Phoenix è qui! - pagina 26

 

Hendrick,

Mi dispiace, non volevo sembrare un promotore di Rockwell. Volevo citare il mio riferimento... quanti trade hai bisogno di fare il backtest del tuo sistema per evitare l'over fitting.

Naturalmente, il pensiero fuori dagli schemi è ciò che è necessario per avere successo, non solo nel forex, ma in molte altre carriere. Stai facendo un ottimo lavoro con lo sviluppo del sistema e spero che continuerai a farlo.

Buona fortuna.

 

Test in avanti V4.2

Ciao a tutti

Ho iniziato a testare il Broker V4.2: Spottrader.

Ho testato USD/JPY, EUR/USD, GBP/USD, USD/CHF, GBP/CHF, EUR/CHF,

EUR/JPY, GBP/JPY.

Uso l'impostazione predefinita, ma forse metto il trailingstop.

Riferirò qui tra una settimana.

saluti

Fratelli

 

Tester di strategia MT4

Hendrick, possiamo essere sicuri che il rapporto e l'ottimizzazione saranno validi se seguiamo i tuoi passi per il tester di strategia. Ci sono state molte discussioni sul tester che non funziona bene. Tutti i problemi descritti sono dovuti alla riscrittura della storia su un conto demo? Se è così, non potremmo semplicemente contrassegnare il file della cronologia come di sola lettura una volta che il conto è stato impostato in modo da poter ancora ottenere gli aggiornamenti della build?

 
DeadEye96:
Hendrick, possiamo essere sicuri che il report e l'ottimizzazione saranno validi se seguiamo i tuoi passi per lo strategy tester. Ci sono state molte discussioni sul tester che non funziona bene. Tutti i problemi descritti sono dovuti alla riscrittura della storia su un conto demo? Se è così, non potremmo semplicemente contrassegnare il file della cronologia come di sola lettura una volta che il conto è stato impostato in modo da poter ancora ottenere gli aggiornamenti della build?

Se i tuoi dati storici sono corretti, il tester di MT4 è un ottimo strumento per testare le tue strategie e trovare le giuste impostazioni. Penso che i problemi che hai menzionato, potrebbero essere causati dalla sovrascrittura di questi dati. Non ho mai provato a marcare i file della cronologia come di sola lettura! Lo proverò uno di questi giorni. Grazie!

 

Controllare USDJPY per Phoenix 4.2

Controllare le impostazioni per USDJPY:

Percentuale=0,0032 (e non 0,032)

 

Ciao, anche nella prima impostazione hai Fast_Period maggiore di Slow_Period.

 
jojolalpin:
Ciao, anche nella prima impostazione hai Fast_Period maggiore di Slow_Period.

Lo so. E questo è quello che io chiamo "pensare fuori dagli schemi" (ora dall'EA stesso). Siamo abituati che Slow_Period > Fast_Period. Ma cosa succede se il tuo EA ti mostra un profitto molto più grande se Fast_Period>Slow_Period? Stai ancora usando quello che hai imparato o quello che vedi con i tuoi occhi nel tuo Strategy Tester?

 

quindi non è un errore.

 

Rapporto Phoenix martedì 9:30 CST

15M Time Frame (3) coppia solo utilizzando le impostazioni predefinite impostate da Hendrick nei messaggi

EUR/JPY, USD/JPY, GBP/JPY notare una grande perdita, SPACE FX DEMO

File:
phoenix.htm  9 kb
 
txsundevil:
Rapporto Phoenix martedì 9:30 CST

15M Time Frame (3) coppia solo usando le impostazioni predefinite impostate da Hendrick nei post

EUR/JPY, USD/JPY, GBP/JPY nota una grande perdita, SPACE FX DEMO

Amo il GBPJPY!