Farhad Hill v2 - pagina 7

 
tomstaufer:
Fahrad,

Ho iniziato la v.4.5 beta test su IBFX con le impostazioni di default.

Dichiarazione aggiornata ogni 15 minuti:

http://www.forexea.com/farhadcrab_ibfx/statement.htm

Nessun trade finora anche su un backtester. C'è un bug nel codice?

è stop loss dinamico? per me è troppo grande

 

Stoploss dinamico

Ho usato lo stoploss dinamico in crab4.5. Se lwma>prezzo tipico allora abbiamo un mercato orso e lStopLoss (posizione lunga stoploss) sarà 1/5 stoploss (posizione corta stoploss) e viceversa. cioè nel mercato orso sStopLoss>lStoploss e nel mercato toro sStoploss<lStopLoss e naturalmente è incluso anche un Trailing stop dinamico.

 

1% giornaliero raggiunto

per il primo giorno di test fwd la performance è stata buona. vediamo il futuro! ho allegato la performance con NorthFiance.

Grazie ancora.

File:
statement_4.htm  12 kb
 

Un punto importante: risolvere un bug in crab

Durante il test ho visto che la posizione veniva aperta piuttosto presto. Ho risolto il bug nell'allegato. per favore usate l'EA allegato nel vostro test. grazie mille.

File:
 
Farhad Farshad:
per il primo giorno di test fwd la performance è stata buona. vediamo il futuro! ho allegato la performance con NorthFiance. Grazie ancora.

posso sapere perché ha aperto molte posizioni di 1,0 lotto?

 

Primo EurUsd fermato a +38

GK

 
gkozlyk:
Prima EurUsd si è fermato a +38 GK

a quale time frame dovrebbe essere questo in esecuzione?

 
team_geo_fxsignal:
a che ora dovrebbe essere questo in esecuzione?

Ce l'ho sul 1m.

GK

 
gkozlyk:
Ce l'ho sul 1m. GK

Come posso usare il lotto 0.01 invece di 1? Posso semplicemente disattivare il money management e cambiare il lotto 1 in 0.01?

 
team_geo_fxsignal:
Come posso usare il lotto 0.01 invece di 1? Posso semplicemente disattivare il money management e cambiare il lotto 1 in 0.01?

Mi batte Lo sto solo eseguendo al momento in un conto demo con le impostazioni predefinite.

Se qualcun altro lo sa, sarebbe fantastico, perché anche a me piacerebbe saperlo.

GK