Avviso su Interbankfx - pagina 6

 

In tutta onestà, penso che abbiano inviato delle email informando i clienti che IBFX sarà chiuso per un certo periodo di tempo il 4 luglio. Se siete preoccupati per la vostra posizione, avreste dovuto chiuderla prima che fermassero le negoziazioni. Penso che se il broker ti avvisa in anticipo, allora diventa una scelta del cliente se vuole mantenere una posizione o meno.

A proposito, se vuoi davvero essere trattato in modo equo, allora penso che dovresti guardare al trading dei futures sulle valute scambiati sul CME. In questo modo, non stai facendo trading contro un negozio di secchi. Il problema è che hai bisogno di un sacco di capitale per scambiare quei contratti, anche i mini.

 

Sì, ho ricevuto una lettera sulla loro chiusura. La lettera è stata ricevuta via e-mail alle 8:42 pm 7/3/06.

A causa della festa del 4 luglio i nostri orari saranno i seguenti:

Saremo aperti per il commercio domenica 2 e lunedì 3, orario normale. Chiuderemo per il trading alle 8:00 a.m. EST del 4 luglio e riapriremo alle 8 p.m. EST del pomeriggio. Avremo alcuni rappresentanti del servizio clienti disponibili durante questi orari al 801.733.6910 o 866.468.3739

Il team FX interbancario

Dal momento che non so quali siano i requisiti minimi di notifica, se ce ne sono, che devono soddisfare, suppongo che dovrò giocare d'azzardo con loro finché non lo scoprirò e/o troverò un broker che mi dia maggiore chiarezza SUL FRONTE delle loro regole operative. Una cosa è certa... non lascerò che un EA funzioni incustodito prima di scoprire il resto dei giorni che sono chiusi. Forse dobbiamo costruire dei "giorni di chiusura" per i nostri EA in modo da poterli rendere specifici per il broker?

Non sono stato in grado di trovare alcun link sul loro sito web che delinei i giorni in cui sono chiusi... credo sia il momento di un'altra chiacchierata.

 

Giorni di chiusura per IBFX

Si prega di attendere la risposta di un operatore del sito.

Ora stai chattando con il 'Supporto Clienti'.

Supporto Clienti: Ciao, Mi chiamo Jen, Come posso aiutarti?

tu: Ho cercato di trovare la pagina sul vostro sito web che delinea i giorni in cui siete chiusi e non riesco a trovarla. Potreste dirmi l'Url esatto?

Assistenza clienti: I seguenti sono i giorni in cui Interbank FX

Customer Support: sarà chiusa al trading.

Assistenza clienti: Capodanno 1 gennaio

Assistenza clienti: Martin Luther King, Jr. Day 20 gennaio

Assistenza clienti: Compleanno di Washington 17 febbraio

Assistenza clienti: Venerdì Santo 18 aprile

Assistenza clienti: Memorial Day 26 maggio

Assistenza clienti: Giorno dell'Indipendenza 4 luglio

Assistenza clienti: Labor Day 1 settembre

Assistenza clienti: Giorno del Ringraziamento 27 novembre

Assistenza clienti: Giorno di Natale 25 dicembre

voi: Grazie per questa informazione ma mi avete detto prima che è sul vostro sito web. Vorrei comunque il link alla pagina su cui è elencato per favore.

Assistenza clienti: Sul nostro sito web, in fondo, c'è scritto il programma del 4 luglio.

voi: è su questa pagina?

voi: http://www.interbankfx.com/

Supporto Clienti: Sì, in fondo, dove c'è scritto "Cosa c'è di nuovo".

lei: capisco, ma non c'è una lista completa sul sito web da nessuna parte di questi altri giorni di chiusura?

Assistenza clienti: Abbiamo appena pubblicato le prossime festività.

Assistenza clienti: Ma, ho elencato i nostri giorni di chiusura sopra.

tu: ok, quanto tempo prima della festa effettiva pubblicate l'avviso?

Assistenza clienti: Almeno una settimana di preavviso.

tu: gli orari delle vostre chiusure in questi altri giorni sono simili a quelli di oggi?

Assistenza clienti: Sì

voi: sono esattamente gli stessi?

Assistenza clienti: Ma, gli orari esatti saranno sempre pubblicati per vostra comodità

voi: Quello che mi sto chiedendo, dato che mi affido all'automazione di expert advisor, è se posso programmare gli orari di chiusura nel programma con precisione in anticipo per quando sarete chiusi

voi: sono le stesse ore esatte ad ogni chiusura?

Assistenza clienti: Come ho detto gli orari sono simili.

Assistenza clienti: Ma gli orari esatti saranno pubblicati, 1 settimana di preavviso sul nostro sito web.

voi: quindi gli orari esatti possono variare?

Assistenza clienti: Ma, gli orari esatti saranno sempre pubblicati per vostra comodità

voi: ok, lo prendo come un "sì", è corretto?

