Indice di qualità della volatilità - pagina 18

 

Supporto VQ

Raff,

La prima cosa che voglio dire è Grazie! Questa VQ è fantastica!

Comunque, mi stavo chiedendo se supporterai le modifiche al codice se Meta Trader cambierà in una nuova versione in futuro? Questo indicatore è semplicemente il mio preferito e so che ci vorrà molto tempo prima che MetaTrader cambi, ma vorrei solo sapere se aggiornerete il codice in quel caso. Non mi aspetto che pubblichiate l'MQ4 e capisco perché non l'avete fatto (semplicemente non voglio tornare a quello che usavo prima di questo). Grazie per l'indicatore sweeeeeet in ogni caso Raff!

Mike

PS. Bella immagine

 
mmccormac:
Raff,

La prima cosa che voglio dire è Grazie! Questa VQ è fantastica!

Comunque, mi stavo solo chiedendo se supporterete le modifiche al codice se Meta Trader cambierà in una nuova versione in futuro? Questo indicatore è semplicemente il mio preferito e so che ci vorrà molto tempo prima che MetaTrader cambi, ma vorrei solo sapere se aggiornerete il codice in quel caso. Non mi aspetto che pubblichiate l'MQ4 e capisco perché non l'avete fatto (semplicemente non voglio tornare a quello che usavo prima di questo). Grazie per l'indicatore sweeeeeet in ogni caso Raff!

Mike

PS. Bella foto

Yap...

Raff

 

È uno dei migliori indicatori che non ho mai visto, complimenti, questo indicatore costa un sacco di soldi

test: 80 pips in tre giorni

saluti

 
tradespain:
È uno dei migliori indicatori che non ho mai visto, congratulazioni, questo indicatore costa un sacco di soldi

test: 80 pips in tre giorni

saluti

Yap...

Raff

 

Ciao Raff,

Un miglioramento dell'indicatore sarebbe che si può scegliere la possibilità che dia un segnale solo alla chiusura di una barra.

Quindi, se si usa l'indicatore senza fare riferimento ad un altro time frame, non darebbe segnali durante la formazione dell'ultima barra.

So che in realtà non sarà alla chiusura di una barra ma al primo tick di una nuova barra ma non è necessario sapere cosa fa l'indicatore durante l'ultima barra. Su un grafico 1H con valori piccoli si possono ottenere più falsi segnali.

Quindi raff se possibile potresti implementare la possibilità di scegliere per il tempo reale o per la chiusura della barra ?...

TNX molto in anticipo e continua il tuo buon lavoro...

saluti...iGoR

 
iGoR:
Ciao Raff,

Un miglioramento dell'indicatore sarebbe che si può scegliere la possibilità che dia un segnale solo alla chiusura di una barra.

Quindi, se si usa l'indicatore senza fare riferimento ad un altro time frame, non darebbe segnali durante la formazione dell'ultima barra.

So che in realtà non sarà alla chiusura di una barra ma al primo tick di una nuova barra ma non è necessario sapere cosa fa l'indicatore durante l'ultima barra. Su un grafico 1H con valori piccoli si possono ottenere più falsi segnali.

Quindi raff se possibile potresti implementare la possibilità di scegliere per il tempo reale o per la chiusura della barra ?...

TNX molto in anticipo e continua il tuo buon lavoro...

saluti...iGoR

Sì, sarebbe molto utile! Vorrei che apparisse ancora quando succede, ma se l'allarme non scattasse fino alla chiusura mi risparmierebbe un sacco di viaggi sprecati alla mia CPU. Grazie per l'aiuto Raff!

 
 
de04:
Ciao raff1410 Nel post 4 (pagina 1), hai messo un'immagine con l'indicatore TRIX index. Puoi caricare questo indicatore? Non riesco a trovarlo in questo forum. Grazie b4

Lo troverete lì:

https://www.mql5.com/en/forum/174718/page2

iGoR:
Ciao Raff,

Un miglioramento dell'indicatore sarebbe che si può scegliere la possibilità che dia un segnale solo alla chiusura di una barra.

Quindi, se si usa l'indicatore senza fare riferimento ad un altro time frame, non darebbe segnali durante la formazione dell'ultima barra.

So che in realtà non sarà alla chiusura di una barra ma al primo tick di una nuova barra ma non è necessario sapere cosa fa l'indicatore durante l'ultima barra. Su un grafico 1H con valori piccoli si possono ottenere più falsi segnali.

Quindi raff se possibile potresti implementare la possibilità di scegliere per il tempo reale o per la chiusura della barra ?...

TNX un sacco in anticipo e mantenere il buon lavoro...

saluti...iGoR

Ciao iGoR...

Guarda il post #1...

Raff

 

VQ su tempi più lunghi???

Raff,

E' possibile far lavorare la VQ per un timeframe di 1 settimana o 1 mese? Ho un metodo di trading a lungo termine oltre al trading a 1 ora e sarebbe davvero utile. In ogni caso grazie per il tuo aiuto!

Mike

 
mmccormac:
Raff,

È possibile far lavorare la VQ per un timeframe di 1 settimana o 1 mese? Ho un metodo di trading a lungo termine oltre al trading a 1 ora e sarebbe davvero utile. In ogni caso grazie per il tuo aiuto!

Mike

Ciao Mike...

Per W1 e MN suggerisco di usare il semplice adx

VQ è utile per M30 H1 H4 credo...

Raff

File:
usdcad.gif  22 kb