Forum nazionali/siti web/fonti - pagina 15

 

Configurazione di trading estremamente unica

Sono stato interessato ai mercati per anni, e c'è un setup estremamente unico che sta accadendo in questo momento con un rischio molto limitato e una potenziale ricompensa illimitata. Per saperne di più su questo e altri setup di trading il mio blog è attualmente gratuito - seguilo su:

precisiontrader

 

EuroUs

Sembra interessante. Mi piacerebbe saperne di più. Imparo ogni volta qualcosa di nuovo.

 

Per saperne di più..

Basta cliccare su 'Segui' nella parte superiore del blog per ottenere nuovi aggiornamenti ecc... attualmente gratis. Questo blog contiene anni di esperienza sullo schermo e spero di far risparmiare ai nuovi trader molto tempo e fatica.

Seguirò il commercio di eurodollari sul blog. Questo è il più vicino a un commercio senza rischio come si ottiene.

 

Copiare sul web

Ciao a tutti!

Permettetemi di invitarvi al mio sito. Puoi copiare facilmente i trade da un computer all'altro, anche se hai solo la password dell'investitore. E potete anche mostrare i vostri risultati ai vostri clienti.

Benvenuti!

PS Se trovate degli errori, scusatemi, l'inglese non è la mia lingua madre.

 

100 pips giornalieri o settimanali

Ciao ho scoperto una strategia attraverso migliaia di ore di studio del mercato che va su, giù, e lateralmente come fare da 100 pips - 250 pips sia da un giorno che ogni due giorni. I miei trade sono a lungo termine, quindi potrebbero richiedere uno o due giorni per essere chiusi. Il massimo profitto in pip per una coppia di valute è di 80-100 pip. Ho fatto trading usando la mia strategia su un conto demo metatrader 4 per circa 2 anni e i risultati che ricevo sono molto buoni. Con questi risultati ho deciso di passare ad un conto reale e fare trading con soldi veri.

Recentemente ho anche creato un blog dove do i miei segnali gratuitamente ogni giorno per cinque giorni alla settimana. Metterò i miei risultati mensili alla fine di ogni mese sul blog in modo che possiate vederli. Vi suggerisco vivamente di controllare e provare i segnali che fornisco GRATUITAMENTE su un conto demo prima di andare in denaro reale. Puoi postare commenti anche lì se ti piace o non ti piace. NON CANCELLO I COMMENTI NEGATIVI, MA NON SPAMMARE, PER FAVORE. "Perché? Potreste chiedere. Beh, è perché voglio che tutti abbiano una recensione onesta invece di leggere solo quelle buone.

Quindi per favore controllate e scusate se la mia introduzione è stata davvero schifosa, è perché sono così eccitata per questo. Quindi, per favore, date un'occhiata.

Cliccate qui

 

Friendlytraders

Ciao a tutti,

Mi è capitato di trovare su Google alcune cose che sono davvero utili per il trading. Friendlytraders è un sito finanziario specializzato in trading e investimenti con tonnellate di risorse di trading per Tradestation, Metastock, Ninjatrader, Neuroshell, Amibroker, Omnitrader, eSignal, Metatrader e Wealth-Lab.

Friendlytraders

Controlla!!!

 

Il mio nuovo "blogazine" MQL

Ciao a tutti,

Con la presente vi annuncio il lancio del mio sito web, MQLmagazine.com | Tutte le cose MetaTrader, con focus su entrambi mql4 e mql5. In questo momento è all'inizio, l'edizione di novembre. E 'diretto a entrambi programmazione mql e strategie di trading. Come MT5 si svilupperà, con backtesting completamente funzionale e nuove classi di attività, le strategie di trading si sposteranno verso il trading multiasset, compreso il trading di opzioni.

 

Nuovi articoli!

Appena pubblicata l'edizione di dicembre di MQLmagazine!

 

Sondaggio trader

Buon anno a tutti!

Abbiamo bisogno di aiuto per raccogliere informazioni e dati dai trader attivi o potenziali.

trader.

Il sondaggio è su Trader Survey - Free $/£/€20 Trade for Responding e non richiederà

più di 3-5 minuti per completare.

Aiuto apprezzato.

Saluti

Cordieliea

 

Nuovo nel daytrading

Ciao a tutti, sono nuovo del trading ma mi sono appena imbattuto in questo sito e l'ho trovato davvero utile. Ci sono un sacco di cose sul day trading e sulla probabilità a cui non avevo mai pensato prima.

DayTrading - L'ultima guida gratuita

Ho controllato Forex Trading Online: Foreign Exchange (FX) Currency Trading Made Fun troppo che è anche abbastanza buono, se qualcuno ha qualche sito più utile antipasto che potrei trovare utile, si prega di inviare qui

Grazie