Ottimo EA in backtest! - pagina 42

 

Risultati e impostazioni dei test in avanti

Ciao

Si prega di postare alcuni risultati di test in avanti. Qualcuno ha dei buoni risultati di test in avanti? Quali impostazioni e quale TF?

Grazie.

 

Questa cosa sta scambiando proprio come l'ho vista fare sul back test visivo. L'ho visto scambiare da gennaio 04 a settembre 06.

Ho preso una vittoria questa mattina poco prima delle 8am est (bad trading hour12). Sono 3 su 5 i vincitori di questa settimana. Finora tutto bene (tocchiamo ferro).

Richiede solo molta pazienza. Può durare giorni senza scambi. Non forzarlo a prendere troppi scambi sul grafico 1 ora.

Ho provato con tutte le mie forze a farlo scambiare più spesso sui grafici a 1 ora e quando lo fa le % sono suk.

Prova a fare il back testing sui grafici a 1 ora nel luglio 2006. Quello è uno dei mesi più difficili che ho avuto cercando di mantenere il draw down al minimo.

A proposito, non ho aggiunto prima che sto lavorando con 11 pip s/l. Ho perdite di 13 pip e vittorie di 10 pip. È spaventoso avere più di un s/l di questo perché ci vorranno solo 10-15 pip di profitto su un grafico di 1 ora e qualsiasi s/l più di 11 è solo un povero money management.

Alcune persone che usano 20-30 pip s/l su grafici di 1 ora sono pazze (senza offesa Kat). 3 perdite richiedono 9 vittorie per andare in pareggio.

Forse su un grafico giornaliero.

Mantieni il rapporto rischio/ricompensa il più vicino possibile a 1/1.

Dave

 

Ehi Dave, il mio tempo è davvero poco oggi, faccio un salto in pausa pranzo...

ti dispiacerebbe postare l'EA stesso? Ho guardato indietro di un paio di pagine ma non ho il tempo di ripercorrere l'intero thread per trovarlo proprio ora... vorrei scaricarlo per dare un'occhiata al codice/backtest ecc.

Se foste così gentili da mettere le impostazioni che usate nell'EA e la versione che consigliate, quando lo scarico, ve ne sarei grato. Controllerò di nuovo quando esco dal lavoro.

Grazie.

 
Shahin:
Grazie a xxDavidxSxx e kat.

Solo per gli altri, visto che ci vuole molto tempo per il backtest.

Il backtest (89,35% di qualità) delle impostazioni predefinite della versione 1.88 su EURUSD H1 ha dato risultati abbastanza cattivi ma non pessimi.

Ora sono su Cyberiatrader1_185f.mq4 in backtesting con i preset di kat.

E non sono estraneo al duro lavoro in quanto ho già messo anni in questo e posso leggere/scrivere codice quasi con la stessa facilità di un documento (in quanto sono un programmatore eccellente).

Ok, non ho potuto resistere.... visto che sei un programmatore, mi chiedo se ti dispiacerebbe dare un'occhiata a questo EA...

https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

Ho iniziato a cercare di fargli riconoscere i pattern di candela e di usare i segnali di inversione di candela come uscita piuttosto che solo stop loss....Ho appena iniziato, ho cercato di fargli riconoscere un pattern hanginman. Mentre il mio backtester visivo mostra che sta chiudendo i perdenti prima che vadano in stop loss (il che è buono) non sta chiudendo sul pattern hanginman. Non so cosa diavolo stia facendo in realtà.... Ho 'provato' a fargli riconoscere un hanginman... ahimè.... Apprezzerei che tu vedessi cosa puoi fare con esso.

Per tua informazione, il modello hanginman è un segnale di inversione ribassista. Io "dovrei" usarlo solo per l'uscita dalle serie di posizioni lunghe. So che l'EA lo sta usando per entrambi.... è un lavoro in corso.

 
Aaragorn:
Ehi Dave, il mio tempo è davvero breve oggi, solo poppin in pausa pranzo ...

ti dispiacerebbe postare l'EA stesso? Ho guardato indietro di un paio di pagine ma non ho il tempo di ripercorrere l'intero thread per trovarlo proprio ora... vorrei scaricarlo per dare un'occhiata al codice/backtest ecc.

Se foste così gentili da mettere le impostazioni che usate nell'EA e la versione che consigliate, quando lo scarico, ve ne sarei grato. Controllerò di nuovo quando esco dal lavoro.

Grazie.

Ecco il mio...

impostazioni e tutto, cambia solo le ore di non commercio al tuo broker.

Questo è quello che ho sul conto reale.

Dave

 
xxDavidxSxx:
Ecco il mio...

impostazioni e tutto il resto, cambiate solo le ore di non commercio al vostro broker.

Questo è quello che ho sul conto reale.

Dave

il mio broker è ibfx, penso che sia grenich -7? quindi ummm...non conosco l'orario del tuo broker...tu lo hai impostato a 25 dovrei cambiarlo a 25-7=18?

 
Aaragorn:
il mio broker è ibfx, penso che sia grenich -7? quindi ummm...non conosco l'orario del tuo broker...tu l'hai impostato a 25 dovrei cambiarlo a 25-7=18?

interbankfx è ora gmt e credo che quando il tempo cambierà in "wintertime" allora sarà gmt-1. ma ora ibfx è gmt.

 
Aaragorn:
il mio broker è ibfx, penso che sia grenich -7? quindi ummm...non conosco l'orario del tuo broker...lo hai impostato a 25 dovrei cambiarlo in 25-7=18?

GMT = -1 per Interbank, proprio come indicato nel commento

Mi sono sbagliato:

Arthur_1_ ha ragione IB è GMT ora, mi dispiace.

 
xxDavidxSxx:
Ecco il mio...

impostazioni e tutto il resto, cambiate solo le ore di non commercio al vostro broker.

Questo è quello che ho ottenuto sul conto reale.

Dave

Ciao Dave,

ben fatto Grazie.

 
kat:
Ciao Dave, ben fatto Grazie.

YW.... volevo solo vederla prima sul conto reale. Ha fatto un trade di successo proprio prima di una brutta ora di trading prima delle notizie. Questo è quello che mi aspettavo. Gli piace il volume del mercato. L'ora prima delle notizie le persone entrano nelle posizioni e le coprono fornendo una grande opportunità mentre il prezzo fluttua sul volume della costruzione.

Credo che sia importante che gli sia permesso di scambiare l'ora prima e dopo le notizie.

Dave