Farhad Hill v2 - pagina 2

 
MarvinSk:
Ciao a tutti,

Sto testando Farhad Hill v2 da 2 settimane e mi chiedevo quali altri risultati potreste avere...

Possiamo parlare del potenziale di questo EA...

Penso che abbia un grande potenziale...

Allegando dichiarazioni, impostazioni e EA

Quale timeframe? Non dirmi che è M5...

 
MarvinSk:
Ciao a tutti,

Sto testando Farhad Hill v2 da 2 settimane e mi chiedevo quali altri risultati potreste avere...

Possiamo parlare del potenziale di questo EA...

Penso che abbia un grande potenziale...

Allegando dichiarazioni, impostazioni e EA

MarvinSk,

che time frame (grafico) hai usato?

Grazie.

 
fxd01:
MarvinSk,

che time frame (grafico) hai usato?

Grazie.

TF=H1

DEfaults

 
raff1410:
C'è S/L iniziale in questo EA...

E si può accendere...

Raff

Come per favore?

 

Questo thread è morto? Ho iniziato a testare Farhad Hill v2 su conti demo. Ho impostato lo stop loss a 70 pips. Sembra ok nel back test. Mostra circa 9 - 12 trade vincenti e poi uno stop loss. Va bene se il trade vincente è di circa 20 pips, quindi abbiamo circa 200 pips di guadagno e poi 70 pips di perdita.

Sono d'accordo con questo, se questo si dimostra dal vivo e a lungo termine. Penso che sia sicuramente un EA interessante.

Lo sto testando su GBPJPY 1M, USDJPY 1M e USDCHF 15M. Mi chiedo come va...

 

Qualità della modellazione?

Qual è la qualità della modellazione? E puoi postare i tuoi risultati?

B

 

Ciao

Qui alcune dichiarazioni da me testato da un mese o giù di lì, sembra molto buono.

Buon EA

 

Fahrad Hill di sentaco

sentaco:
Ciao

Ecco alcune dichiarazioni che sto testando da circa un mese, sembra molto buono.

Buon EA

Puoi postare la tua versione e le impostazioni per favore?

Grazie

 

Sì, certo, ecco qui.

 

Scusate la domanda stupida, ma cosa fa questo bot? Ferma tutti i profitti ad un segno di $20 ogni volta che si verifica ... questo sembra hella cool, un po 'una vittoria vittoria indipendentemente dal possibile primo perso. Tutto M1 giusto?