Forum nazionali/siti web/fonti - pagina 18

 

Analisi dei broker Forex

Forex Founders ti tiene aggiornato su ciò che sta accadendo nei mercati del forex trading, con notizie, sviluppi e articoli settimanali.

 

FOREX Università di Harvard

Ciao a tutti,

ho trovato un blog interessante che sessione di coaching gratuito, tutti voi forse può dare una prova Forex Harvard University, se tutti voi può imparare cosa da esso, si prega di condividere ad altre persone, forse in questo forum, spero che tutti voi può guadagnare molto nel forex, e buona fortuna, saluti!!!

grazie mille per il team di gestione di Forex tsd!

 

Tornei di trading

Tornei nei mercati Forex e Futures- World Forex Cup. I tornei si svolgono ogni ora su conti demo. Il vincitore prende soldi veri. Competendo con altri giocatori, è possibile aumentare il vostro deposito in un breve lasso di tempo. I nostri tornei si svolgono ogni ora e ogni giorno, 24 ore al giorno, 5 giorni alla settimana. Puoi fare trading su Forex e Futures, usare MTS o fare trading in modalità manuale.

Il sistema ha un monitoraggio trasparente e puoi vedere come gli altri partecipanti fanno trading online.

Registrati su WFxCup | World Forex Cup, trading reale su conti demo

 
 

Le basi dei grafici

Breakout e pullback

Quando il trade è confermato cosa fare?

Sistema SR I set-up di trading

Pullback della linea di tendenza

Set-up di inversione super aggressivo

Come faccio trading con la Price Action

Gestione del denaro

Contenuto del piano di trading

e altro ancora ... leggi il mio blog forexcontent

 

Come aprire un sito Forex per il trading come globalforex ecc.

Quindi come posso aprire il mio sito forex per il trading, come globalforex sta guadagnando? Ho bisogno di avere qualche certificato come broker o posso semplicemente aprirlo senza niente di carta? Inoltre come posso farlo? So che c'è un software, ma come funzionerà il tutto?

 

Aiuto nel concorso forex necessario!

Ciao a tutti! Sto partecipando al concorso forex. In questo concorso i trader vengono classificati in base a 4 fattori: performance, pips guadagnati, stile di trading e popolarità. Ho ottenuto ottimi punti in tutte le categorie relative al trading: perfomance, pips e stile, ma non riesco ad arrivare in cima a causa della popolarità. La popolarità consiste in: IP unici che hanno visitato la tua pagina, commenti ai tuoi trade e voti. Non penso che sia giusto che il trader migliore si sia classificato più in basso di quello peggiore, solo perché non ha così tanti amici.

Il mio nick nel concorso è Multisanti, potete vedere la mia posizione attuale qui: Trader Contest, Forex Trading BANK, Forex Swiss Bank, ECN Broker, Managed accounts, Swiss FX trading platform (sono al 12° posto in questo momento)

Per aiutarmi basta visitare la pagina del mio concorso: Forex Blog di Multisanti su Dukascopy Trader Contest, Forex Trading BANK, Forex Swiss Bank, ECN Broker, Conti gestiti, Piattaforma di trading FX svizzera

Lo apprezzerei molto, grazie in anticipo.

 

Strategie di trading e battitura automatica

Ciao ragazzi,

Ho sviluppato un sito dal titolo "Trading automatizzato e strategie di trading".

Per favore aiutatemi a migliorarlo!!!

www.forex-jaguar.com

 

squadra di analisti?

Salve,

Sono abbastanza nuovo del forex, ho studiato i mercati del forex e tutto ciò che è collegato per circa 4 anni insieme ai miei studi universitari. Il trading effettivo è stato molto minimo a causa della mancanza di capitale e di tempo. Ora che mi sto laureando posso procedere con il mio sogno di costruire un team di analisti che lavoreranno insieme e condivideranno i risultati. Questo includerebbe: -costruzione di strategie -test di strategie -ottimizzazione di strategie -ottimizzazione di strumenti di gestione del portafoglio -e così via. Questo permetterà ai membri di ottenere analisi e strategie approfondite, dato che tutti saranno alla guida dello stesso obiettivo. Inoltre, la situazione ideale sarebbe che i membri hanno diversi background e diverse specialità. Io sarò il team leader e l'obiettivo è di avere un team di cinque persone.

Spero di trovare persone che condividano i miei valori fondamentali.

-il forex è un investimento, trattalo come un business

-l'obiettivo è fare soldi

-faccio tutto il possibile per fare soldi

Una squadra, a mio parere, è più forte e più intelligente di un singolo trader da solo! Ma è estremamente importante avere nella squadra persone che condividono valori simili riguardo al trading. Preferibilmente hanno una visione simile del forex trading in generale e amano lavorare in squadra. Se senti di voler far parte di qualcosa del genere e ti impegni a lungo termine, mandami un'email o chiamami e ne discuteremo meglio.

L'idea non è quella di fare trading insieme! Alla fine ogni membro deciderà quali operazioni lei/lui prenderà sul proprio conto di trading. Il piano è di avere un sito privato dove la comunicazione avviene principalmente.

La mia email è: janne_kurkela(at)hotmail.com

e cellulare: +358 45 1103019 (Finlandia), cercate di evitare di chiamare durante la notte

Janne Kurkela

 

Test degli indicatori

Siamo un team di sviluppatori e abbiamo strumenti di trading da testare gratuitamente.

Tutte le informazioni si possono trovare qui:

DOWNLOADS