Phoenix è qui! - pagina 7

 
rzamany:
Io uso mm=false e 0.01 lot e account micro è vero.

non ricevo il messaggio di errore ma non dà alcuna posizione

usi phonix nel conto micro?

Sì, hai ragione. MM non funziona come dovrebbe per Micro Accounts. Lo correggerò nella prossima versione di Phoenix. Nel frattempo prova questo:

MM=false, AccountIsMicro=false e Lots=0.01. Fatemi sapere se questo aiuta.

 
Hendrick:
Ciao, puoi mandarmi il tuo logfile e le impostazioni che usi?

Hendrick grazie mille per la tua risposta. Ecco i file

File:
ph.zip  5 kb
 

Ho testato l'ultima versione di Firebird (non Phoenix) con le impostazioni di Wackena su GBP/CHF, EUR/GBP e EUR/CHF poiché queste coppie di valute oscillano maggiormente. Finora sta andando molto bene.

Ho iniziato a testare Phoenix anche su queste coppie di valute. Pubblicherò tutti i risultati tra qualche settimana.

 

Come si può fare un modello per questo EA per mostrarci come funziona?

 

Che grande giorno per Phoenix. Vedi la mia dichiarazione. Hai visto i risultati di WantToGamble?

File:
 

Err ... non so perché i risultati sono così diversi. Sto usando le impostazioni predefinite tranne MM = false.

File:
statement_2.htm  12 kb
 

Hendrick,

I miei risultati sono più in linea con Jets. Che periodo di tempo e impostazioni stai usando?

Grazie,

Alan

 

Il mio risultato non è buono, ma conosco il mio errore, sto usando mm=true, ma il mio broker non accetta dimensioni del lotto come 0.21 e giro mm=false e lotto 0.2

File:
phoenix_1.htm  14 kb
 

Lasciatemi spiegare qualcosa sui filtri temporali di Phoenix (TradeFrom - TradeUntil). Le impostazioni che uso sono per GMT+2. Se sei in un diverso fuso orario devi convertire queste impostazioni. Vedi il manuale per ulteriori spiegazioni!

 
omid650:
Hendrick grazie mille per la tua risposta. Ecco i file

Ciao,

Prova il seguente: vai su http://neuimex.com/ e apri un conto demo di 5.000 dollari con loro. Usa le impostazioni del mio ultimo post. Fammi sapere se questo fa la differenza. Successo!