Avviso su Interbankfx

 

Questa è una e-mail che ho appena ricevuto da www.forexbastards.com

Uno dei miei amici di forex trading a tempo pieno ha appena avuto un problema serio. Aveva un conto su www.Interbankfx.com con 620.000 dollari di denaro reale. Hanno avuto alcune "difficoltà tecniche", hanno eseguito un mucchio di operazioni che lui non ha eseguito, il margine lo ha chiamato, ecc. Per farla breve, ha perso 280.000 dollari nel giro di pochi giorni, a causa di "difficoltà tecniche".

Poi ha parlato con il CEO dell'azienda, che gli ha stretto la mano, ha ammesso che si trattava davvero di difficoltà tecniche e che si sarebbe occupato di lui.

Ora, gli stanno facendo cadere la palla, dicendo che è un trader principiante, e che è stata tutta colpa sua... Voglio dire che questi ragazzi hanno aperto delle operazioni mentre questo ragazzo era fuori città!

Avendo questo sito web, ricevo un sacco di email di lamentele diverse da persone, e ovviamente di solito non mando email sui problemi delle persone a voi. Ma in tutta onestà, conosco questo ragazzo molto bene personalmente, ho visto i suoi estratti conto, e so che non mi sta prendendo per il culo. Voglio dire che questo ragazzo stava facendo centinaia di migliaia di dollari nel forex, mentre io ero ancora al liceo e non sapevo nemmeno cosa significasse la parola forex. E a proposito, non è Tom o Rob... è qualcun altro.

Ecco il vero motivo per cui vi mando un'e-mail. Questo tizio ha una causa in corso contro Interbank FX in questo momento, ha già un avvocato federale coinvolto, e sta cercando di far chiudere questi babbei, oltre a recuperare parte dei suoi soldi.

Se hai avuto un conto con Interbank FX, e ti senti anche tu "fregato" da loro, allora forse potresti aggiungerti alla causa, e recuperare alcune delle tue perdite, e mettere un ulteriore reclamo contro di loro per farli chiudere.

Se vuoi essere coinvolto in questo o hai qualche altra informazione utile per il mio amico, per favore non rispondere a questa e-mail, ma invia un'e-mail con la tua storia a interbankfxfraud@forexbastards.com

Al nostro successo!

-Felix Homogratus

 

in quale tribunale o contea si trova questo caso e qual è il numero del caso o chi è l'avvocato che si occupa del caso?

 

Andate a prenderli...

Andate lì e pretendete i vostri soldi con le minacce.....

 

La denuncia di cui sopra ha il nome firmato "Felix Homogratus".

Non credo che sia lo stesso Felix Homogratus, poiché il proprietario di quel sito con lo stesso nome ha un'opinione diversa.

Da: Felix Homogratus, USA

Valutazione: Non valutato

Data del messaggio: 02/11/06

Recensione: Non ho alcuna esperienza con questo broker. Se li hai usati, per favore invia la tua recensione qui sotto.

Si prega di controllare questo link http://www.forexbastards.com/Interbankfx.shtml

Ho fatto trading con soldi veri con IBFX per 10 mesi.

Hanno avuto alcuni problemi di connessione e bug nella loro piattaforma Metatrader4 in passato che sono stati per lo più corretti ora.

Le uniche persone che conosco che hanno avuto grossi problemi sono state quelle che eseguivano strategie che non prevedono stop loss. Queste strategie possono essere molto redditizie, allo stesso tempo molto rischiose quando ci sono interruzioni del server del broker o ci sono enormi picchi nei prezzi. Queste persone hanno eseguito queste strategie per diversi mesi di fila facendo un sacco di soldi. Sono diventati troppo fiduciosi e non hanno prestato attenzione ai pericoli connessi al loro trading. Inoltre, hanno usato una cattiva gestione del denaro non utilizzando lotti molto bassi rispetto alla dimensione del conto.

Anch'io ho usato questo tipo di strategie su un piccolo conto usando il più piccolo lotto possibile e sono stato in grado di sopportare i drawdown e i problemi di connessione al server IBFX. Ho scambiato 0,001 lotti per 10.000 dollari. Sono uscito vincitore ottenendo guadagni modesti, mentre altri hanno avuto i loro conti saltati o hanno subito perdite significative alla fine.

Nel complesso, sono soddisfatto di IBFX, ma penso che abbiano un certo margine di miglioramento. Sono un piccolo broker che non fa trading contro i clienti.

Sarà molto difficile fare causa e vincere contro IBFX dal momento che il mercato Forex non è regolamentato, e a causa della clausola che è nel contratto che si firma quando si apre il conto con loro.

 

Il loro slittamento è leggendario, lasciateli in pace

 

Visto che siamo in argomento, qualcuno odia già il MIG? Eventuali problemi. Non ne ho avuti finora, ma solo un paio di mesi.

 
 

Anche a me sono successe delle cose strane con Interbank. Ieri, un mio EA ha piazzato un ordine per 1.0 lotti quando l'EA era impostato a .03 lotti, quindi non so come sia successo. L'EA era stato compilato ore prima e aveva anche iniziato a piazzare ordini a .03. Alla fine ho vinto il trade, ma è stato terribilmente strano.

 

Ho sentito così tante storie dell'orrore sui broker MT4 e altri broker vari... che ho intenzione di usare MT4 per i miei grafici e fare il mio trading effettivo attraverso http://www.manfinancialfx.ca hanno comprato refco Canada... tuttavia le leggi in Canada sono molto severe. E manfinancial è una società enorme e rispettabile che ha i conti dei suoi utenti coperti dal fondo canadese di protezione degli investitori.

