Phoenix è qui! - pagina 10

 
Hendrick:
Che grande giorno per Phoenix. Vedi la mia dichiarazione. Hai visto i risultati di WantToGamble?

Hendrick

In quale timeframe hai trascinato il tuo EA su ???? e quale impostazione stai usando...per favore posta

Grazie

Babar

 

Credo che leggendo i set che è M15 timeframe

 

Grazie, non l'avevo notato.

Sono ancora un po' perplesso su come configurare Phoenix in modo da avere i TEMPI giusti, qualcun altro è confuso?

Wackena:
Non so se è così per tutte le località, ma il forum Forex-TSD ha la differenza GMT e l'ora locale in fondo ad ogni pagina. Wackena
 

Ho un suggerimento riguardo alla MM.

Perché non mettete un'opzione per il possibile uso di MM con altri broker, come arrotondare la dimensione del lotto all'incremento minimo di 0,1 appena sotto il valore trovato dall'esperto.

solo un suggerimento... Con questo possiamo ancora usare MM con NF e così...

btw: GRANDE LAVORO! Immagino come sia la versione 2...

 

Tempi

goldensight:
Grazie, non l'avevo notato. Sono ancora un po' perplesso su come configurare Phoenix in modo da avere i TEMPI giusti, qualcun altro è confuso?

Sì, anche io sono molto confuso riguardo ai tempi.

 

Per quanto posso capire ci sono 5 momenti diversi in cui l'esperto può mettere ordini sul mercato:

Tradefrom1:

Tradeuntil1:

Tradefrom2:

Tradeuntil2:

Tradefrom3:

Tradeuntil3:

Tradefrom4:

Tradeuntil5:

E tu hai

Gioco da:

Gioco fino a:

Devi mettere qui le ore GMT, ma il tuo broker di solito non ha le ore GMT quindi devi convertire tutte queste ore in ora GMT. Se il tuo broker è +2 devi sottrarre due ore a questi parametri.

Oppure puoi analizzare i tuoi rapporti e vedere da solo quali sono le ore migliori per abilitare il trading.

Se mi sbaglio vi prego di dirmelo così posso modificare questo. Non voglio postare informazioni sbagliate...

 

Ciao, ho provato a inoltrare il test Phoenix da ieri, ma l'EA Phoenix non apre nessuna posizione, invece... Firebird apre più posizioni... c'è qualcosa di sbagliato con il mio EA, io uso le impostazioni di Hendric, sono su NorthFinance

Grazie a tutti

 

Vedi il primo post per la versione 1.1 di Phoenix.

 

Tempo e MM

 

Risultati

Ho allegato i risultati dei test preliminari. Ci sono alcune cose interessanti. Per esempio: MM impostato su False eppure l'EA gestisce le dimensioni dei lotti. Sembrerebbe anche che faccia trading con un filtro temporale - ma l'ho disabilitato come descritto nel manuale utente. Tutte le altre impostazioni sono predefinite. Sono certo che la serie di perdite è in gran parte dovuta al problema del filtro temporale.

File:
phoenix_2.htm  15 kb