Aiuto per la codifica - pagina 43

 

...

Le versioni postate lì non ridipingono

E quando l'indicatore che hai postato viene corretto, allora si ottengono gli indicatori dal link fornito: è allora che ("vento solare") diventa un indicatore non ridipinto e correttamente codificato

annbeea:
Ciao mladen,

Grazie. Vedo il link che hai fornito, e c'è "nessuno di questi due indicatori non ridipinge", quindi sono i due indicatori lì ridipingere o non ridipingere, sono un po 'confuso ora", grazie per chiarire.

a proposito, l'indicatore trendalt_alert può modificare il suo codice in versione non repaint pure? Molte grazie.
 

Solo un avviso al giorno

Salve, ho un EA con 2 condizioni su un TF giornaliero,

Ho un EA con 2 condizioni su un TF giornaliero che avvisa ogni volta (tick) quando le 2 condizioni sono giuste.

Voglio avere un allarme la prima volta e non più per il giorno.

Che codice posso usare.

Grazie in anticipo.

Jo

 

...

Dovete semplicemente limitarlo per avvisare solo una volta per barra giornaliera

Fai qualcosa del genere:

static datetime lastAlerted = 0;

if (yourAlertCoditions == true)

if (iTime(NULL,PERIOD_D1,0) != lastAlerted)

{

lastAlerted = iTime(NULL,PERIOD_D1,0);

... // your alerting code

}

Jovager:
Ciao,

Ho un EA con 2 condizioni su un TF giornaliero che allerta ogni volta (tick) quando le 2 condizioni sono giuste.

Voglio avere un allarme la prima volta e non più per tutta la giornata.

Che codice posso usare.

Grazie in anticipo.

Jo
 

questo ea è meraviglioso, renderlo workabal in live o conto reale 95% di precisione

questo ea funziona eurusd 1 min worderful, in conto demo ma non mettere il commercio in conto live così per favore qualcuno lo rendono workabal a live o conto reale

la mia mail id è jitupathak8@gmail.com

rispondetemi grazie

File:
 
mladen:
Devi semplicemente limitarlo per avvisare solo una volta per barra giornaliera

Fare qualcosa di simile:

static datetime lastAlerted = 0;

if (yourAlertCoditions == true)

if (iTime(NULL,PERIOD_D1,0) != lastAlerted)

{

lastAlerted = iTime(NULL,PERIOD_D1,0);

... // your alerting code

}

Molte grazie Mladen. Proverò presto.

Jo

 
mladen:
Devi semplicemente limitarlo per avvisare solo una volta per barra giornaliera

Fai qualcosa del genere:

static datetime lastAlerted = 0;

if (yourAlertCoditions == true)

if (iTime(NULL,PERIOD_D1,0) != lastAlerted)

{

lastAlerted = iTime(NULL,PERIOD_D1,0);

... // your alerting code

}

Mladen, sei grande.

Grazie ancora.

Jo

 

Rilevare una posizione aperta?

Ciao

Voglio sapere, quando una posizione viene aperta, qual è l'istruzione in grado di rilevare un nuovo ordine?

Per esempio voglio scrivere un semplice esempio che mostri un messaggio quando viene generata una posizione.

Grazie per il vostro aiuto

 

Ciao a tutti,

Sto cercando consigli sulla modifica del mio ordine SL.

Usando un trend rialzista come esempio, voglio riposizionare il mio SL sotto ogni minimo di swing precedente. Ho codificato questo come segue: quando si forma un MACD golden cross, lo SL viene modificato al minimo precedente a tale cross. L'EA usa le 10 barre precedenti per il minimo più basso.

Ma voglio elaborare ulteriormente il codice usando l'indicatore ZigZag e aspettando che il prezzo abbia chiuso sopra il massimo. Quindi, una volta che si è formato un MACD golden cross, aspetto che il prezzo chiuda sopra il massimo recente, e anche lo ZigZag deve aver identificato il minimo.

Qualche idea su come potrei codificare questo? Finora ho fatto così

if (OrdersTotal() > 0)

{

if (OrderSelect(Ticket, SELECT_BY_TICKET, MODE_TRADES))

{

se OrderType() == OP_BUY)

{

if (UpTrend == true && DownTrend == false && FastMACurrent > SlowMACurrent && MacdCurrent > SignalCurrent && MacdPrevious < SignalPrevious)

{

if (OrderStopLoss() != GetStopLossLong (TimingChart, TimingChartShift, SL_Period))

{

OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), GetStopLossLong (TimingChart, TimingChartShift, SL_Period), OrderTakeProfit(), OrderExpiration(), Green);

Grazie,

 

Ciao a tutti,

Mi sono imbattuto in un problema con il mio codice.

Quello che voglio fare è determinare il trend a lungo termine sul grafico H4 per filtrare le posizioni short/ long sui timeframe più brevi. Lo faccio usando un canale donchisciottesco piuttosto che le MA; il prezzo in un trend rialzista finché non rompe la banda inferiore. il prezzo in un trend ribassista finché non rompe la banda superiore.

In ogni caso lo faccio usando quanto segue:

//--- Determinare la direzione del trend sul grafico H4

TrendDonchian_Low = Low;

TrendDonchian_High = High;

static bool TrendChart_UpTrend = false;

static bool TrendChart_DownTrend = false;

se (Ask > TrendDonchian_High) {TrendChart_UpTrend = true; TrendChart_DownTrend = false;}

se (Bid < TrendDonchian_Low) {TrendChart_UpTrend = false; TrendChart_DownTrend = true;}

Poi, quando faccio il test per una posizione, uso...

//--- Controlla la possibilità di entrare long

if (OrdersTotal() < 1)

{

if (TrendChart_UpTrend == true && TrendChart_DownTrend == false &&...

Ma non funziona. Qualche idea?

 

Fine settimana di apprendimento!

Ciao Maestri

Volevo mettere questo indie sul grafico principale, ma il problema è che il suo nome si mescola con EURUSD O H L C (immagine allegata)!

Cosa devo fare per cambiare nel codice per nascondere il nome indie sul grafico principale in modo che sembri un indicatore della finestra del grafico!

Non sono un codificatore quindi qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Grazie in anticipo

secretcode

File:
indie_name.gif  27 kb
progo.mq4  2 kb