Aiuto per la codifica - pagina 85

 
carbonmimetic:
ok...grazie per la tua risposta...penso che sia riferito al mio post n 821...e per il post n 820 per quanto riguarda il livello di fibonacci? puoi codificarlo o darmi un indicatore simile?

grazie in anticipo.

ASPETTA UN MOMENTO...per favore....Vedo una cosa importante: per quanto riguarda le linee di ciclo......tu scrivi giustamente che non puoi spostarle dopo le barre vincolate e va bene...ma vedo sul grafico che quando il tempo è passato...la linea verticale appare dopo ...... quindi puoi codificare questo indicatore.

Cosa ne pensi?

Quello che cercavo di spiegare è il seguente: a causa del fatto che le linee verticali sono allineate alle barre, le distanze sono praticamente valori interi e non possono essere regolate per mostrare le distanze esatte di Fibonacci (né le distanze frazionarie) Questo è semplicemente dovuto a come metatrader mostra le linee verticali.

Inoltre, quando ci sono dei vuoti di tempo (barre mancanti o pausa da venerdì a domenica), il tempo come misura mostrerà valori sbagliati. Insieme al paragrafo superiore c'è troppa imprecisione in tutta la faccenda

 
mladen:
Quello che cercavo di spiegare è il seguente: a causa del fatto che le linee verticali sono allineate alle barre, le distanze sono praticamente dei valori interi e non possono essere regolate per mostrare le distanze esatte di fibonacci (né le distanze frazionarie) Questo è semplicemente dovuto al modo in cui metatrader mostra le linee verticali. Inoltre, quando ci sono dei gap temporali (barre mancanti o pausa da venerdì a domenica) allora il tempo come misura mostrerà valori sbagliati. Insieme al paragrafo superiore c'è troppa imprecisione in tutta la faccenda

ok...ora è chiaro!...e per quanto riguarda i livelli di fibonacci con la barra più alta/più bassa?

 
carbonmimetic:
ok...ora è chiaro!...e per quanto riguarda i livelli di fibonacci con la barra più alta/più bassa?

Controllo: ValueWhen(1,....) significa un valore dell'espressione sulla barra precedente (chiusa)?

 

carbonmimetico

Ignorare il post precedente. E' visibile dai massimi e dai minimi come funziona

Dato che metatrader permette solo 8 buffer di disegno per ottenere un quadro completo, questo indicatore ha un parametro aggiuntivo: ShowHighLowMiddle. Se impostato su tru mostrerà solo la linea alta, bassa e media. Se impostato su true mostrerà i livelli che state cercando. Combinando due istanze è possibile ottenere un'immagine "completa" (qualcosa come nell'immagine di esempio)

File:
fibo_sup.gif  39 kb
fibo_sup.mq4  3 kb
 
mladen:
Controllo: ValueWhen(1,....) significa un valore dell'espressione sulla barra precedente (chiusa)?

Ciao Mladen

scusami per la mia risposta tardiva a te.....

per quanto riguarda VALUEWHEN..... questa è la spiegazione di metastock:

SINTETICA valuewhen ( Nth, EXPRESSION, DATA ARRAY )

FUNZIONE Restituisce il valore della DATA ARRAY quando l'ESPRESSIONE era vera all'ennesima occorrenza più recente. Questo include tutti i dati caricati nel grafico.

ESEMPIO La formula "valuewhen( 2, cross(c,mov(c,10,s), rsi(20) )" restituisce il valore dell'RSI alla seconda occorrenza più recente dell'incrocio del prezzo di chiusura sopra la sua media mobile a 10 giorni

 
mladen:
carbonmimetic

ignorare il post precedente. Si vede dagli alti e bassi come funziona

dato che metatrader permette solo 8 buffer di disegno per avere un quadro completo questo indicatore ha un parametro aggiuntivo: Showhighlowmiddle. Se impostato su vero mostrerà solo la linea alta, bassa e media. Se impostato a true mostrerà i livelli che stai cercando. Combinando due istanze è possibile ottenere un quadro "completo" (qualcosa come nell'immagine di esempio)

Posso dirvi solo una cosa: grazie mille!!!!!!!!!!!!

 

Ciao a tutti,

Molte grazie Mladen per l'indicatore Fibo sup.

Possiamo fare con i livelli di Gann, 1/8 = 0,125 (stessi livelli di distanza).

0.125 , 0.25 , 0.375, 0.500 , 0.625 , 0.750 , 0.875 .

Sperando che questo indicatore possa aiutare qualcuno.

Saluti.

File:
 
sohocool:
Ciao a tutti,

Molte grazie Mladen per l'indicatore Fibo sup.

Possiamo fare con i livelli di Gann , 1/8 = 0,125 (stessi livelli di distanza).

0.125 , 0.25 , 0.375, 0.500 , 0.625 , 0.750 , 0.875 .

Sperando che questo indicatore possa aiutare qualcuno.

Saluti.

Il problema era che in tutto 11 valori disegnati erano necessari. Quell'indicatore mostra uno dei possibili modi in cui può essere fatto con un solo indicatore e usando solo i buffer di disegno (quindi il modo più semplice). + vedere il codice metastock: le lunghezze per il massimo alto e il minimo differiscono nel codice metastock

Saluti

 
mladen:
Il problema era che in tutto erano necessari 11 valori disegnati. Quell'indicatore mostra uno dei possibili modi in cui può essere fatto con un solo indicatore e usando solo i buffer di disegno (quindi il modo più semplice). + vedere il codice metastock: le lunghezze per il massimo massimo e il minimo differiscono nel codice metastock.

La mia idea era di mostrare che possiamo usare altri livelli oltre ai livelli fibo, e anche usare livelli uguali.

Se volete i livelli 0,50 e 100, è necessario aprire due volte gli indicatori.

Se ho ben capito: possiamo considerare il Fibo sup come un fibo semi automatico?

Saluti

 

Ciao..,

spero che tutti stiano bene. Sarei grato se questo indicatore pivot allegato potesse essere modificato per visualizzare giornalmente e/o settimanalmente e/o mensilmente allo stesso tempo.

Attualmente visualizza solo l'uno o l'altro, ma vorrei vederli tutti se voglio. Ho guardato diversi altri indicatori ma questo è il più pulito che mi piace usare.

I miei ringraziamenti

PG

File: