Phoenix è qui! - pagina 32

 
saat2006:
Ciao Tururo:

Ho eseguito il phoenix da ieri, ma non ci sono scambi aperti, posso sapere il preset per il USDJPY.

Grazie

I preset sono già incorporati, usa PrefSettings = true

Il sistema fa trading solo quando è favorevole - dagli una possibilità.

 

Usdjpy & Eurjpy

Anche se l'USDJPY e l'EURJPY si stanno comportando abbastanza bene, penso di avere impostazioni migliori per queste coppie. C'è qualcuno che vuole testare le nuove impostazioni? Trovate le impostazioni in cima al rapporto di prova.

 
Hendrick:
... - eppure l'ho disabilitato come descritto nel manuale utente.

Ciao Hendrick

Ho appena iniziato a leggere il tuo Phoenix_EA... attualmente sono a circa metà del thread e siccome ho letto di qualcuno che fa riferimento a un manuale utente, posso chiederti dove trovarlo... Mi riferisco a quello originale (che è la prima versione... probabilmente è stato postato in un thread precedente)... poi se qualche versione più recente è stata postata in seguito, per favore dammi anche quei link.

Grazie mille

Marco

 

Grazie u Hendrick

grazie hendrick per questo incredibile EA, che fa buoni soldi,

ma voglio dire che la coppia (gbpjpy) è l'unica che mi perde soldi

perché tocca quasi il (stoploss)

quindi per favore signor Hendrick se puoi migliorare l'impostazione di queste coppie

 
sourour:
Grazie Hendrick per questo fantastico EA, che rende buoni soldi,

ma voglio dire che la coppia (gbpjpy) è l'unica che mi fa perdere soldi

perché tocca quasi il (stoploss)

quindi per favore signor Hendrick se si può migliorare l'impostazione di questo coppie

Ciao Sourour,

posterò le nuove impostazioni questo fine settimana.

 

Phoenix 4.2 fino ad ora

Questo fine settimana farò un'osservazione più completa sulla performance di Phoenix 4.2 fino ad ora. Se escludo i perdenti AUDUSD e EURAUD, il saldo iniziale di 5.000 è cresciuto fino a 7.675 in meno di 3 settimane. Questo mi dà abbastanza fiducia per continuare lo sviluppo. E guardando gli ultimi risultati del "Campionato di trading automatico" il mio Phoenix è ora al 4° posto. Mi prendo un altro bicchiere di vino per questo!

Le migliori coppie fino ad ora sono: CHFJPY, EURCHF, EURJPY, USDCAD e USDJPY.

E c'è ancora molto da migliorare!

 

v.good MR.HendRick

grazie mille al nostro maestro (HENDRICK)

e spero che tu riesca a lavorare con successo nel miglior EA che ho visto fino ad ora,

ma suggerisco il (stoploss) forse bisogno di essere meno di 84,

perché questa perdita (se toccata) mangia il profitto di due trade di successo

Non sono esperto come te ma sto cercando di darti la mia piccola idea del tuo grande lavoro

grazie mille caro

sourour

 

Attualmente sei il 3° in questo momento. L'attuale numero 1 si schianterà prima o poi, la loro EA va molto bene per un po' e poi perde tutto.

 
Hendrick:
Anche se la USDJPY e la EURJPY si stanno comportando abbastanza bene, penso di avere impostazioni migliori per queste coppie. C'è qualcuno che vuole provare le nuove impostazioni? Le impostazioni si trovano all'inizio del rapporto di prova.

Mi piacerebbe, ma probabilmente non sarà in grado di impostarlo fino al fine settimana a causa di vincoli di tempo. I salari non agricoli sono in arrivo, probabilmente rimarranno fuori fino a quando non si esaurirà comunque.

 
tururo:
Attualmente sei il 3° in questo momento. L'attuale numero 1 si schianterà prima o poi, il suo EA va molto bene per un po' e poi perde tutto.

Vai Phoenix Vai! Questo EA sembra essere molto efficace su UJ.

File: