Ottimo EA in backtest! - pagina 25

 
mamba22:
Quale versione dovremmo testare ora: v1.85 o v1.88? Avevo allegato questa mattina l'ultima versione v1.88 su timeframe 5m ma non ho aperto nessun trade fino ad ora.

Devi aspettare la nuova versione che è in fase di test in questo momento. In allegato c'è il mio registro di trading con la versione di sviluppo 1.91 (con PIPTimer attivo) che sto testando in questo momento. Come potete vedere in pochi minuti...CT 1.91 è in grado di fare buoni profitti. Lo testerò ancora un po' e lo metterò a punto e dovrei pubblicarlo a breve con i nuovi preset. Un grande ringraziamento a Fikko, Igorad e emka207 per aver scritto il codice di PIPTimer. Ho usato una combinazione delle 3 versioni che ha reso il PIPTimer molto più efficiente. Pollici in su a tutti e 3!

File:
ct_191.htm  9 kb
 
fxspeedster:
Guarda l'ora GMT attuale visualizzata nell'angolo in alto a sinistra. Se imposti correttamente la tua differenza GMT allora avrai il giusto "hadj" corretto. Per esempio, se hai impostato 09, allora a GMT 09-10 il trading sarà disabilitato. Non ho familiarità con Northfinance, mi dispiace. Ma ho testato la funzione "TimeTradeHoursDisabled" e funziona perfettamente per CFG (impostazione+1) e IBFX (impostazione-1). L'URL per CFG è: www.CFGTrader.com BTW La differenza tra GMT e USA EST è -5 attualmente non -4

Forse mi sfugge qualcosa, ma mi sembra che IBFX abbia l'ora GMT, e la differenza attuale tra GMT e EST è effettivamente -4. Tuttavia, l'attuale ora di Londra non è l'ora GMT ma GMT+1 (ora legale). Per favore date un'occhiata a questi siti:

http://wwp.greenwichmeantime.com/time-zone/usa/eastern-time/

http://www.timeanddate.com/worldclock/city.html?n=179

http://www.timeanddate.com/worldclock/city.html?n=136

 

I miei risultati parziali di oggi. I trade EURUSD avrebbero dovuto essere 1,5 lotti, non 1,0. Ho dimenticato di cambiare le impostazioni.

File:
statement_1.htm  10 kb
 
forextrades:
I miei risultati parziali di oggi. I trade EURUSD avrebbero dovuto essere 1,5 lotti, non 1,0. Ho dimenticato di cambiare le impostazioni.

Vedo dalla dichiarazione piccole vittorie e grandi perdite. Questo significa solo che il tuo Stoploss è troppo largo, rinunciando molto ai trade perdenti. Stai usando l'ultima versione con il TS dinamico? Questo dovrebbe restringere molto il range dello StopLoss man mano che il trade va avanti.

 
fxspeedster:
Vedo dalla dichiarazione piccole vittorie e grandi perdite. Questo significa solo che il tuo Stoploss è troppo ampio, rinunciando a molto sui trade perdenti. Stai usando l'ultima versione con il TS dinamico? Questo dovrebbe restringere molto il range dello StopLoss man mano che il trade va avanti.

Sto usando la versione 1.85 con i vostri preset. L'unica cosa che ho cambiato è stato il rischio e le dimensioni del lotto. Ho aumentato il rischio a 0,5. Il TS dinamico era abilitato. Questo era sul 5 min, BTW.

 
forextrades:
Sto usando la versione 1.85 con i tuoi preset. L'unica cosa che ho cambiato è stato il rischio e le dimensioni dei lotti. Ho aumentato il rischio a 0,5. Il TS dinamico era abilitato. Questo era sul 5 min, BTW.

-Sto testando la versione 1.85

-Tutte le coppie USD

-1 Hr Timeframe.

-Impostazioni secondo le differenze Europa/Giappone.

-Impostazioni GMT secondo il mio broker.

-Numeri magici di differenza per coppia.

Nessun trade in perdita fino ad ora, ma il mio punto principale è che questo è il primo giorno. Abbiamo bisogno di fare un po' di pratica. Non ha senso postare dichiarazioni con pochi trade.