Questo è il motivo per cui quando Refco è fallita negli Stati Uniti, gli utenti di Refco Canada hanno potuto ancora ritirare i loro soldi grazie al CIPF

O usare http://OANDA.com che ha una storia lunga e rispettabile con gli spread più piccoli che abbia mai visto. 1,5 per EURUSD e 2 per USDJPY!

 

Voglio solo chiarire un po' di confusione sul mio post originale.

Felix Homogratus è un nome fittizio di una persona reale. Il suo vero nome si trova sul suo sito. È il proprietario di www.forexbastards.com

È principalmente un trader di fondamentali. Sono abbastanza sicuro che non usa affatto gli EA.

Il suo sito web è tutto sul trading delle NEWS usando l'analisi fondamentale.

In secondo luogo, non è il denunciante contro Interbankfx. Uno dei suoi amici è il denunciante. Ha appena inviato questa e-mail alla sua lista di sottoscrizione come un avvertimento "heads up" a loro circa Interbankfx.

Come membro di forexbastards.com sono arrivato a fidarmi di Felix. Dubito fortemente che egli è fuori a dipingere la reputazione Interbankfx nero a meno che davvero creduto la denuncia del suo amico / socio è reale. Questo è il mio istinto. Non sono parte dei fatti di prima mano.

Infine, qualcuno sopra ha detto che hanno avuto un commercio 10x fluke con un EA a Interbankfx. L'ho fatto anch'io. Ho un EA impostato su 0.1, ma ha scambiato a 1 unità completa per un singolo commercio. (Modalità demo). Questo potrebbe non avere nulla a che fare con un difetto di Interbankfx. Potrebbe semplicemente essere un errore nella codifica dell'EA o un errore di codifica con MT4? Ho anche vinto quel particolare trade.

Come con tutti gli avvertimenti... prendili con un grano di sale. Fate la vostra analisi e fatevi un'opinione sull'adeguatezza di un broker.

In secondo luogo, con qualsiasi broker. Tirate fuori almeno 1/2 dei vostri profitti, in questo modo se avete un problema lungo la linea... almeno non siete completamente in perdita.

 

Ecco un'email che ho ricevuto. La posterò qui come l'ho ricevuta senza alcuna opinione sul contenuto:

A proposito, l'email non è stata inviata a me, l'ho ricevuta da qualcuno che sembra aver chiesto della storia a InterbankFX

Così ora abbiamo sentito da entrambe le parti, riflettiamo, facciamo bene

judgement, and do further research if we have to.

Conosci la verità e la verità ti renderà libero.

Ecco l'email che ho ricevuto da Interbankfx:

Ciao Mr. xxx ,

Apprezzo i suoi commenti e dobbiamo dire che siamo rattristati da

il potenziale impatto che le bugie e le voci possono causare. Per aiutarvi ad aiutare

a combattere questi tipi di inganni, vi stiamo fornendo

ulteriori dettagli che potete distribuire. Sono un riassunto di una lettera di risposta di 6

pagina di lettera di risposta che è stata inviata ai clienti di Cashmonsterz.

Cordiali saluti,

Javier H. Paz

Direttore vendite istituzionali

Un trader sconsiderato e senza principi di nome Carlos Roman, di

Cashmonsterz, ha apparentemente chiesto al suo amico Dmitri (Felix) di

Forexbastards.com di diffamare Interbank FX. Carlos ha trasformato 370.000 dollari in

in un conto principale di 100.000 dollari nel giro di pochi giorni. Il suo approccio al trading

era quello di massimizzare il margine disponibile del master, di chiudere il

lato positivo delle operazioni e lasciare le perdite aperte con la speranza

che il mercato girasse. Nei mercati laterali questo approccio

potrebbe funzionare molte volte, ma l'11 e il 12 maggio la sterlina britannica ha avuto un trend

in grande stile e toccò 1,9000, costringendolo a piazzare una copertura di 600 pip

ampia! Dopo quel punto, i sottoconti erano in cura intensiva. Lui

chiamato più volte chiedendoci di cancellare i trade con la promessa

di portarci altri clienti. Gli abbiamo detto che non potevamo fare questo per

per lui. Per complicare ulteriormente le cose, ha cambiato le impostazioni del Pamm una

una media di una volta al giorno e ha continuato a fare trading in modo aggressivo portando molti

conti in una situazione di margin call. Più cambiava le impostazioni del Pamm

più era difficile coprire perfettamente le posizioni aperte.

Durante questo periodo, Interbank FX ha fatto tutto ciò che era in suo potere per

assicurarsi che i sottoconti fossero coperti, ma le cose si sono evolute a un punto

in cui diversi sottoconti non potevano più essere coperti perché erano

scesi sotto il livello di margine del 100%.

Questa è una triste esperienza che rafforza la necessità per ogni cliente in

situazione di conto gestito sia informato sull'abilità di un money

manager non solo sul trading, ma anche sulla capacità di amministrare correttamente

conti multipli. Un gestore di denaro responsabile dovrebbe fare una demo della piattaforma di trading

e la piattaforma di gestione del denaro accuratamente prima di portare i fondi dei clienti,

non dovrebbe imparare ad usarla "sul campo" facendo errori con

denaro di altre persone. Un gestore di denaro responsabile userebbe anche una

grande discrezione nel negoziare lotti di dimensioni ridotte e costruire gradualmente

la dimensione delle posizioni, come giustificato dai risultati positivi e dal rischio solido

tecniche di gestione.