Ottimo EA in backtest! - pagina 24

 

Ciao a tutti. A breve Cyberia aprirà nuovi miglioramenti alla versione opensource.

Abbiamo aperto il tracker del progetto per le richieste di manutenzione alle versioni OpenSource e Pro. Benvenuto

 
fxspeedster:
Questo EA so che è molto redditizio, ma bisogna esplorare le sue diverse impostazioni di opzioni e migliorarlo. Ha delle buone caratteristiche, ma anche delle cattive. Quindi bisogna eliminare quelle cattive e migliorare quelle buone. Questo è quello che sto cercando di fare. Ma non ho ancora molti input da parte di nessuno qui, ad eccezione di poche brave persone. Penso che possiate vedere chi sono nel thread. Spero che più commercianti si facciano avanti e aiutino, altrimenti non lo considererò affatto uno sforzo di gruppo.

Ciao fxspeedster,

Ho apportato delle modifiche all'EA.

La funzione PIP Timer è stata aggiunta all'EA.

Puoi scegliere 2 tipi di Timer.

1) basato su quanti secondi (PIPTimerType = 0)

2) basato su quanti tick (PIPTimerType = 1)

Le impostazioni predefinite sono:

1) EnablePIPTimer = True

2) PIPTimerType = 0 (basato sui secondi)

1) MinPIPProfit = 6

2) TakePIPTimer = 60

Questa è la versione numero 1.88!

Il numero 8 è un numero fortunato per i cinesi, perché suona simile alla parola 'prosperità'.

 
basza:
Ho scaricato l'ultima versione questa mattina. L'ho installato sulle 6 coppie principali su grafici da 5 minuti, tutte con le impostazioni predefinite. Nelle ultime 5 ore non ha fatto un solo trade. C'è un'impostazione che devo cambiare per permettergli di fare trading?

Ci sono così tante ragioni per cui non funziona, oltre al fatto che non hai mai menzionato quali broker stai usando, qual è il tuo capitale iniziale, qual è la tua impostazione di slipage.

 

Bene, ho appena controllato il mio conto demo su MIG, H1 (euro, jpy) 50 stoploss, 0,5 rischio. Era sceso fino a 64.000usd, dopo aver subito un enorme arretramento dalla vendita di jpy. Comunque, è solo il 5° giorno di test a termine, continuerò a postare i miei risultati ogni giorno. buona fortuna ragazzi. 10pm discorso Bernanke, potrei spegnere l'EA.

 

So che il backtesting non è molto significativo con questo EA, ma quando provo a fare il backtesting, non appare nessun trade. Nel diario dopo il backtest, c'è scritto Soluzione - vendere o Soluzione - comprare o Soluzione - incertezza.

Ero solo curioso di sapere quale potesse essere il problema, perché anche la 1.85 non ha ancora generato nessuna compravendita nei test in avanti. L'ho eseguito sul 5 min sulle 4 major con le impostazioni di fxspeedster; conto da $3k con North Finance.

 
emka207:
Ciao fxspeedster,

Ho apportato delle modifiche all'EA.

La funzione PIP Timer è stata aggiunta all'EA.

Puoi scegliere 2 tipi di Timer.

1) basato su quanti secondi (PIPTimerType = 0)

2) basato su quanti tick (PIPTimerType = 1)

Le impostazioni predefinite sono:

1) EnablePIPTimer = True

2) PIPTimerType = 0 (basato sui secondi)

1) MinPIPProfit = 6

2) TakePIPTimer = 60

Questa è la versione numero 1.88!

Il numero 8 è un numero fortunato per i cinesi, perché suona simile alla parola 'prosperità'

emka,

Grazie per la programmazione, significa davvero molto vedere qualcuno che si fa avanti e contribuisce a questo progetto. Penso che d'ora in poi dovremmo concentrarci solo sui test in avanti e sulle modifiche dei parametri, dato che tutte le caratteristiche principali sono state fatte. Sembra che il timeframe M5 sia molto superiore all'H1 da quando è stato aggiunto il filtro pivot. Tuttavia, questo potrebbe essere solo il mercato negli ultimi due giorni, quindi vedremo.

 
yan7181:
Beh, ho appena controllato il mio conto demo su MIG, H1 (euro, jpy) 50 stoploss, 0,5 rischio. Era sceso fino a 64.000usd, dopo aver subito un enorme contraccolpo dalla vendita di jpy. Comunque, è solo il 5° giorno di test a termine, continuerò a postare i miei risultati ogni giorno. buona fortuna ragazzi. 10pm discorso Bernanke, potrei spegnere l'EA.

Devi fare un forward test con la versione 1.85 e i suoi preset poiché contiene il TS dinamico. Non dovresti aver preso dei colpi così grandi sullo JPY con la nuova versione dato che il TS è più piccolo dell'originale 1.80 stop loss range.

 

Quale versione dovremmo testare ora: v1.85 o v1.88?

Avevo allegato questa mattina l'ultima versione v1.88 su timeframe 5m ma non ho aperto nessun trade fino ad ora.

 

Mi dispiace, post già risposto.

 

Broker e CyberiaTrader - nessuna preoccupazione

Voglio postare questo in modo da poter mettere a tacere le preoccupazioni di tutti riguardo all'uso di questo EA. Lo scriverò in grassetto in modo che non ci siano fraintendimenti:

IL BROKER VUOLE CHE TU, COME TRADER, PIAZZI IL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI OPERAZIONI AL GIORNO. QUESTO È IL MODO IN CUI FANNO SOLDI. PIÙ SONO, MEGLIO È. LA FREQUENZA DEGLI SCAMBI NON È UN PROBLEMA FINCHÉ SI ACCETTA LO SPREAD E GLI ORDINI PASSANO. QUESTO NON È UN VERO SCALPER - PERCEPISCE UNA CONDIZIONE, ENTRA E CERCA DI PRENDERE UN PROFITTO. NON TRAE PROFITTO DAL PRENDERE POSIZIONI SU 2 COPPIE CERCANDO DI FARE SPREAD TUTTO IL GIORNO...QUESTO È CIÒ CHE NON VOGLIONO. QUINDI, PER FAVORE, SMETTETE DI PREOCCUPARVI DEI BROKER E CONCENTRATEVI SUL TRADING IN AVANTI. IO FACCIO TRADING DAL VIVO PER I MINIS E NON C'È MAI STATO UN PROBLEMA CON I BROKER CHE USANO QUESTO EA.