Assistenza clienti: Giusto, sì

voi: ok, grazie per l'informazione

.... Ho verificato che il http://www.interbankfx.com/PressRelease/PressRelease10.php

link è lì.

 
 

Non lo so, ma un trader esperto su un altro forum mi ha detto questo, più o meno:

Sul vero mercato interbancario gli standard che devi soddisfare per partecipare sono molto alti. Troppo alti almeno per un gran numero di "broker" forex (market maker). Quindi non possono farlo.

Questo non significa che non passino gli ordini al mercato in qualche modo, ma non al mercato interbancario. Forse lavorano insieme a una o più banche, non lo so.

Non so nemmeno cosa intendano per trading contro i loro clienti. Se significa che prendono l'altra parte non deve essere un problema per il cliente. Finché non vanno in bancarotta e tu perdi i tuoi soldi o finché non danno cattive quotazioni per "fregarti", eseguire i tuoi stop loss ecc. non fa male.

Penso che un broker dove non succede niente di tutto questo è Interactive Brokers. Se ho ragione, allora sono un vero broker, non un market maker, il che significa che non fai affari con Interactive Brokers ma con una banca. Interactive Brokers vi collega solo con la banca. E dopo l'affare si può vedere quale banca era. Ma non ci sono mini lotti, credo che 50'000 sia il più piccolo.

 
TyphoonTycoon:
Perdonate la mia mancanza di conoscenza su questo argomento... Ho notato che sembra che la maggior parte delle società di clearing in qualche modo affermino di non fare trading contro il cliente e che affermano anche di passare i vostri trade attraverso il cosiddetto "Mercato Interbancario" (o di comprare loro stesse le suddette valute, che il cliente ordina). Ma sono solo curioso di sapere se qualcuno o qualche entità (qualche ente di supervisione) ha effettivamente valutato la veridicità di questo come mi sento di avere ragione di sospettare che per gli ordini più piccoli possono prendere l'altro lato dei vostri scambi come è meno fastidioso andare effettivamente sul mercato interbancario?

Ciao Typhoon,

Ho capito che l'NFA richiede ai broker di proteggere i loro clienti coprendo ad una certa soglia, quindi in sostanza i broker sono tenuti a coprire - quindi sono tenuti a fare trading contro di te ad un certo punto (quindi - "hedge") - Quindi la parte divertente è: tutti dicono che non fanno trading contro di te e sono autorizzati - Ma licenza significa "hedge"=trading contro di te ad un certo punto ...... basta chiedere loro e lo ammetteranno.

 

Perché la copertura significa che scambiano contro di te? Io penso di no. Il modo in cui penso che lo facciano è che se più clienti sono lunghi EURUSD che corti EURUSD allora il broker aprirà una posizione lunga in EURUSD anche nel mercato reale. Quindi, se i clienti vincono, il broker sarà in grado di pagare le loro vincite con il profitto del broker stesso.

Il broker sarà posizionato nella stessa direzione del cliente quindi entrambi vogliono che i prezzi vadano nella stessa direzione.

Non è contro di noi, è insieme a noi, in un certo senso.

 
eric79:
Perché hedge significa che fanno trading contro di voi? Io penso di no. Il modo in cui penso che lo facciano è che se più clienti sono lunghi EURUSD che corti EURUSD allora il broker aprirà una posizione lunga in EURUSD anche nel mercato reale. Così se i clienti vincono il broker sarà in grado di pagare le loro vincite con il profitto del broker stesso.

Il broker sarà posizionato nella stessa direzione del cliente quindi entrambi vogliono che i prezzi vadano nella stessa direzione.

Non è contro di noi, è insieme a noi, in un certo senso.

Ciao Eric,

1) Lo ammetteranno, basta chiacchierare con loro.

2) Basta leggere le regole NFA.

3) I broker pagano la loro banca 1 pip e fanno pagare 2 pip di noi. Quindi vincono per loro.

4) Quando la maggior parte sono lunghi - vanno lunghi al punto x - e punto x = requisito NFA - e al punto x i broker sono tutti contro quelli che sono nella direzione opposta - e questo è trading contro di noi !!!!!!

5) Ancora una volta basta chiedere loro - lo ammetteranno - sono obbligati dalla legge.

 

Perché la NFA ha creato un regolamento del genere? Quindi è per questo che possiamo entrare nel mercato quando vogliamo e uscire quando vogliamo?

 

1 cosa da considerare nella scelta del broker, trovarne 1 di cui ci si fida, 1 che non disconnette i clienti anche solo per un piccolo periodo di tempo (disturbando gli EAs) e 1 dove ci si sente comftable a fare trading senza fermate. questo mercato di cassa è pieno di broker poco onesti, attualmente ho saltato MT4, c'è solo qualcosa che non mi piace nella maggior parte dei broker mt4.

tutto il meglio per gli utenti di mt4

marinaio