Ottimo EA in backtest! - pagina 26

 
yan7181:
fino ad ora non riesco ancora a trovare alcuna prova che i broker non scommettono contro i clienti. hanno migliaia di scuse per dirvi che sono genuini e lo scalper non è giusto perché non hanno il tempo di trasferire il vostro ordine al cosiddetto "mercato". forse la mia conoscenza è limite, ma credo che la maggior parte dei broker sono proprio come il casinò, e i clienti sono giocatori d'azzardo. piccoli profitti sono ok per loro, ma se sei costante e un grande giocatore, cambieranno i prezzi automatici in prezzi manuali per abbatterti. uno dei miei trader del forum cinese che è stato molto bravo nel trading è stato inserito nella lista nera dalla maggior parte dei broker, e ha anche bisogno di usare il nome di sua moglie e il nome dei suoi amici per aprire un conto con i broker. comunque, credo ancora nel forex, e continuerò ad andare avanti con esso. buona fortuna e buoni scambi ragazzi.

Naturalmente i broker mettono nel secchio le compravendite! Questo è il loro business. Hanno una scrivania per questo scopo in modo da poter prendere l'altro lato del commercio. Con il 95% o più di trade perdenti, non è un cattivo affare, eh? Sono amico di molti dealer di FX desk, quindi so esattamente cosa fanno. È molto peggio delle probabilità del casinò per la tipica vittima. Questo è il motivo preciso per cui non amano necessariamente un metodo di trading veloce dall'altra parte. Puoi immaginare un povero dealer che cerca di prendere l'altro lato di cyberiatrader ogni 5-10 min? E guardare la sua analisi per cercare di capire contro quali trade andare? Sarebbe un omicidio dopo un turno di 10-12 ore!

 

precisamente.

 

Ok, stavo testando questo venerdì. E' stato molto impressionante durante il tardo mercato piatto. Questo è stato fatto con la versione 1.6 sul feed demo di Strategybuilderfx sul grafico a 1 minuto. Bene, a strategybuilderfx il demofeed e gli account live non sono gli stessi, per quanto ne so. Questo mi rende un po 'a disagio di aprire un conto live con loro.

Ho letto qui che la gente ha avuto successo con questo alla interbankfx pure. Così ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che interbankfx carica spread + 1 pip? Cosa significa esattamente? Significa che se prendo 1 pip di profitto (come questo EA fa un sacco di volte) Ill solo break even? Se è così, questo è anche nella demopiattaforma?

Qualcuno può illuminarmi per favore?

E ciao a tutti, visto che questo è il mio primo post qui.

Grazie in anticipo per qualsiasi risposta.

 

Staticstoploss, stoplossindex??

Sono abbastanza confuso su come staticstoploss, stoplossindex e autostoplossindex-true/false si relazionano tra loro. Qualcuno può spiegarmi come funzionano? Ho letto i forum e sono ancora in perdita su come impostarli correttamente. Qualcuno mi aiuti su questo...

Nick,

 
faifarni:
Sono abbastanza confuso su come staticstoploss, stoplossindex, e autostoplossindex-true/false siano in relazione tra loro. Qualcuno può spiegarmi come funzionano? Ho letto i forum e sono ancora in perdita su come impostarli correttamente. Qualcuno mi aiuti su questo... Nick,

Nick penso che siamo tutti persi, incluso me che ho programmato alcune caratteristiche aggiornate per esso. Non è un compito facile capire queste caratteristiche. Per saperne di più forse dovresti collegarti a www.cyberia.org.ru e controllare i forum. Penso che stiamo tutti cercando di capire questo puzzle cinese!

 
fxspeedster:
Nick penso che siamo tutti persi, compreso me che ho programmato alcune funzioni aggiornate per esso. Non è un compito facile capire queste caratteristiche. Per saperne di più forse dovresti collegarti a www.cyberia.org.ru e controllare i forum. Penso che stiamo tutti cercando di capire questo puzzle cinese!

Nick, come menzionato da fxspeedster, queste informazioni sono disponibili sul sito web di cyberia. Controlla i file allegati nella pagina principale per scaricare il manuale. Anche se è per la versione pro, alcuni parametri sono spiegati lì.

Alcune informazioni sono disponibili anche in russo sul forum MQL. Di seguito la mia traduzione dei parametri che ti interessano:

extern double StopLossIndex; - coefficiente di fiducia per lo stop-loss calcolato automaticamente (dovrebbe essere aumentato per i mercati ad alta volatilità)...

extern bool AutoStopLossIndex = true; - attiva il calcolo automatico dello stop-loss.

extern double StaticStopLoss; valore dello stop-loss statico (per disattivare, mettere 0)

Per quanto ho potuto capire, si potrebbe usare sia lo stop-loss automatico con AutoStopLossIndex = true, StopLossIndex = [qualche valore che dovrebbe essere ottimizzato], StaticStopLoss = 0;

o stop-loss statico. In questo caso, si disattiva (falso) AutoStopLossIndex e si ottimizza StaticStopLoss.

Nel manuale della versione pro, è indicato che per l'ottimizzazione di StopLossIndex, si dovrebbero usare ordini Long-only.

 

Valutazione di un nuovo concetto

Sto considerando di aggiungere definitivamente un nuovo concetto in CyberiaTrader oltre al filtro Pivot_day. Come sapete tutti, intervalli di prezzo più ampi seguono intervalli più stretti e viceversa. L'ATR è un indicatore perfetto per questo. Per avere più successo con i trade inseriti CT può entrare solo su intervalli più stretti che danno una maggiore probabilità che il profitto sia raggiunto più velocemente e con più successo. Sto testando questo nella versione beta con buoni risultati, ma prima di implementarlo, volevo qualche feedback. Cosa ne pensate?

Inoltre qualcuno può postare il codice di normalizzazione per l'iATR? scala 0-100 e dovremmo entrare solo quando l'ATR (normalizzato) è sotto 50. Grazie!

 

Grazie a entrambi per le informazioni,

Inoltre, grazie a fxspeedster per il lavoro su questo ea....

 

Ho una domanda sui numeri magici. Non so molto sulla codifica nel linguaggio MT. Il numero magico deve essere diverso per ogni coppia, giusto? Potrei semplicemente cambiarlo con qualsiasi numero io voglia? Cosa permettono all'EA di fare i numeri magici? Grazie in anticipo.

 
forextrades:
Ho una domanda sui numeri magici. Non so molto sulla codifica in linguaggio MT. Il numero magico deve essere diverso per ogni coppia, giusto? Potrei semplicemente cambiarlo con qualsiasi numero io voglia? Cosa permettono all'EA di fare i numeri magici? Grazie in anticipo.

Sì, puoi cambiare il Numero Magico in qualsiasi numero tu voglia.

Questo numero magico permette all'EA di identificare quali ordini ha aperto e quali non sono stati aperti da questo EA.

Se vuoi saperne di più sul numero magico, visita questo link:

https://www.mql5.com/en/articles/1359

Hai solo bisogno di leggere i primi paragrafi se non vuoi andare in profondità nella programmazione.