Gramski.

 
fxspeedster:
Voglio postare questo in modo da poter mettere a riposo le preoccupazioni di tutti per quanto riguarda l'utilizzo di questo EA. Lo scriverò in grassetto in modo che non ci siano malintesi: IL BROKER VUOLE CHE TU, in quanto TRADER, piazzi il maggior numero di operazioni al giorno possibile. QUESTO È IL MODO IN CUI FANNO SOLDI. PIÙ SONO, MEGLIO È. LA FREQUENZA DEGLI SCAMBI NON È UN PROBLEMA FINCHÉ ACCETTI LO SPREAD E GLI ORDINI PASSANO. QUESTO NON È UN VERO SCALPER - PERCEPISCE UNA CONDIZIONE, ENTRA E CERCA DI PRENDERE UN PROFITTO. NON TRAE PROFITTO DAL PRENDERE POSIZIONI SU 2 COPPIE CERCANDO DI FARE SPREAD TUTTO IL GIORNO...QUESTO È CIÒ CHE NON VOGLIONO. QUINDI, PER FAVORE, SMETTETE DI PREOCCUPARVI DEI BROKER E CONCENTRATEVI SUL TRADING IN AVANTI. IO FACCIO TRADING DAL VIVO PER I MINIS E NON C'È MAI STATO UN PROBLEMA CON I BROKER CHE USANO QUESTO EA.

fino ad ora non riesco ancora a trovare alcuna prova che i broker non scommettono contro i clienti. hanno migliaia di scuse per dirvi che sono genuini e lo scalper non è giusto perché non hanno il tempo di trasferire il vostro ordine al cosiddetto "mercato". forse la mia conoscenza è limitata, ma credo che la maggior parte dei broker sono proprio come i casinò, e i clienti sono giocatori d'azzardo. piccoli profitti sono ok per loro, ma se sei costante e un grande giocatore, cambieranno il prezzo automatico in prezzo manuale per abbatterti. uno dei miei trader del forum cinese che è stato molto bravo nel trading è stato inserito nella lista nera dalla maggior parte dei broker, e ha anche bisogno di usare il nome di sua moglie e il nome dei suoi amici per aprire un conto con i broker. comunque, io credo ancora nel forex, e continuerò ad andare avanti con esso. buona fortuna e buoni scambi ragazzi.

 
yan7181:
Fino ad ora non riesco ancora a trovare alcuna prova che i broker non scommettono contro i clienti. hanno migliaia di scuse per dirvi che sono genuini e lo scalper non è giusto perché non hanno il tempo di trasferire il vostro ordine al cosiddetto "mercato". forse la mia conoscenza è limitata, ma credo che la maggior parte dei broker sono proprio come il casinò, e i clienti sono giocatori d'azzardo. piccoli profitti sono ok per loro, ma se sei costante e un grande giocatore, cambieranno i prezzi automatici in prezzi manuali per abbatterti. uno dei miei trader del forum cinese che è stato molto bravo nel trading è stato inserito nella lista nera dalla maggior parte dei broker, e ha anche bisogno di usare il nome di sua moglie e il nome dei suoi amici per aprire un conto con i broker. comunque, credo ancora nel forex, e continuerò ad andare avanti con esso. buona fortuna e buoni scambi ragazzi.

Amico, non mi sto lamentando del tuo post...... sono dalla tua parte.

Ma, alla fine, penso sempre che il mercato è troppo grande per chiunque (figuriamoci per il tuo broker) per ingannarti se fai bene il tuo gioco.

Il modo giusto di usare questo EA secondo me non è comunque lo scalping. È il trading a breve termine.

Se non ti piace un broker basta sfogliarlo...usane qualcuno. È la tua libertà di scelta perché sono i tuoi soldi.

Gramski.

 
Gramski:
-Sto testando v 1.85

-Tutte le coppie USD

-1 Hr Timeframe.

-Impostazioni secondo le differenze Europa/Giappone.

-Impostazioni GMT secondo il mio broker.

-Numeri magici di differenza per coppia.

Nessun trade in perdita fino ad ora, ma il mio punto principale è che questo è il primo giorno. Abbiamo bisogno di fare un po' di pratica. Non ha senso pubblicare dichiarazioni con pochi trade.

Gramski.

Qualcuno ha anche pensato di testare con timeframe più alti? Io proverò H4 con 1.85

 
yan7181:
Qualcuno ha anche pensato di testare con timeframe più alti? Proverò H4 con 1.85

Questo è un buon pensiero! Non ho mai provato con H4...vediamo cosa porta! grazie