Aiuto per la codifica - pagina 98

 
arunasd:
Ciao ragazzi, qualcuno gen aiutarmi a eseguire questo ea su conti demo e live per favore... Back test è incredibile, ma nessun commercio su demo o live.

Sembra un EA scritto per funzionare solo sul back test (leggendo direttamente dal file storico in anticipo)

 

Ciao, sì legge dal file di cronologia, ma si può fare, che ea scaricare i dati di tick e leggere dal file csv, per favore.

 
arunasd:
Ciao, sì, legge dal file di cronologia, ma si può fare, che ea scaricare i dati tick e leggere dal file csv, per favore.

arunasd

Usare direttamente il file di cronologia è una specie di trucco che viene fatto per far funzionare perfettamente l'EA in back test. Questo è il probabile motivo per cui non funziona in tempo reale

 

Ciao, posso chiederti modificato questo ea.EA è tik scalper, il problema è no stop loss, sarà buono, thet essere 5 pips stop loss function.And questo ea sempre thaking 2pips profitto, sarà buono, thet ea thakes minimo profitto 2pips a 50 pips. Sarei molto grato.

M1 qualsiasi valuta.con tigth spread funziona bene questo ea.

File:
tc_1.mq4  3 kb
 
arunasd:
Ciao, posso chiederti modificato questo ea.EA è tik scalper, il problema è senza stop loss, sarà buono, thet essere 5 pips funzione di stop loss.E questo ea sempre thaking 2pips profitto, sarà buono, thet ea thakes minimo profitto 2pips a 50 pips. Sarei molto grato. M1 qualsiasi valuta.con tigth spread funziona bene questo ea.

Ecco a voi

PS: lo sai che non funzionerà sul conto reale e su qualsiasi conto demo che non permette prezzi diversi da Bid per vendere e Ask per comprare (indipendentemente dallo stop loss)? Questo è un EA che utilizza alcuni errori (quelli descritti nella frase precedente) su alcuni conti demo di broker per ottenere risultati artificialmente buoni

File:
tc_1_1.mq4  4 kb
 

Grazie mille mladen, ti farò sapere i risultati del trading...

 

Scusa mladen, io per ottenere di chiedere, si può codice in blocco reqoute segnali funzione a questo ea, per favore.

 
arunasd:
Scusa mladen, io per ottenere di chiedere, si può codice in blocco reqoute segnali funzione a questo ea, per favore.

arunasd

Per favore, rileggi il mio post su quell'EA. A mio parere meglio dimenticare quell'EA

 

questo!...aiuterà...il sogno di un amnesico... Nat King Cole - Unforgettable (duetto con Natalie Cole) - YouTube

 

Ciao a tutti,

Ho un problema con il mio primo EA su Metatrader 4. Non ho errori, sembra molto bello, ma non funziona: non fa trading. Mi fa impazzire perché questo codice è molto semplice e non trovo l'errore. Grazie mille, è molto gentile ad aiutarmi!

File:
renome.mq4  2 kb