Indice di qualità della volatilità - pagina 25

 

questo si avvicina, ma sfortunatamente si ridipinge a volte... di solito nelle ultime 2 - 3 barre precedenti...

 
blue_seraphim:
Questo si avvicina, ma sfortunatamente si ridipinge a volte... di solito nelle ultime 2 - 3 barre precedenti...

Un esempio con foto per favore...

 
raff1410:
Un esempio con immagine per favore...

cancellalo per un momento.... ho capito che era il time frame più grande che stava 'ridisegnando', cioè ho gli indicatori 4h e daily anche sul grafico 1h da usare come filtri...

mentre l'orario non ridipinge (devo dare un'occhiata più da vicino agli auto screen shot) i parametri temporali più grandi cambiano. prevedibilmente perché la candela sul 4h e sul giornaliero non si è ancora chiusa e quindi a volte in una giornata instabile si ha il rosso e il verde che fanno la danza ma col senno di poi tutto sembra perfetto....scuse per aver saltato la pistola...

 

detto questo, questo vq è probabilmente il meno ritardatario del lotto....cool...

 

Il mio errore

Scusa Angela

Ora capisco cosa intende Raff.

Sto lavorando su altri due indi che usano 5min e sto cominciando a sviluppare una visione a tunnel.

Raff penso di aver trovato un modo per sviluppare l'indicatore di cui ti ho scritto ieri. Ho giocato in giro e ho trovato alcuni risultati interessanti con una combinazione di RSI, MFI, Volume e le bande di bollinger.

Devo solo lavorare sull'output visivo delle Bande di Bollinger.

Vi terrò informati.

La fonte

 

Se si combina vq con altri indicatori nonlagging suo molto buono, mi chiedo se qualcuno potrebbe per favore postare l'indice di qualità della volatilità, non il vq, quello che ha mq4. grazie.

 
cami:
Se si combina vq con altri indicatori nonlagging è molto buono, mi chiedo se qualcuno potrebbe per favore postare l'indice di qualità della volatilità, non il vq, quello che ha mq4. grazie.

Accidenti. Quante volte la gente chiederà questo. Vai al post #1 e scaricalo.

 

Ci sono due diversi indicatori, uno è volatility quality index, che è diverso da vq la nuova versione, sto chiedendo come molti altri per l'indice di qualità della volatilità.

 
cami:
Ci sono due diversi indicatori, uno è volatility quality index, che è diverso da vq la nuova versione, sto chiedendo come molti altri per l'indice di qualità della volatilità.

Mostra uno screen shot di cosa c'è di diverso in quello del #1 e quello che prima si chiamava "Volatility quality index". Se puoi spiegare cosa c'è di diverso allora mabye Raff lo aggiusterà (se effettivamente ha bisogno di essere aggiustato).

EDIT: Meglio ancora. Guarda quello che ho postato qui https://www.mql5.com/en/forum/general e confrontalo con quello del post #1.

 
mmccormac:
Mostra uno screen shot di ciò che è diverso in quello del #1 e quello che prima si chiamava "Volatility quality index". Se riesci a spiegare cosa c'è di diverso allora mabye Raff lo sistemerà (se effettivamente ha bisogno di essere sistemato). EDIT: Meglio ancora. Guarda quello che ho postato qui https://www.mql5.com/en/forum/general e confrontalo con quello del post #1.

Sono abbastanza sicuro che Raff abbia già commentato questo - penso che abbia detto che è calcolato esattamente allo stesso modo, ci sono solo diverse impostazioni predefinite.