Indice di qualità della volatilità - pagina 16

 

Grazie, ragazzi.

 

Qualche piano, ragazzi? Sono stato in grado di catturare il calo come il segnale è uscito intorno 1-2 pm New York Times. Oggi il mio piano è quello di aspettare il rimbalzo in 5 minuti, quando il verde diventa rosso, che è il momento di vendere a Eur/Usd e Gbp/Usd. buona fortuna e buoni scambi ragazzi.

 

Qualcuno sa quando Raff tornerà dalle vacanze? Non riesco a smettere di pensare al sistema HiLo su cui sta lavorando. VQ è ancora il mio preferito finora, però.

 
 

La barra che si sta formando può cambiare nel corso del suo timeframe. Per esempio, su un grafico di un'ora, nell'ora in cui si sta formando può passare da comprare a vendere a neutrale e viceversa, in particolare in un mercato volatile o in mercati piatti.

Non ho mai visto cambiare il passato, solo la barra che si sta formando. Ho questa stessa esperienza con il mio MACD e AscTrend. Ho eseguito questo 5 giorni alla settimana, 24 ore al giorno per le ultime 2 settimane.

Per vedere cosa sta succedendo sotto le coperture, devi scendere a un timeframe più piccolo.

È aggravante perché si può (e io l'ho fatto) entrare troppo presto, solo per avere la situazione contro di me. Di nuovo, in un mercato volatile o lento, scendo a un M30, M15, o anche M5 o M1 per vedere cosa sta succedendo e per aiutarmi a decidere cosa fare.

Ma è comprensibile.

Queste sono le mie osservazioni e 2 centesimi.

 
 
 

Il VQ è perfetto!

Sembra molto simile all'originale, ma alcuni segnali in ritardo... Personalmente non mi piace l'opzione "Steady". Ho scoperto che tutti i falsi segnali possono essere facilmente filtrati cambiando il numero del filtro nella sezione input a seconda della coppia di valute che si sta negoziando. Anche l'aggiunta di una seconda VQ su un time frame più grande è stata utile. Grazie per l'opzione di "Steady" Raff ma questo indicatore è perfetto a mio parere e non ho visto alcun bisogno di miglioramenti. Hai fatto un lavoro meraviglioso su questo e non posso dire grazie abbastanza per tutto il tuo lavoro!

PS: Come sta andando l'indicatore Hi/Lo/EA? Grazie ancora Raff!

 
 

Indicatore VQ

qualcuno potrebbe postare qui l'indicatore VQ con il suffisso MQ4 perché non riesco ad aprirlo come ora...

TIA