Avviso su Interbankfx - pagina 4

 

Voglio aggiungere che ho un conto con questo broker, ho fatto trading con loro per due anni e finora nessun problema, ma questo non significa che siano incapaci di essere immorali, quindi ringrazio coloro che hanno condiviso le loro brutte esperienze, sarò più vigile nel proteggere il mio denaro.

 
Morpheus:
In tutta onestà, il tuo robot probabilmente perde soldi perché lo spread in pip di InterbankFX è più alto della maggior parte degli altri broker in circolazione. Ho delle disconnessioni ma non così tanto come un mese fa. È divertente che lo spread di SBFX per esempio per GBPJPY è di 3 pip e per InterbankFX è di 9 pip. Questa è una grande differenza.

SBFX non è un broker quindi possono quotare qualsiasi cosa per lo spread...

 

Interbank Fx è una truffa

" È divertente che lo spread in pip di SBFX per esempio per GBPJPY è di 3 pip e per InterbankFX è di 9 pip. Questa è una grande differenza".

InterbankFX pubblicizza SPREADS STRETTI in tutte le riviste e siti web.

Ho visto lo spread sul conto demo crescere fino a 9 o più quando il mercato diventa attivo.

Noi lo chiamiamo MENZOGNA e le persone che ne traggono profitto sono chiamate LIARS.

 
amerifx:
Voglio aggiungere che ho un conto con questo broker, ho fatto trading con loro per due anni e finora nessun problema, ma questo non significa che siano incapaci di essere immorali, quindi ringrazio coloro che hanno condiviso le loro brutte esperienze e sarò più vigile nel proteggere il mio denaro.

Questo è vero e sarei anche cauto se avessi dei soldi lì. Ma il problema è che non sappiamo chi è il bugiardo. Potrebbe anche essere che la storia di InterbankFX sia vera.

 

È davvero necessario individuare il bugiardo? Lo stesso si sarebbe potuto dire di Eron, Worldcom, Refco, ecc. Il fatto è che se qualcuno dice che un assassino condannato vive nella tua strada, prenderai sicuramente delle precauzioni, indipendentemente dai fatti.

 

Ultimamente InterbankFX perdeva la connessione. Mi è stato detto che riavviano il server ogni volta che glielo chiedo. Qualcuno ha lo stesso problema? Terribile. Credo che dovrò trovare un altro broker al più presto.

 
 
 

Mi chiedo come sia con gli altri broker. Non è una bella sensazione ma se è normale allora non ci si può fare niente. Proprio come un fine settimana.

A proposito ho chiesto a IBFX nella chat alcuni giorni fa circa l'incidente con i presunti ordini falsi ma non mi hanno detto molto di nuovo. Solo che avevano inviato una dichiarazione del loro presidente per contrastare quelle che loro chiamano "le false affermazioni". È quello che è stato già postato qui, credo. E ho chiesto se c'è qualcosa in corso con l'NFA per esempio, ma hanno detto di no, a meno che l'altra parte non faccia un reclamo lì. Il che è logico, ovviamente. È un po' strano che nessuna delle due parti stia prendendo provvedimenti...

 

Ho controllato la loro registrazione e sembra che siano gestiti da un turco e un giordano, penso che ci sia anche una persona svizzera coinvolta. Non fraintendetemi, non voglio dire che questo sia un male, lo dico solo perché fanno pubblicità con la bandiera svizzera.

Personalmente sceglierei FXDD ma non so se hanno già una MT4 stabile.