Farhad Hill v2 - pagina 20

 
leeb:
Ciao Farhad, ho alcune console MT4 in funzione e potrei testare il tuo granchio 24/7 potresti mandarmi il codice? Ho già alcuni risultati che posso postare da una settimana di test 10k è ora $10,660

leeb,

si prega di fare riferimento alla seguente pagina.

https://www.mql5.com/en/forum/general

Grazie per la tua collaborazione. Siamo in attesa dei tuoi risultati.

 
west:
Ciao Farhad,

Ho trovato solo ora questo thread e voglio testare questo EA. Riporterò il risultato.

Saluto

West

ovest,

si prega di fare riferimento alla seguente pagina.

https://www.mql5.com/en/forum/general

Grazie per la tua collaborazione. Siamo in attesa dei tuoi risultati.

 

Ecco i miei ultimi risultati. L'EURUSD non ha un trade da un bel po'. Non so davvero perché.

Nel mio rapporto di analisi il GBPJPY sta facendo malissimo, ma gli altri stanno tirando avanti.

Non ho postato il rapporto del tempo trascorso, ma ora 16 trade 2 ore variano.

Per coloro che stanno solo guardando l'immagine grafica, questo è molto fuorviante, perché include 4 coppie diverse quando questo sistema è attualmente progettato solo per la EURUSD.

 

Farhad,

In questo post https://www.mql5.com/en/forum/general

nella prima immagine cosa succede quando tutte le parole sono confuse e c'è solo una linea rossa spessa? Anche il mio fa così a volte. Comunque si autocorreggerà in seguito.

Sono solo curioso.

 

Ok, grazie per l'EA. Sei sicuro che debba funzionare su TF M1?

Ho appena applicato l'EA e ho 4 trade aperti. Se il mercato va male, diciamo che compro i trade. Non funzionerebbe meglio su H1 o M30?

Grazie

EDIT: sì, è quello che è successo Vedi seconda foto

File:
fhc.jpg  190 kb
fhcbad.jpg  190 kb
 

Si prega di elaborare

Farhad Farshad:
berdj,

Se il tuo accountfreemargin()< 9*initialDeposit/10 allora l'EA ti dà questo avvertimento e non apre più posizioni.

grazie ancora

Farhad

Scusa la mia ignoranza, puoi spiegare cosa significa la formula dato che non sono sicuro di cosa significhino le condizioni? Non sono un programmatore.

Tks

Berdj

 
berdj:
Farhad

Scusate la mia ignoranza, potete spiegarmi cosa significa la formula, dato che non sono sicuro di cosa significhino le condizioni? Non sono un programmatore.

Tks

Berdj

significa che se il tuo margine libero nel tuo conto è inferiore al 10% del tuo deposito iniziale, non aprirà altre operazioni.

 
matrixebiz:
Ok, grazie per l'EA. Sei sicuro che debba funzionare su TF M1?

Ho appena applicato l'EA e ho 4 trade aperti. Se il mercato va male, diciamo che compro i trade. Non funzionerebbe meglio su H1 o M30?

Grazie

EDIT: sì, è quello che è successo Vedi seconda foto

matrice,

crab funziona solo su EURUSD 1M TF. se il tuo deposito iniziale è di 3000$ ti conviene usare 0.1 lotto e non 1 lotto.

edit: inoltre se non avessi cambiato stoploss, ora sarebbe stato chiuso con profitto

grazie

 
Farhad Farshad:
matrice,

il granchio funziona solo su EURUSD 1M TF. se il tuo deposito iniziale è di 3000$ ti conviene usare 0.1 lotto e non 1 lotto.

edit: inoltre se non avessi cambiato stoploss, ora sarebbe stato chiuso con profitto

grazie

Controllerò le impostazioni

Grazie

 
Farhad Farshad:
matrice,

il granchio funziona solo su EURUSD 1M TF. se il tuo deposito iniziale è di 3000$ ti conviene usare 0.1 lotto e non 1 lotto.

edit: inoltre se non avessi cambiato stoploss, ora sarebbe stato chiuso con profitto

grazie

sembra funzionare bene su qualsiasi altra coppia. Fino ad ora, stava aprendo solo il commercio redditizio su qualsiasi coppia che ho impostato, ma ho lasciato correre ieri (BOE annoncement giorno e molti altri annoncement critici) e due settimane di commercio virutale fatto dal granchio è andato pooof