Phoenix è qui! - pagina 31

 

Se siete interessati: sono un partecipante del "Campionato di Trading Automatico 2006" con una versione speciale di Phoenix 4.2. Potete seguire i risultati qui:

http://championship.mql4.com/2006/participants

Bene... Sono ancora in prima pagina (ci sono quasi 260 concorrenti). Forse Phoenix 4.2 non è poi così male. Mi dà il coraggio di continuare lo sviluppo di Phoenix.

 
Hendrick:
Sono un partecipante del "Campionato di trading automatico 2006" con una versione speciale di Phoenix 4.2

Hendrick,

Buona fortuna! Hai lavorato molto duramente. Spero che ti metta vicino al gran premio di 40.000 dollari

dee

 

Puoi farcela!

Spero che tu vinca! TE LO MERITI! Abbi fede nell'uccello Non sei arrivato fin qui per fallire! SO CHE VINCERAI!

B

 

Hendrick,

Faccio il tifo per te! Ce la farai, so che ce la farai!

Carol

Hendrick:
Se ti interessa: sono un partecipante del "Campionato di trading automatico 2006" con una versione speciale di Phoenix 4.2. Puoi seguire i risultati qui:

http://championship.mql4.com/2006/participants

Bene. Sono ancora in prima pagina (ci sono quasi 260 concorrenti). Forse Phoenix 4.2 non è poi così male. Mi dà il coraggio di continuare lo sviluppo di Phoenix.
 
Hendrick:
Se ti interessa: sono un partecipante del "Campionato di Trading Automatico 2006" con una versione speciale di Phoenix 4.2. Puoi seguire i risultati qui:

http://championship.mql4.com/2006/participants

Bene. Sono ancora in prima pagina (ci sono quasi 260 concorrenti). Forse Phoenix 4.2 non è poi così male. Mi dà il coraggio di continuare lo sviluppo di Phoenix.

È fantastico che tu sia tornato. Il campionato è meravigliosamente eccitante. Il record della competizione dei trade P4.2 sembra mostrare che l'ordine #4265848 è ancora aperto ma P4.2 sulla mia demo mostra che questo trade si è chiuso al 2006.10.04 16:28 quando il profitto è stato preso a 117.86 con profitto 178.20 x 6 =1069.20. Tuttavia i 2 trade precedenti sono stati copiati entro +2 minuti dai tempi del trade della concorrenza, #4255249 ha avuto esattamente lo stesso profitto ma sulla mia demo # 4257735 ha dato un profitto di 190,19 x 6 =1141,14 rispetto al tuo valore della concorrenza di 1144,38

 
jamesoscar:
È fantastico che tu sia tornato. Il campionato è meravigliosamente eccitante. Il record della competizione dei trade P4.2 sembra mostrare che l'ordine #4265848 è ancora aperto, ma P4.2 sulla mia demo mostra che questo trade si è chiuso alle 16:28 del 10.10.04 2006, quando il profitto è stato preso a 117.86 con profitto 178.20 x 6 =1069.20. Tuttavia i 2 trade precedenti sono stati copiati entro +2 minuti dai tempi del trade della concorrenza, #4255249 ha avuto esattamente lo stesso profitto ma sulla mia demo # 4257735 ha dato un profitto di 190.19 x 6 =1141.14 rispetto al vostro valore della concorrenza di 1144.38

Sì, ho lo stesso risultato! Chissà perché l'ultimo trade non si è chiuso. Peccato!

 

Il suo un grande inizio. spero che possa essere gainin e mantenerlo.

 

Sono sicuro che farai bene nella competizione. Ho eseguito su IBFX demo per alcuni giorni e USDJPY ha quattro vittorie di fila finora, e ha fatto gli stessi trade e quello del campionato. È ancora presto, ma sta andando bene.

 
tururo:
Sono sicuro che farai bene nella competizione. Ho eseguito su IBFX demo per alcuni giorni e USDJPY ha quattro vittorie di fila finora, e ha fatto gli stessi trade e quello del campionato. È ancora presto, ma sta andando bene.

Ciao Tururo:

Ho eseguito il phoenix da ieri, ma non c'è nessun trade aperto, posso sapere il preset per il USDJPY.

Grazie

 
Hendrick:
Se sei interessato: Sono un partecipante del "Campionato di Trading Automatico 2006" con una versione speciale di Phoenix 4.2. Potete seguire i risultati qui:

http://championship.mql4.com/2006/participants

Bene. Sono ancora in prima pagina (ci sono quasi 260 concorrenti). Forse Phoenix 4.2 non è poi così male. Mi dà il coraggio di continuare lo sviluppo di Phoenix.

Bene Hendrick .... Io dico ... buona fortuna per il tuo EA su contest...... ora sei su BIG TEN per oggi

Saluti

promo01