Farhad Hill v2 - pagina 5

 

testando Farhad4.5

Ciao Farhad

Sono interessato a testare il tuo e.a. Come facciamo ad ottenere il tuo e.a. per scopi di test, ho provato a contattarti via email, PM, e nessuna risposta.

Grazie

strumenti

 

FARHADCRAB4.5 BETA - 6 mesi di performance

In sei mesi di backtest la performance della versione beta di farhadcrab4.5 è buona (quasi 200%). vedere l'allegato per i dettagli. FarhadCrab4 ha un reddito costante di 1% al giorno. ma ho fatto alcune modifiche in questa versione per continuare dopo ogni fermata. può essere considerato come scalping legale. presto invierò l'ex4 nel forum e fonte per i cari tester.

saluti

farhad

File:
 
Farhad Farshad:
In sei mesi di backtest la performance della versione beta di farhadcrab4.5 è buona (quasi 200%). vedere l'allegato per i dettagli. FarhadCrab4 ha un reddito costante di 1% al giorno. ma ho fatto alcune modifiche in questa versione per continuare dopo ogni fermata. può essere considerato come scalping legale. presto invierò la ex4 nel forum e fonte per i cari tester.

saluti

farhad

Qualità di modellazione 25% ??

 

Qualità della modellazione

La massima qualità di modellazione in M1 TimeFrame è del 25%.

 

Farhadcrab4.5 Beta - file ex4

Ho allegato il file ex4 per tutti da testare. il codice sarà inviato ad alcuni miei amici che ne hanno fatto richiesta.

saluti

farhad

File:
 
Gramski:
Qualità di modellazione 25% ??

Penso che usando grafici di 1 minuto, e non usando dati di tick, il meglio che puoi ottenere è il 25%.

 

che cartella devo fare per questo file?

 
mos:
in quale cartella devo mettere questo file?

Metti il file .ex4 in /program files/xxxxxx/experts

xxxxxx = directory del conto di intermediazione

GK

 

Spiega per favore...

Farhad Farshad:
Ho allegato il file ex4 per tutti da testare. il codice sarà inviato ad alcuni miei amici che ne hanno fatto richiesta.

saluti

farhad

Ho 'comprato' un mese di prova per FarhadCrab4 ($15) e FarhadMagic1 ($10) = US$25 dal vostro sito fxperz.com il 1/6/07.

La transazione Paypal è andata a buon fine e non c'è stato alcun seguito immediato da parte vostra. Quando ti ho mandato un'email all'epoca sull'invio degli EA di prova, questa è stata la tua risposta:

"Ciao Grahham,

Grazie per il tuo pagamento. Ti invierò l'EA il più presto possibile.

saluti

farhad"

Questo era il 1/6/07....quasi tre settimane fa e da allora non mi hai più risposto né mi hai inviato gli EA di prova.

Perché non me li hai mandati per email allora? Se stai rispondendo ad un'e-mail che sembrerebbe essere una cosa abbastanza facile da fare in quel momento.

Inoltre, il tuo indirizzo email era 'Farhad Salimi'. Ho cambiato i miei dati Paypal subito dopo perché l'intera transazione mi sembrava strana.

Spiega...

 

Prova d'acquisto di Farhadcrab4

Ciao Graham,

mi dispiace per il ritardo. Ho avuto qualche difficoltà con il mio computer. ora ho controllato. hai ragione. mi scuso davvero e immediatamente ti invierò FarhadCrab4 Final.

grazie per la tua pazienza

farhad