Aiuto per la codifica - pagina 92

 

Ciao Mladen

Il codice AMI di cui sopra funzionerà, guai a voi in MT4 indicatori sono estremamente grato。

Saluto a voi

Kreangast

2013/5/26

 
Kreangast:
Ciao Mladen

AMI codice sopra funzionerà, guai a voi in MT4 indicatori sono estremamente grato。

Saluto a voi

Kreangast

2013/5/26

Kreangast

Si prega di leggere questo post di nuovo: https: //www.mql5.com/en/forum/174385/page61

 
mladen:
Kreangast Per favore rileggi questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/174385/page61

Ciao mladen

Errore di codice per favore cancella il mio post ora!

Grazie a drag

Kreangast

2013-5-27

 
Kreangast:
Ciao mladen

Errore di codice per favore cancella il mio post ora!

Grazie a trascinare

Kreangast

2013-5-27

Kreangast

I post vengono cancellati solo e soltanto se violano alcune regole del forum. Dato che i tuoi post non hanno violato nessuna delle regole del forum, non c'è alcun motivo per cancellarli

 
macerina:
fiore_afl.txt

Mladen/Mrtools è possibile codificare un indicatore simile in mt4.

Non ho idea su cosa sia basato. Ho allegato l'immagine e il codice amibroker afl.

Grazie in anticipo

c'è qualche progresso con questo indicatore?

 
dasssi:
c'è qualche progresso con questo indicatore?

dasssi

Solo una citazione parziale da quel post di macerina: "Non ho idea su cosa si basi questo". Ricostruire qualche indicatore basato solo sull'immagine è impossibile. La matematica dietro non può essere indovinata solo sui risultati

 
mladen:
dasssi Solo una citazione parziale di quel post di macerina: "Non ho idea su cosa si basa questo". Ricostruire un indicatore basato solo sull'immagine è impossibile. La matematica dietro non può essere indovinata solo sui risultati

C'era un allegato in uno dei messaggi.

So che sei un mago ma non pensavo che tu potessi fare un, indicatore dalla foto...

File:
 
dasssi:
So che sei un mago, ma non pensavo che tu potessi fare un indicatore dall'immagine...

dasssi

Come ho già detto in un post, non uso Ami broker e quindi non posso fare conversioni come è usuale dai linguaggi di codifica familiari. Quindi, non posso promettere nulla quando si tratta di conversione del codice di Ami broker dal momento che non sono così familiare con esso

 

C'è qualche progresso su questo indicatore

pgtips:
Ciao,

Attualmente il colore esterno BoxHLColor = MidnightBlue;

Sarebbe possibile per l'indicatore selezionare BoxHLColor automaticamente, in base al colore della candela del giorno precedente, quindi se la candela del giorno precedente è rossa allora rossa, se il giorno precedente è verde allora verde.

Spero che questo abbia senso. Questo sarebbe molto utile e apprezzo molto qualsiasi aiuto per fare questo.

PG
 
pgtips:
C'è qualche progresso su questo indicatore

Ho provato

yesterday_open = (iOpen("NULL",PERIOD_D1,-1));

yesterday_close =(iClose("NULL",PERIOD_D1,-1));

se ((yesterday_close > yesterday_open))

{

BoxHLColor = Verde;

}

else

{

BoxHLColor = Rosso;

}

ma penso che sto ottenendo un valore 0 ogni volta, quindi forse ho bisogno di un array ma non so come. Quanto sopra restituisce un cambiamento di colore ma sono tutti uguali