo che il mio no news trade times disabilitasse il trading nelle grandi notizie il primo venerdì di ogni mese.

L'ho impostato per iniziare quel venerdì... poi ho condotto delle prove fino a quando non ha smesso di scambiare quella candela di notizie. Poi ho usato l'orario di quella notizia per calcolare il resto degli orari delle notizie.

impostando i dati alpari..gmt=10 e nessun tempo di trading 04 dovrebbe essere quello per uscire da quella notizia del venerdì.

 
xxDavidxSxx:
Hai eseguito CT con il suo vero nome? Immagino che tu l'abbia fatto. Il mio non è mai stato eseguito sul mio account fxdd con il nome reale. Non ho avuto alcun problema. Sta andando alla grande. Io chiamerei crown forex e pretenderei che ti permettano di eseguire il tuo EA. Se non lo faranno, allora vattene. Sono basati in Svizzera e non li vedo pubblicizzare la loro piattaforma e il trading automatico. Inoltre hanno un dealing desk che li rende un bucket shop. Dave

Sì - ho usato un vero nome CT - questo potrebbe essere il problema. Ho controllato gli aggiornamenti microsoft - sono spenti. MT è stato aggiornato dopo il riavvio, probabilmente è stato questo il problema.

Grazie

 
Georgiy:
Sì - ho usato un vero nome CT - questo potrebbe essere il problema. Ho controllato gli aggiornamenti di microsoft - sono spenti. MT è stato aggiornato dopo il riavvio, probabilmente è stato questo il problema. Grazie

Sul sito di cyberiatrader stanno anche avendo problemi con il tentativo di eseguirlo su crown.

#property copyright "Copyright c 2006, Cyberia Decisions"

#property link "http://cyberia.org.ru"

stringa SystemName = "CyberiaTrader-OS

double version = 1.85;

trovare questi nel codice e inserire un nome dal suono innocuo nel " "

come "il mio primo ea" o metteteci il vostro nome e cognome.

Fallo sembrare come se l'avessi fatto tu stesso o qualcosa del genere.

"Daves true range trend trader"

questo dovrebbe aiutare.

 
xxDavidxSxx:
Sul sito cyberiatrader stanno anche avendo problemi con il tentativo di eseguirlo su crown.

#proprietà copyright "Copyright c 2006, Cyberia Decisions"

#property link "http://cyberia.org.ru"

stringa SystemName = "CyberiaTrader-OS

double version = 1.85;

trovare questi nel codice e inserire un nome dal suono innocuo nel " "

come "il mio primo ea" o metteteci il vostro nome e cognome.

Fallo sembrare come se l'avessi fatto tu stesso o qualcosa del genere.

"Daves true range trend trader"

che dovrebbe aiutare.

Grazie David - proverò questa opzione.

 

altri risultati di test. Ho ottenuto altre 2 % di vittorie. 1,91 indice inverso

iniziato con 5k per ottenere numeri più impressionanti

 
xxDavidxSxx:
Ho deciso di eseguire un altro back test su $jpy. Questa volta ho impostato use CCI=false e use pivot=false. Il win% è rimasto lo stesso ma ci sono voluti molti più trade.

L'ho eseguito più e più volte, iniziando con installazioni fresche e scaricando nuovi dati. Qualcuno può spiegare perché i miei risultati sono così diversi?

File:
 
tururo:
Ho eseguito questo più e più volte, iniziando con installazioni fresche e download di dati freschi. Qualcuno può spiegare perché i miei risultati sono così diversi?

Ho fatto qualche altro test usando mt195 e i risultati sembrano i tuoi. rapporti precedentemente postati - mt198.