Phoenix è qui! - pagina 12

 
 

Grazie mille Hendrick

Per favore provate a considerare il micro conto nella vostra seconda versione come 1000$

grazie mille

 
hassan2:
Grazie mille Hendrick

Si prega di provare a considerare il micro conto nella vostra seconda versione come 1000$

grazie mille

Ehi Hassan!

Il mio primo post è aggiornato e ci troverai la versione 1.1. Ora dovrebbe funzionare per i micro account. Provala e fammi sapere se funziona per te. Ti auguro un sacco di Pips!

 

Scusa Hendrick, ma personalmente amo l'aumento automatico della dimensione del lotto, quindi, per favore, lascia che l'EA lo faccia per rendere i miei 1000$ a 1000000

 
 
hassan2:
Scusa Hendrick ma personalmente amo l'aumento automatico della dimensione del lotto, quindi, per favore, lascia che l'EA lo faccia per rendere i miei 1000$ a 1000000

tutti vogliono questo

 

Hendrick, sembra denso, ma funziona. Dà la possibilità di impostare il giorno di trading e 4 orari di trading per ogni giorno. Sarebbe possibile impostare gli orari di trading intorno agli eventi. Inoltre, ho scoperto che negli ultimi 4 venerdì, ho avuto la maggior parte delle perdite. Nel backtesting e nel forward testing di questa settimana, non fare trading il giovedì e il venerdì ha fatto una grande differenza per i profitti di fondo. Farò dei test per fermare il trading a mezzogiorno di giovedì e tutto il giorno di venerdì. Sono gli ordini aperti il venerdì mattina che sono per lo più in pericolo. Ho bisogno di impostare il programma per ridurre al minimo il numero di ordini aperti il venerdì mattina.

extern int Sunday = 1; // 0 = trade off, 1 = trade on

extern int Lunedì = 1;

extern int Martedì = 1;

extern int Mercoledì = 1;

extern int Giovedì = 1;

extern int Venerdì = 1;

if( (DayOfWeek()==0 && Sunday==1 && ((h >= TradeHourStart1) && (h = TradeHourStart2) && (h = TradeHourStart3) && (h = TradeHourStart4) && (h <= (TradeHourEnd4)))) ||

(DayOfWeek()==1 && Monday==1 && ((h >= TradeHourStart1) && (h = TradeHourStart2) && (h = TradeHourStart3) && (h = TradeHourStart4) && (h <= (TradeHourEnd4)))) ||

(DayOfWeek()==2 && Tuesday==1 && ((h >= TradeHourStart1) && (h = TradeHourStart2) && (h = TradeHourStart3) && (h = TradeHourStart4) && (h <= (TradeHourEnd4)))) ||

(DayOfWeek()==3 && Wednesday==1 && ((h >= TradeHourStart1) && (h = TradeHourStart2) && (h = TradeHourStart3) && (h = TradeHourStart4) && (h <= (TradeHourEnd4)))) ||

(DayOfWeek()==4 && Thursday==1 && ((h >= TradeHourStart1) && (h = TradeHourStart2) && (h = TradeHourStart3) && (h = TradeHourStart4) && (h <= (TradeHourEnd4)))) ||

(DayOfWeek()==5 && Friday==1 && ((h >= TradeHourStart1) && (h = TradeHourStart2) && (h = TradeHourStart3) && (h = TradeHourStart4) && (h <= (TradeHourEnd4)))))

{

DealTime=1;

}

Buona vacanza la prossima settimana.

Wackena

 
Mr.Marketz:
Hendrick, file delle impostazioni allegato.

Ciao,

Le impostazioni sembrano ok. Cercherò di risolvere il tuo problema nel fine settimana. Resta sintonizzato amico!

 

Ho un suggerimento...

Ho osservato che le vittorie e le perdite arrivano a ondate. Penso che da quello che capisco dell'onda di Elliot, questo è ciò su cui si basa. So che posso guardare i miei test del mio ea di tendenza e vedere che ha 'stringhe' di vittorie e perdite. Ha dei periodi discontinui quando la vittoria è seguita dalla perdita e quando ne avrà una o due di fila e poi meno ma significativamente quando ne avrà da 5 a 12 di fila.

Mi sono chiesto di adattare le dimensioni dei lotti in base all'idea se l'ultimo trade è stato vincente o perdente. Non sarà perfetto, ma in quei momenti in cui c'è una serie di 3 o più in una fila si aggiungerà significativamente. che va in entrambi i modi. le perdite potrebbero essere minimizzate da downsizing così come i guadagni aumentati da upsizing.

Mi piacerebbe molto vedere questo concetto trasformato in una funzione che potrebbe essere applicata anche in altri EA, specialmente come il gogetter su cui sto lavorando. L'ho sulla mia lista di cose da fare, ma come sapete non sono un programmatore esperto.

Ho amici che lavorano con i trader tutto il tempo e riferiscono che quelli che hanno davvero successo SONO facendo adattamenti di lot sizing e non solo trading con impostazioni di lot statici. Non sono sicuro di come approcciarmi a questo, ma so che vale la pena perseguirlo. Come si usano le funzioni di codice disponibili per guardare indietro nella storia del conto un trade per vedere se l'ultimo trade è stato vincente?

Mi piace vedere questo sposato con un EA di tendenza. L'ho visto come una buona idea dal momento in cui ho visto firebird e phoenix. Una volta fatto questo, allora tutto quello che serve è determinare quando passare da un EA all'altro.