Ottimo EA in backtest! - pagina 19

 

?

Mi piace l'idea dello shadow stoploss e mi chiedevo se posso applicarlo ad altri EA e, se sì, come fare?

 
heaven2002:
Ho due broker forse è il tuo bisogno.

www.migfx.ch & www.coesfx.com

MIG 6 coppie sono 2 spread.

coesfx ha un conto mini con 1-2 spread in eur/usd.......

ma non dimenticare di condividere il tuo software con me come hai promesso.

e posso condividere il mio cyberiatraderpro con tutti voi!

se avete qualcuno ha bisogno?

Si prega di leggere la nostra licenza. Se abbiamo trovato una copia non registrata della tua copia Pro-EA, può essere disattivata da remoto ovunque e ti sarà negato l'accesso a qualsiasi prodotto Cyberia Decisions per sempre. BTW non hai una copia della versione Pro e non sei registrato nel nostro database come cliente commerciale. Il tuo account è bloccato da questo momento. Arrivederci.

 

anche usando la versione demo di Openstorm.

 
yan7181:
anche usando la versione demo? a Openstorm.

No. Demo è demo. heaven2002 ha pubblicato che vuole ridistribuire CyberiaTraderPro (non demo), ma non ha nessuna relazione con noi e non ha una vera versione Pro. Non ci piacciono gli scam-brokers e non accettiamo gli scam-users.

 

yape, questo spiega perché sento che c'è qualcosa di diverso tra la demo e quella che è stata postata qui. anche se ancora non riesco a trovare nulla ancora. continuare il buon lavoro ragazzi, dopo aver finito il test foward sarò lieto di partecipare.

 

nuovo CyberiaTrader 1.80

Sto pubblicando il nuovo CyberiaTrader v 1.80. Ho aggiunto l'opzione del filtro Pivot_day per fare trading di CT solo nella direzione del pivot giornaliero con ottimi risultati. Si prega di vedere la sezione Elite per ulteriori commenti sulla revisione e sul file di preset. Per favore iniziate a testare la nuova versione e pubblicate i vostri risultati.

 
OpenStorm:
Si prega di leggere la nostra licenza. Se troviamo una copia non registrata della tua copia Pro-EA, può essere disattivata da remoto ovunque e ti sarà negato l'accesso a qualsiasi prodotto Cyberia Decisions per sempre. BTW non hai una copia della versione Pro e non sei registrato nel nostro database come cliente commerciale. Il tuo account è bloccato da questo momento. Arrivederci.

Ora il mio demo Cyberia non funziona per il suo disattivato a distanza! Così utilizzare questo software è limitato da lui per sempre, se gli piace, lui lascerà il vostro software fermarsi in qualsiasi momento e ovunque!

l'opzione disattivata utilizzare il tuo trading reale, che cosa è successo?

Se la tua demo o reale non funziona, forse.............

 

come cambiare la funzione da 1 a 2 pips per trade?

Ciao a tutti:

Ho letto l'intera stringa con grande attenzione. Per favore, so che domande simili sono state postate qui, ma non ho trovato una risposta chiara.

Sto eseguendo l'EA originale (credo sia la V1.5), funziona alla grande nei test Forward, ma tutti i guadagni sono a 1 o 2 pips di distanza, sempre, non importa quante modifiche faccio alle impostazioni dell'EA attivo sul grafico, o se una specifica logica è on/off.

Ho bisogno di fare in modo che l'EA chiuda i trade magari a 3 pips di distanza, in modo che il mio broker non si lamenti con me di pipping.

Ho apportato le modifiche menzionate in diversi post precedenti, senza alcun risultato. Ho testato questo EA in modalità forward per oltre 10 giorni, fa grandi guadagni costantemente, ma sempre a 1 o 2 pips di distanza

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie e saluti a tutti.

Sono molto vicino a comprare la versione PRO. Questo EA sembra molto promettente.

 

Log di trading CT 1.80

In allegato il log del trading di CT 1.80 per il 22/08/2006 (parziale).

File:
ct180.htm  7 kb
 

Ciao, puoi postare il tuo file di preset e quale timeframe usi pls fxspeedster?

Grazie, grazie