Avviso su Interbankfx - pagina 3

 

Non ho ancora avuto grossi problemi con IB. Ho fatto trading con un conto live con loro per alcuni mesi e ho ottenuto un eccellente servizio clienti ogni volta che li ho contattati. In realtà li ho programmati nel mio cellulare e non esito a chiamarli quando ho una domanda sul mio conto o sulle tecniche della piattaforma. Sono sempre disponibili.

 

Sono su interbankfx e il mio grafico a 4 ore funziona. Ho dovuto cancellare tutta la mia cronologia nella cartella history e poi ha funzionato di nuovo bene. Prova questo. Inoltre, è possibile utilizzare il loro supporto clienti in diretta 24 ore su 24 sulla loro pagina web. Io ottengo risposte subito con quello.

 

troppo divertente

Ho ritirato un bel po' di denaro da loro un bel po' di volte, e mai una volta ho avuto un problema. Guardate come il ragazzo stava scambiando 600pip hedges ha perso i soldi e si è arrabbiato perché ha toccato il suo margine e l'ha perso tutto....Id prendere una scommessa e dire che le operazioni che stava cercando di fare e non poteva perché non aveva margine erano probabilmente vincitori chat funziona sempre entro 1 minuto o due

 

IBFX è registrato con la NFA secondo il CFTC.gov e sono regolati da loro. Eventuali controversie e reclami sono risolti da loro.

http://www.nfa.futures.org/

 
Sono un piccolo broker che non fa trading contro i clienti.

Hanno un dealing desk che hanno dichiarato di non avere.

Quello che succede realmente quando clicchiamo su compra o vendi, è che il trade viene istantaneamente indirizzato ad un dealing desk esterno. (Forex Liquidity, NFA id 0362216, Robert Gray Pres.) Tutti i rappresentanti del servizio clienti sanno del dealing desk ora, ma non sono autorizzati a dire nulla. Conosco Robert abbastanza bene, ma non ho mai saputo che fosse la Clearing House di Interbankfx. Tutto quello che ci è stato detto quando lavoravo lì, era che aveva un "interesse" nella società. Comunque, Interbankfx è un market maker interno, il mercato è solo nel sud della California. Voglio far sapere ai trader che non è affatto pass-through. Ho usato 9 broker e 14 servizi di allerta negli ultimi 5 anni. Pensavo di aver finalmente trovato un broker di cui potermi fidare e con il quale guadagnarmi da vivere. ( sciocco me )
 
 

Il fx interbancario è una truffa

Faccio trading con Alpari e i miei partner commerciali usano interbank fx.

Settimana dopo settimana, quando il mio robot fa un profitto, lo stesso identico robot perde soldi con interbank fx. I server si bloccano misteriosamente nelle ore di punta del mercato. La loro programmazione del contratto mql è pura spazzatura.

State lontani da interbank fx. Sono il lato oscuro.

 

In tutta onestà, il tuo robot probabilmente perde soldi perché lo spread di pip di InterbankFX è più alto della maggior parte degli altri broker in giro. Ho delle disconnessioni ma non così tanto come un mese fa. È divertente che lo spread di SBFX per esempio per GBPJPY è di 3 pip e per InterbankFX è di 9 pip. Questa è una grande differenza.

 

WOW! È una differenza enorme! Non è il posto giusto per i piccoli trader.

moneyline

 

Mi stupisce come la gente possa essere così ingenua e stupida, non c'è da stupirsi che il mondo sia come è oggi, quando qualcuno condivide le sue esperienze riguardo al comportamento scorretto di una grande azienda, tu dici "grazie per l'avvertimento", non difendendoli abitualmente perché momentaneamente va bene per te, credimi, arriverà il tuo momento e allora vorrai aver prestato attenzione, noi siamo i piccoli ragazzi in questo gioco di trading, ricordatelo.