Avviso su Interbankfx - pagina 7

 
sailor:
1 cosa da considerare nella scelta del broker, trovane 1 di cui ti fidi 1 che non disconnette i clienti anche solo per un piccolo periodo di tempo (disturbando gli EAs) e 1 dove ti sentiresti a tuo agio a fare trading senza fermate. questo mercato è pieno di broker poco onesti, attualmente ho saltato MT4, c'è solo qualcosa che non mi piace nella maggior parte dei broker mt4.

tutto il meglio per gli utenti di mt4

marinaio

Ma si può lavorare su MT4 in background e vedere quando i trade sono fatti e auotmare i trade sull'altra piattaforma. Richiede un po' di abilità di programmazione ma è possibile.

Almeno questo è quello che mi sto impegnando a fare.

Inoltre, c'è un sito che recensisce/classifica i broker che supportano gli EA MT4?

Grazie

 

ps. Non ho fatto trading di EAs ma ho visto una piattaforma disconnettersi troppo durante 1 giorno di trading, quando ho iniziato a sospettare ho scaricato anche altre versioni senza problemi. la disconnessione era temporizzata abbastanza bene (proprio intorno agli orari in cui si aprono le diverse sessioni)

marinaio

 
fx-programmer:
Ciao Eric,

1) Lo ammetteranno, basta chiacchierare con loro.

2) Basta leggere le regole NFA.

3) I broker pagano alla loro banca 1 pip e fanno pagare 2 pip a noi. Quindi vincono per loro.

4) Quando la maggior parte sono lunghi - vanno lunghi al punto x - e punto x = requisito NFA - e al punto x i broker sono tutti contro quelli che sono in direzione opposta - e questo è trading contro di noi !!!!!!

5) Ancora una volta basta chiedere loro - lo ammetteranno - sono obbligati dalla legge.

Ciao

Sono d'accordo con questo ma non ci vedo niente di male. Un broker deve coprire in questo modo. Voglio dire che non vedo altro modo. Un broker che non copre è un grosso problema perché allora il broker è la tua controparte e se i clienti hanno successo il broker sarà in bancarotta e questo è un grosso conflitto di interessi.

Perfetto sarebbe un broker che passa ogni posizione attraverso il mercato reale, ma non vedo come questo possa essere possibile. Perché le dimensioni delle posizioni al dettaglio sono troppo piccole per questo, probabilmente.

 

che dire di un broker che hanno più interesse a guadagnare sulla diffusione molti ottenere avido come molti altri companys. Pensate anche a chi e dove mettete i vostri soldi: io ho preso una banca del mio paese perché le regole per me sono dritte sul fairway e mi offrono una buona fiducia e so che se falliscono i miei soldi sono su un conto separato. Ho fatto una chiacchierata con l'interbancaria ieri e gli ho chiesto del problema dell'aggiornamento forzato. E ho chiesto loro chi è al comando di metaquotes o del broker, non è giusto che metaquotes decida improvvisamente di non permettere le vecchie versioni sul terminale dei broker, e ho detto loro quanto fa schifo. non mi hanno risposto chiaramente, ma è davvero uno schifo questo problema

marinaio

 

Conosci l'integrità di un broker da come ti tratta all'uscita. Ho chiesto loro di incassare i miei soldi e di mandarmi un assegno. Anche se hanno incassato i miei soldi, devono ancora mandarmi un'e-mail per confermarlo. Sono passati circa 3 giorni.

 
FCUK L'INTERBANKFX!!! FCUK THEM!!!

Ho alcuni conti in alcuni broker popolari. Tra tutti, quello che odio di più e che mi costringe a non chiudere il conto è InterbankFX. Naturalmente, il conto con il saldo più basso è anche InterbankFX. È già passato attraverso un paio di volte di chiamata di margine. Ora, sto eseguendo alcune operazioni manuali su di esso, cercando di guarirlo e riportarlo ad un equilibrio decente, al fine di continuare a testare gli EAs. Guardate l'immagine allegata qui sotto, capirete cosa sto cercando di dire. Ho parlato con il supporto e mi hanno detto che, a causa del precedente NFP, lo spread si è allargato. La mia posizione aveva bisogno che il prezzo Bid scendesse ulteriormente in quel particolare momento per chiudere la posizione. Indovinate un po', il PipSpread per USDJPY è di 3pip, quando si eseguono operazioni, spesso si ottiene 1 tick di slippage (che ho dubitato che il mercato si muova davvero OGNI volta che piazzo un ordine). E ora, il mio ordine ha raggiunto il suo TP, ma il prezzo ASK è andato da qualche altra parte?!

Saluti

David

 

David, le cose succedono il venerdì, stai tranquillo.

sì - IBFX sux.

 

Broker: Broco è una truffa

RIDICOLO.

Gente, potete immaginare di essere stati riqualificati per ogni singolo trade?

Ed ecco che arriva un tizio del supporto tecnico a dirvi: "Ops, è uno slippage".

Che razza di scuse sono queste. Se vuoi darmi uno spread di 8 pips dimmelo. Se vuoi prendere i miei $$, dimmelo.

Broco ha il peggior servizio clienti che qualsiasi broker possa fornire. Parlare di truffa, devono venire prima.

Quello che ho sotto, sta andando a scioccare voi ragazzi e scuotere voi ragazzi abit. Per le persone che stanno ancora usando Broco e non stanno sperimentando questo, ho 1 consiglio. CAMBIATE SUBITO UN BROKER.

Onestamente, non ho problemi con loro quando il mio conto era di 5k. Quando era un conto da 10k. Gli "slittamenti costanti" si verificano. Il mio amico che usava broco aveva un conto di 10k e mi ha detto che. Non ci ho creduto finché non l'ho visto con i miei occhi.

Date un'occhiata a questo screenshot.

File:
cb.jpg  42 kb
 

Attualmente non faccio trading con questo broker, ma ci ho pensato. Grazie per aver condiviso queste informazioni. Ora sicuramente non ci andrò!!!!!!!!!!!!!

 

l'INTERBANKFX ha rubato i tuoi soldi...

la INTERBANKFX ha rubato i vostri soldi...

https://sites.google.com/site/bettereaclone/home/the-interbankfx-stole-your-money